Jungkook pov
Non riuscirò mai a ringraziare hoseok abbastanza per ciò che fa. Corro subito verso il suo appartamento e busso ripetutamente finché tae non mi apre. Mi guarda come se mi avesse visto la prima volta e io sorrido.
« Jungkook che ci fai qui? Va via »
« Voglio solo parlare con te tae.. Ti prego »
« Non abbiamo nulla da dirci » sta per chiudere la porta ma lo fermo con il piede
« Senti... Il tuo amico si è offerto di coprire lisa mentre parliamo ok? Voglio chiarire tutto »
Mi fissa senza emozioni e poi mi lascia spazio per entrare. Andiamo in salotto e ci sediamo uno difronte all'altro.
« Vai » mi dice
« Perché non mi hai risposto alle chiamate e ai messaggi? Mi mancavi, cazzo se mi mancavi tae.. Sembrava che tu avessi voltato pagina e che ti fossi dimenticato di me »
« Kook... Io sono innamorato di te, non posso dimenticarti da un giorno all'altro, ma non tutte le storie devono andare sempre dal verso giusto no?»
« Potremmo provarci, insieme. Ehmm tae.. La tua intenzione è quella d-di rompere con me? »
Cazzo le lacrime
« Non siamo m-mai stati insieme kook »
« Tae... Non d-dire così, sai perfettamente che è come se lo siamo per noi »
« (ride) jungkook... Sei ricco, bello, con tanta gente intorno, Un futuro certo e sereno... Perché perdere tempo con m- »
« Taehyung cazzo! Non so quante volte ho detto che di loro, dei soldi e della gente non mi interessa un cazzo.. Voglio solo stare con te finché possiamo »
« Credi c-che per me sia facile? Kook i tuoi mi odiamo, lisa soprattutto.. Come farei? Non posso stare con te per poi avere un peso dentro che mi dice " jungkook passerà dei guai non appena scenderà da qui"..... Perché voglio c-che tu sia f-felice »
Piango senza rendermene conto
« A-anche io mi sono innamorato di te Tae.. Ma se mi vuoi felice, devi stare con me. Tu sei la mia felicità cazzo» mi alzo di scatto nervoso, mentre continuo a piangere
« Kook.. Per favore non pensare a me: fatti una vita degna di te p- perché sei una persona splendida.. Io me la caverò. Tra una settimana circa n-non ci vedremo più e si sistemerà tutto »
Sbuffo asciugandomi le lacrime sulle guance. Lo so che non vuole tutto questo, nessuno dei due lo vuole e lo sappiamo. Non vuole lasciarsi andare perché si sente inferiore a me, ma non lo è.. Non per me.
Dopo qualche secondo di silenzio lo vedo alzarsi per dirigersi verso la porta della sua camera, ma io lo prendo per il braccio per evitare che entri e poggio la sua schiena sulla porta chiusa. Ci guardiamo profondamente come non facevamo da un po', finché non lo bacio.
Il nostro bacio è molto voglioso e spinto, le lingue sembrano impazzite e a me è mancato da morire, lo abbraccio mentre continuo a baciarlo nonostante mi mancasse l'aria. Lui ricambia.Kim fottuto taehyung mi manchi come l'aria, vaffanculo
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ero convinta che wattpad mi avesse pubblicato
Anche questo ieri ma a quanto pare no.
Comunque buon compleanno taetae!!!
E scusatemi ancora per queste pubblicazioni
A caso... Amatemi ♡
STAI LEGGENDO
𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook
FanfictionDue ragazzi che si incontrano in una nave da crociera "inaffondabile "... Non potranno fare più a meno dell'altro. Un ricco nobile e un sempliciotto riusciranno ad andare d'accordo? • Taekook • Yoonmin ( Piccoli accenni ) • Trama presa dal film...