XX

1.5K 78 3
                                    

Una volta che Samuel è andato via, Enea si è asciugato quel rimasuglio di lacrime che gli era rimasto sulle guance e agli angoli degli occhi con un espressione vuota.

Si avvicinò al divano dove i suoi ragazzi lo guardarono preoccupati; ignorando il film che continuava a scorrere imperturbato sullo schermo a qualche metro da loro.

-Amore ne vuoi parlare per caso oppu....- la frase di Ricky è stata interrotta dal piccolo omega che ha appoggiato le labbra sulle sue approfittando della bocca aperta dell'alpha per inserire la sua lingua in modo che scivolasse su quella del compagno.

Si poggiò a cavalcioni sull'Alpha intrecciando le mani dietro al suo collo affondando le dita nei capelli biondi del compagno tirando leggermente alcune ciocche.

Ricky sgranò gli occhi per poi staccare il compagno non capendo il suo obbiettivo preoccupato per l'incredibile sbalzo di umore che aveva appena avuto.

-Honey...- 

-Voglio che mi prendete; per favore- disse Enea con gli occhi da cucciolo aumentando solo la preoccupazione e lo sgomento dei suoi due fidanzati.

-Io sono sicuro su noi tre; non posso dire che non ci sono rimasto male dopo le parole di Samuel... era comunque la mia ancora prima che arrivaste vuoi due.

Quando è venuto li davanti alla porta non sonk stato indifferente ma so che, finchè avrò voi due affianco, non ho bisogno di nessun'altro.

In questo momento ho l'estremo bisogno di essere amato e il mio omega mi sta implorando di essere posseduto da vuoi due quindi vi prego... prendetemi-

Disse guardando prima uno e poi l'altro ragazzo seduti sul divano con lui; il film completamente dimenticato...

I due ragazzi si guardarono leggermente preoccupati, indecisi sul da farsi.

Era innegabile che avessero paura.

Il loro compagno aveva perso una persona fondamentale della sua vita ma comunque li stava pregando di prenderlo nel modo più brutale e grezzo possibile e loro non erano sicuri che fosse veramente quello di cui enea aveva bisogno.

Non volevano ferire il loro bambino ancora di più.

-Baby amore; che ne dici se invece ci mettessimo qui a finire il film?- disse Edoardo speranzoso che la scelta che hanno fatto sia quella migliore.

-Ma...- tentò di protestare  l'omega che però venne fermato da Ricky che gli mise un dito sulle labbra prima di parlare

-Amore lo sappiamo che adesso il tuo omega vuole essere posseduto; è ferito e sta urlando ai nostri lupi interiori di prenderti ma tu in questo momento non vuoi questo; vuoi tanto amore. 

Ne hai bisogno; lo hai detto tu stesso.

Quindi che ne dici se invece di fare l'amore passassimo una giornata intera fatta di coccole e baci, si?- chiese.

Enea in quel momento si sentì così stupido che non riuscì a sostenere le sguardo dei suoi due compagni.

-S...scusate i..io...- 

-Shhhh(?) baby tranquillo è tutto okay- disse Edoardo avvicinandosi al suo compagno per poi baciarlo dolcemente sulle labbra.

Passarono la serata in quel modo: guardando film della Disney e coccolandosi mentre i due ragazzi più piccoli cercarono di far ridere il proprio compagno il più possibile.

La quiete della serata fu interrotta dalla suoneria del telefono di Edoardo che iniziò a suonare incessantemente; anche se il proprietario non se ne curò minimamente continuando a coccolare e baciare il suo compagno 

finally completeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora