XVII

1.7K 76 3
                                    

Quando il giorno dopo Enea si svegliò era stretto tra le braccia dei suoi due compagni.

Si tasto il collo leggermente dolorante ed indolenzito mentre sorrideva nel sentire, sotto i polpastrelli, ancora quel segno che gli rimarrà per sempre.

-Perché sorridi? Stai pensando a quello che é successo ieri?- Chiese Ricky stringendoselo di più a se facendo mugolare il maggiore dei tre.

L'omega dai capelli neri semplicemente arrossì per poi nascondere il viso tra le mani e le pieghe del cuscino.

L'Alpha ridacchiò stringendolo ancora a se e facendolo girare verso di lui.

-Non ti devi imbarazzare amore; é normale. Anche io non smetto di pensarci- disse il biondo facendo scontare i loro nasi in un dolce bacio ad eschimese.

-Avete finito vuoi due? Vorrei dormire- disse il minore dei tre dandogli la schiena e spostandosi quanto basta per non toccare più i due corpi nudi dei compagni che, continuando a muoversi, lo facevano continuamente svegliare.

-Ohhh Andiamo; non sei felice per il marchio?-

Disse Enea avvicinandosi ad Edoardo e abbracciandolo da dietro sporgendo la testa oltre la spalla del castano e abbracciandogli la vita.

Il minore si accoccolò meglio al maggiore poggiando le mani su quelle del più grande e chiuse di nuovo sorridendo ed annuendo.

---

-Che ne dite di andare a fare un po' di shopping?- disse l'Alpha guardando i due omega a cui si illuminarono gli occhi.

-Si, si, si, si, si!- dissero in coro buttandosi tra le braccia del biondo che li prese al volo ridacchiando.

Quando uscirono diretti al centro commerciale Enea scrisse un veloce messaggio ai suoi genitori dicendo che tarderà un po' nell'arrivare a casa per poi accoccolarsi sui sedili posteriori e guardare fuori dal finestrino.

Entrarono nella struttura mano nella mano attirando molti sguardi su di loro; alcuni curiosi, altri che sembravano disgustati ma, semplicemente, se li lasciarono scivolare addosso come se niente fosse.

Passeggiarono un po' per il centro commerciale finche Ricky non si fermò di colpo davanti un negozio; attirando l'attenzione dei due omega che arrossirono una volta visto dove stava guardando il compagno.

Gli interni di un colore rosa tenue, tendente al bianco, si sposavano magnificamente con tutte le gonne e i completi pastello appesi alle varie grucce; sui manichini oppure piegati ordinatamente sugli scaffali.

L'alpha si girò guardando fissi i suoi due compagni con una punta di malizia ed eccitazione nello sguardo per poi prendere il polso di entrambi gli omega e trascinarli dentro il negozio mentre i due arrossivano fino alla punta dei capelli.

Il biondo li portò davanti ai camerini per poi dargli un bacio sulla fronte a testa e dirgli dolcemente un:

-State qui okay?- seguito da due mugolii di assenso.

Quando ritornò aveva tra le mani due pile di vestiti e di intimo che diede ai due ragazzi per poi dirgli di andare a cambiarsi.

Il primo ad uscire fu Enea; indossava un vestito rosa antico che gli accentuava i fianchi grazie ad un piccolo cinturino all'altezza della vita.

Il primo ad uscire fu Enea; indossava un vestito rosa antico che gli accentuava i fianchi grazie ad un piccolo cinturino all'altezza della vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Piccolo sei bellissimo; vieni qua fatti guardare- disse Ricky, seduto su una delle poltroncine davanti ai camerini.

Il maggiore si avvicinò cautamente posizionandosi tra le gambe divaricate del compagno mentre una scarica di eccitazione si espanse nel suo corpo facendolo sospirare quando le grandi mani dell'Alpha si posarono sui sui fianchi coperti dalla stoffa.

-Così bella per me vero?- chiese il biondo continuando ad accarezzare Enea con piccoli tocchi innocenti; ma che comunque lo stavano facendo impazzire.

-Edo esci anche tu- disse Ricky con la voce un po' più alta ricevendo solo un "manco morto" per risposta.

-Dai su non farti pregare-

-E va bene; va bene... arrivo- disse l'Omega per poi uscire dal camerino con uno splendido vestito a fiori che gli fasciava benissimo il corpo risaltandogli tutte le curve.

 arrivo- disse l'Omega per poi uscire dal camerino con uno splendido vestito a fiori che gli fasciava benissimo il corpo risaltandogli tutte le curve

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I due ragazzi rimasero a bocca aperta a guardare il compagno che continuava a guardare in terra; rosso in viso.

- Allora? Co... Come mi sta?- chiese il minore dei tre dopo attimi di silenzio.

Enea non rispose ma si avvicinò ad Edoardo, incantato dalla sua bellezza, per poi alzarsi in punta di piedi e baciarlo allacciando le braccia attorno al collo del più piccolo.

Edoardo ricambiò prontamente i bacio stringendo i fianchi del maggiore e accarezzandoglieli con le dita facendo dei cerchi immaginari con i pollici sulla stoffa morbida dell'abito rosa.

A quella visione l'Alpha rilasciò un sospiro di piacere: le due persone più importanti della sua vita erano bellissime in quegli abiti e mai, mai, mai e sottolineo mai avrebbe potuto immaginare che la visione dei sue due Omega vestiti da ragazza mentre si baciavano potesse essere così bella ed eccitante allo stesso tempo.

Quando i due si staccarono guardarono Ricky per poi avvicinarsi e depositargli un veloce bacio sulle labbra a testa.

- Voi mi farete uscire pazzo prima o poi- disse il biondo guadagnando una piccola risatina dai due omega che ritornarono nel camerino per poi ricominciare a provare una serie di abiti che furono tutti opportunamente approvati dal compagno.

Quando uscirono da quel negozio, qualche ora dopo, avevano in mano tre sacchetti a testa mentre si stavano dirigendo verso un piccolo chioschetto per mangiare qualcosa.

Una volta usciti dal centro commerciale arrivarono a casa del maggiore dei tre che li salutò con un veloce bacio a stampo e un "a domani" per poi uscire dalla macchina ed entrare in casa.

Andò in camera e iniziò a mettere in ordine tutti i vestiti comprati quel giorno per poi sdraiarsi sul letto abbracciando il cuscino felice di protesi sentire finalmente completo.

---

Bonjooooooouuuuuur

Allora; ci stiamo piano piano avvicinando alla fine anche di questa storia e stavo ideando qualche idea seguendo anche i vostri consigli per iniziare a fare la copertina e le informazioni generali.🥰

Sono davvero contenta che le mie storie vi piacciano e spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.❤

Volevo avvisarvi che questo periodo un po' di assenza probabilmente continuerà fino alla fine della scuola 😭😭😭😭😭😭

-baci❤

finally completeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora