I giorni sono passati da quell'episodio e devo dire che mi sento molto meglio.
Certo, spiegare quel senso di rabbia e tristezza che avevo ad Harry e Ron non è stato molto semplice anche perché Ron voleva ammazzare Draco, nonostante sia a conoscenza che il biondino non sapeva niente dei miei sentimenti.
Anche Harry non ha avuto una bella reazione, ma alla fine si è calmato ed insieme siamo riusciti a ragionare.
Neville è venuto a conoscenza di questo brutto avvenimento, quando, in sala grande, Pansy ha preso per il colletto Malfoy e l'ha baciato davanti a tutti.
A lui é venuto in colpo, sapeva che era stato lui a dirmi cose che io, personalmente, non avevo notato, o almeno non del tutto.
Fatto sta che si è scusato davanti agli altri ed io mio cuore si è leggermente riparto per la sua dolcezza.
È stato molto gentile anche se la colpa non era sua, ma mia che mi sono innamorata di lui.
Certo perché nonostante questo io continuo ad essere innamorata di lui, ovviamente.
Non posso smettere di amare una persona da un momento all'altro.
La domanda che vi starete ponendo, molto probabilmente, è "hai più parlato con Draco?"
No!
Anche se lui ci ha provato molte volte e non ha capito quale sia il mio problema, a spiegarglielo.
Vorrei sopprimere questo sentimento, io non voglio provare amore per lui, ma è impossibile perché l'unica cosa che vorrei fare quando vedo i suoi capelli biondi è quello di passarci la mano e accarezzarli, sembrano così soffici.
Mi rendo conto questo può essere solo un sogno e che non si realizzerà mai.
Da quanto ho ben capito, i due, Romeo e Giulietta, stanno assieme, ma nonostante ciò, il biondino, non lo vedo per niente preso.
Zero assoluto.
Certo, lui palesemente non la ama, ma oramai le relazioni di coppia sono difficili, probabilmente sono io che non ho capito il suo "esporre amore"
Di certo, Pansy, non gira per Hogwarts con una mela verde, ovviamente deve esser data dal biondino, o, per mettere i puntini sulle "i", con una felpa di Malfoy, cosa che io ho.
E di questo ne sono molto felice.
Come fa la sua ragazza a non avere delle cose date da lui?
Ho una sua felpa perché LUI me l'ha regalata a Natale, senza che io chiedessi nulla, quindi di sua spontanea volontà, e lei no.
Si, sono gelosa.
Non c'è una motivazione per essere gelosi, lo sono e basta.
Ok, forse è Pansy il problema.
È odiosa e noiosa, veramente non capisco cosa ci abbia visto di bello in lei!
Solo per il sesso mi ripeto nella mia testa da giorni, ma sono quasi convinta che a letto non sia neanche così tanto brava da spingere Draco a mettersi con lei, ne sono onesta.
I miei pensieri vengono interrotti da un richiamo da parte dei miei amici.
<<stai pensando ancora a lui?>> mi domanda Hermione davanti a me ed io annuisco <<non è semplice da dimenticare>>
Sbuffo girandomi verso il tavolo Serpeverde.
Draco e Pansy sono seduti vicini, ma lo sguardo del biondino è puntato verso di me.
Sembra di essere tornati ad inizio anno, quando quel suo sguardo gelido e vuoto mi ghiacciò le vene.
Da quello sguardo sento solo freddo e tanta voglia di scappare.
Così abbasso lo sguardo e continuo a mangiare, ignorando, forse, quei suoi richiami.
STAI LEGGENDO
Impossible || Draco Malfoy
FantasíaAlexia Weasley è la sorella gemella di Ron, anche lei è una strega e frequenterà, insieme ai suoi fratelli, la scuola di magia di Hogwarts. Tra incantesimi e amicizie, nascerà anche un altro sentimento, l'amore. Quel biondino, che tanto infastidisc...