Epilogo

2.5K 97 27
                                    

Come scorre in fretta il tempo.

Siamo qui, io, Draco e Scorpius, nostro figlio.

È pronto per andare ad Hogwarts e noi siamo così fieri di lui.

È così simile al padre, non solo esteticamente, ma anche caratterialmente, infatti siamo quasi sicuri che verrà smistato in Serpeverde.

<<Scorpius io e mamma dobbiamo dirti delle cose prima di andare>> lui ci sorride ed annuisce.

<<sappi che non c'è nulla di male se vieni smistato in Tassorosso>> gli dico accarezzandogli la testa.

Draco mi guarda male e mi pesta il piede <<si, tutto tranne quella casa>> sorrido mordendomi il labbro.

<<sapete meglio di me che sarò smistato in Serpeverde, non preoccupatevi>>

Molto ambizioso, me ne rendo conto.

<<oltre alla casa, volevamo informarti che diventerai un bravissimo fratello oltre che figlio>> mi avvicino a lui.

Inizialmente mi mostra uno sguardo perplesso e poi mi abbraccia.

Subito dopo si aggiunge anche Draco.

<<sarà une femmina o un maschio?>> ci domanda con gli occhi brillanti.

<<un maschio>> Draco mi prende per mano e poi ci alziamo.

<<non vedo l'ora di conoscerlo>> annuisco.

<<è ora di andare, ci vediamo presto>>

Gli lasciamo entrambi un bacio sulla testa e poi lo lasciamo andare.

Anche lui sta per compiere il suo viaggio.

E noi ne siamo tanto felici.

<<come lo chiameremo?>> mi domanda Draco lasciandomi un bacio sulle labbra.

<<non so se sei d'accordo, ma volevo chiamarlo Fred>> la mia voce é tremolante, ma non posso farci niente.

Mi manca terribilmente ogni giorno.

<<è perfetto>>

Fred Malfoy, un abbinamento che Ron odierebbe.

Sono certa che lui sarà grifondoro, alla fine sarà pur sempre un Weasley.

É niente, questa storia è finita, spero vi sia piaciuta🥺
Detto questo, vi auguro un felice anno a tutti voi!

Impossible || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora