Era ormai mezzora che i tre erano a letto.
Si accarezzavano i capelli e si baciavano in modo assolutamente innocente; senza nessun tipo di malizia nei loro movimenti.
Enea era appoggiato al petto di Ricky mentre accarezzava dolcemente Edoardo lasciandogli qualche bacio sulla fronte mentre si godeva le labbra dell'alpha sul su collo.
Inclinò la testa di lato per lasciare più spazio al ragazzo dietro di lui mentre Edoardo si allungò anche lui verso il suo collo iniziando a strusciarci il naso contro.
Enea lasciò un sospiro quando uno dei due cacciò fuori la lingua dandogli una piccola lecca; quasi incerta, a metà collo per poi prendere un pezzo di pelle e iniziare a succhiarlo per lasciare un grande segno rosso/violaceo.
Edoardo alzò il bacino; facendo leva sulle braccia senza staccare le labbra dal collo del suo amante e si mise a cavalcioni sopra una coscia del maggiore in modo da stare più comodo.
Enea buttò la testa indietro quando una mano fredda passò l'ingombro dei vestiti e venne a contatto con il suo corpo bollente per l'eccitazione.
Si sentiva così bene coperto da tutte quelle attenzioni che si dimenticò di tutti i dubbi che aveva; la promessa fatta con se stesso di non farsi sopraffare da quello che provava per loro; che ci sarebbe andato piano, con i piedi di piombo... tutti i suoi buoni propositi che sono spariti sostituiti da quelle labbra e quelle mani che lo stavano vezzeggiando in modo così erotico e passionale.
Allungo le mani infilandole rispettivamente in una e nell'altra maglietta degli altri due ragazzi esplorando i loro corpi: gli addominali pronunciati di Ricky e quelli accennati di Edoardo.
Quando sentì gli addominali dell'omega dai capelli castani ne rimase sorpreso e strabuzzò leggermente gli occhi; per quanto ci aveva provato non è mai riuscito a mettere su nemmeno un minimo di muscoli; nemmeno con degli allenamenti intensivi. Pensava che per gli omega fosse impossibile avere questo genere di fisico; e invece...
Fece scorrere le mani su entrambi i petti attraversando la line delle V per poi toccare ogni singolo addominale che sporgeva da quei corpi scolpiti.
Alzò leggermente il busto e tolse la maglia prima ad uno e poi all'altro notando non solo il contrasto di fisici ma anche di colore della pelle; di atteggiamento...
Nonostante fosse il più dolce nella vita di tutti i giorni Edoardo sembrava dominante tanto quanto Ricky e la cosa destabilizzò Enea e non poco; ma, dall'altro lato, la cosa non faceva che eccitarlo ancora di più.
Si fece togliere la maglietta e i pantaloni insieme all'intimo facendolo rimanere nudo tra i due corpi ancora mezzi vestiti dei suoi amanti.
Ricky prese presto possesso delle sue labbra facendolo lentamente sdraiare mentre Edoardo gli fece piegare e divaricare le gambe mettendosi in mezzo.
-Ora devi fare una cosa per noi- disse l'Alpha; la voce più roca del solito. Prese le braccia del minore e gliele mise sopra la testa bloccandole con una mano e tenendole ferme -riesci a tenerle così? Riesci a tenerle ferme sopra la testa?- disse ad un soffio dalle sue labbra i minore.
Ad Enea gli si bloccò il fiato in gola mentre un brivido gli scese lungo la schiena. Aprì la bocca per parlare ma è come se fosse diventato improvvisamente muto.
Annuì semplicemente per poi sussultare sorpreso quando sentì un piccolo schiaffetto sul suo inguine.
La zona era rossa e leggermente dolorante ma non c'era solo quello; c'era qualcosa in più...una sensazione di piacere e godimento che iniziò a pervaderlo da quel punto.
STAI LEGGENDO
finally complete
RomanceIl mondo è pieno di canoni: canoni di bellezza, di intelligenza, di amore. Mi sono sempre chiesto perché l'amore deve essere per forza tra due persone; perché deve essere perfora tra maschio Alpha e femmina Omega; perché la gente non possa amare c...