Erano passati solo quattro giorni dall'incontro al pub con l'ES e Foxy e Fred si stavano già avviando nella Stanza delle Necessità per la prima riunione vera e propria.
«Foxy... sai vero del rischio che stai correndo partecipando a queste "lezioni"?»
«Ma senti chi parla! Sei tu quello con la fama da combina guai... io sono solo una studentessa che si impegna ed eccelle in molte materie...! Se ci scoprissero tu la rischieresti in modo maggiore!»
«Ma io sono intoccabile!»
Risate.
«A parte gli scherzi, sono contenta di far parte di questo Esercito... devo imparare a sapermi difendere!»
«Ma tanto lo sai che io ci sarò sempre quando sarai in pericolo! Sono la tua ombra!»
«Ti sembro una ragazza indifesa? Non ho bisogno di un bodyguard... basta dare un calcio nelle parti basse stile babbana per far scappare i malfattori!»
Tra discorsi che sembravano scherzosi ma che alla fine ribadivano la realtà, i due fidanzatini arrivarono al quinto piano e, con la massima cautela, raggiunsero i loro amici.
Il tempo di aspettare che arrivassero tutti ed Harry iniziò a parlare: «Grazie per essere venuti! Oggi ci eserciteremo sull'incantesimo di disarmo Expelliarmus»
«Non credo che l'Expelliarmus ci aiuterà contro Tu-Sai-Chi, non ti pare?»
«Io l'ho usato contro di lui» rispose Harry pacato. «Mi ha salvato la vita,
in giugno»Okay, Harry aveva messo a tacere tutti con una sola frase.
Formarono delle coppie per lanciare l'incantesimo e combinare all'esecuzione anche la prontezza di ogni singolo studente.
Foxy aspettò che tutti si concentrassero sul compito per fare un salto dalla sua migliore amica Sunny che si stava disponendo di fronte a Lisa.
«Sunny!»
«Ehi Foxy! Come va?»
«Non ho ancora provato l'incantesimo ma credo che a te andrà una meraviglia! Mi avrai lanciato Expelliarmus in dormitorio ogni due per tre solo perché mi infastidiva!»
«Cara... devi imparare che non puoi avere tutto sotto il tuo controllo!»
Concluse la conversazione Sunny con un occhiolino e un'occhiataccia da una Foxy abbastanza divertita nonostante tutto.La ragazza in questione, dopo aver lasciato la bionda con Lisa, andò dal suo ragazzo che, insieme al suo gemello, stava puntando la bacchetta a un ragazzo che lei non conosceva.
«Mio Principe Rosso!»
Lo richiamò.Non appena il ragazzo si voltò verso di lei, George decise di andare a cercare qualcuno a cui togliere la bacchetta e la Corvonero fece segnale allo sconosciuto studente di andarsene... se i due volevano disarmarlo contemporaneamente chissà dove lo avrebbero fatto volare!
«Si?»
«Vuoi fare coppia con me? Non ho ancora provato Expelliarmus su nessuno!»
«Ovvio, Principessa!»
Si misero in posizione e Foxy non perse tempo e lo disarmò facilmente.
«Ma dai non ero pronto!»
Si lamentò lui raccogliendo la bacchetta.Bam!
Ecco che di nuovo quella povera bacchetta finì a terra!
Fred colse la sfida e fece per disarmarla che, 8 secondi dopo, nemmeno il tempo di dire il nome dell'incantesimo, si ritrovò a terra.
STAI LEGGENDO
Capelli rossi come la tua risata ~Fred e Foxy
FanfictionFoxy ha quattordici anni, tanti sogni, è ambiziosa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e possiede una terribile passione per ideare scherzi, ereditata dalla nonna Veronica Greengrass. I gemelli Weasley sono le sue braccia e realizzano ogn...