Foxy guardò di nuovo il maglione bordeaux ma questa volta in modo diverso: veniva da colui che le piaceva, aveva pensato a lei in quel giorno... non poteva che farle piacere, poi pensò alla serata appena trascorsa, alle belle parole che le aveva rivolto e si addormentò con il maglione tra le braccia, sentendo il suo profumo.
«Buongiorno, principessa innamorata!»
Le disse per svegliarla Sunny.«Finiscila Sunny»
Rispose Foxy così imbarazzata che era diventata rossa in volto.«A parte gli scherzi, apriamo i regali!»
Esclamò Lisa eccitata come una bambina.Ai piedi dei letti di ciascuna c'erano un mucchio di regali e continuavano ad arrivare gufi che ne trasportavano altri.
Foxy ricevette molti regali quell'anno, oltre quello da parte di Fred, aprì un pacchetto da parte dei suoi genitori: conteneva un libro babbano fantasy (sua madre era una babbana), da sua nonna una confezione enorme di cioccorane e una sciarpa, da Sunny un libro di livello avanzato su Storia della Magia, da Lisa un maglione a righe bianche e nere.
«Foxy, che ne dici di metterti quel maglione? È molto carino»
Le chiese con un sorrisetto malizioso Lisa indicando il regalo da parte di Fred.Foxy, per fare contenta l'amica, se lo provò. Le arrivava alle ginocchia, le maniche erano due volte più lunghe del dovuto, era grande alle spalle e largo ma le stava comunque bene, era molto carina, come avrebbe detto Fred "pucciosa".
«Mi sa che qualcuno qui ha sbagliato la taglia!»
Esclamò ironicamente Sunny.«Ora scendiamo a fare colazione! È tardissimo!»
Continuò lei.Le tre amiche scesero in Sala Grande per fare colazione, andò tutto bene finché Foxy non si accorse di avere ancora addosso il maglione rosso scuro con la sua iniziale!
«Ragazze io devo andarmi a cambiare!»
Esclamò impanicata la ragazza, non voleva che Fred la vedesse con il suo regalo addosso.«Signorina Bennet, non abbiamo tempo da perdere, siamo già in ritardo di ben 20 minuti!»
Esclamò Sunny mentre trascinava l'amica da un braccio verso il tavolo di Corvonero mentre Lisa dall'altro.«Lo avevate programmato! Manipolatrici!»
Mormorò la ragazza mentre veniva trascinata di malavoglia.Foxy non perse un minuto per arrossire e Fred per guardarla fino a che, mentre stavano facendo colazione, le mandò un bigliettino:
Ti sta meglio di quanto mi aspettassi!
Foxy arrossì in modo esagerato, cosa che non sfuggì al Principe Rosso che sorrise... in tutta risposta la ragazza gli scrisse (con un incantesimo smaterializzò il bigliettino fino a lui):
Sei un idiota e il Principe Rosso del reame dei rifiuti.
Cosa che fece ridere entrambi ma il cosiddetto Principe Rosso le mandò un altro messaggio:
Se io sono il Principe Rosso tu sei la mia Principessa Blu con il maglione enorme del tuo principe, ovvero il mio. A parte questo, che ne dici di vederci appena finisci di mangiare la colazione, mia Principessa? Io ho già finito
All'occhialuta piaceva l'idea ma non voleva abbassare la guardia così in fretta e perciò gli rispose:
Sono ancora arrabbiata con te, non ti ho perdonato.
E, dopo che si accertò che Fred lo avesse letto, con uno schiocco di dita fece scomparire le sue risposte, facendo apparire una faccia delusa al ragazzo ma che scomparì quando le si avvicinò.
«Allora, accetti? So che non resisti al fascino del tuo Principe, mia Principessa»
Le sussurrò all'orecchio il Principe Rosso alla sua Principessa Blu che arrossì.«Nei tuoi sogni Weasley, nei tuoi sogni! Piuttosto invita la Johnson, Principe dei miei stivali!»
Sbottò la cosiddetta Principessa Blu lasciando di sasso il Principe Rosso e con la guancia destra bordeaux, Foxy aveva sognato da tempo di dargli quello schiaffo e finalmente gliel'aveva fatto.Oops, forse non doveva pronunciare l'ultima frase, Fred cominciò a collegare tutto, ecco il motivo per cui era così arrabbiata con lui!
"Guai in paradiso" mi dicevano!
STAI LEGGENDO
Capelli rossi come la tua risata ~Fred e Foxy
FanfictionFoxy ha quattordici anni, tanti sogni, è ambiziosa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e possiede una terribile passione per ideare scherzi, ereditata dalla nonna Veronica Greengrass. I gemelli Weasley sono le sue braccia e realizzano ogn...