Ventitré

1.5K 75 27
                                    

Pov jungkook

Torno nel mio dormitorio e sono tutti li a fissarmi.. Fissarmi come se fossi un totale estraneo.

« Dov'eri Jungkook? » mi domanda calmo mio padre

Non riesco a rispondere e sento che il mio fiato manca sempre di più. Sento caldo come se stessi per soffocare e i miei occhi diventano offuscati, obbligandomi a chiuderli ripetutamente. Sbianco... Sto soffocando.

« Cazzo kook che ti prende!? Caro chiama un medico.. Adesso!» urla mia madre mentre cerca di tenermi in piedi, poi buio.

Tutti sono attorno a me mentre il medico mi visita dalla mia camera. Il suo viso è molto preoccupato.. Bene.

« Fuma? »

« Si.. M-ma da poco tempo » risponde lisa

« Invece credo lo faccia da un bel po'. Ha un grave danno ai suoi polmoni.. Sono tutti pieni di fumo e ci vuole per forza un ospedale. Siccome ci mancano più di dieci giorni all'arrivo, e potrebbe non farcela, vi dirò cosa fare per farlo stare meglio »




Taehyung pov

Sono uscito per incontrare Jungkook e fa un freddo cane. Accendo una sigaretta e appunto delle cose sulla mia agendina. Ci scrivo da quando sono salito, scrivo ogni singola cosa che mi capita.. Così avrò un ricordo completo del viaggio. In Inghilterra mi aspetta una bella carriera da muratore o architetto, sono molto bravo ad entrambi.
Passa mezz'ora e di lui niente. Credo di andarmene, mi ha dato buca.

« Vaffanculo Jeon fottuto Jungkook »

Dovevo capirlo che non poteva funzionare tra di noi, troppe diversità per poterle coprire tutte. Se ci sono rimasto male? No, sono solo incazzato perché non apro mai gli occhi.
I miei occhi diventano umidi e i singhiozzi aumentano. Ancora una volta.... Già.
Sto per rientrare ma qualcuno mi chiama, qualcuno di troppo familiare.

« Ehi tae aspetta un secondo »

Mi giro... Che cazzo vuole lisa?

« Che c- »

Mi interrompe con un pugno sul mio naso, facendolo sanguinare. Che cazzo vuole?

« Ma che.... Che cazzo vuoi lisa!? Ti sei bevuta il cervello per caso? » sbraito, fuori di me

« Tu.. È tutta colpa tua! Tutto ciò che ora ha jungkook, i nostri litigi.. Tutto!!! Ti sei intromesso nella sua vita senza pensare alle conseguenze! »

« Che? Che cos'ha jungkook? » mi calmo

« Non te ne deve fregate più un cazzo di come stía chiaro? Ti avevo già avvertito.. frocietto »

Poco dopo ci raggiunge anche il padre di kook con tutta calma. Mi guarda e io mi sento a disagio.

« Sanguini ragazzo »

« Mah.. Chissà come mai » fisso lisa e lei va via

Rivolto il mio sguardo sul signor jeon.

« Jungkook... Ha avuto un intossicazione dal fumo, i suoi polmoni sono.. Sono completamente soffocati. Ha avuto un mancamento e si è risvegliato solo mezz'ora fa. »

« Cazzo... P-perché lo dice a me? Non era contrario alla nostra.. A-amicizia? »

« Lo dico a te perché la prima parola che ha detto non appena sveglio è stata: Taehyung  »

Mi fa segno di seguirlo e io corro dietro a lui... Tranquillo jungkook sto arrivando.
Mi sento uno schifo.














>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ehyyy come vanno i primi giorni del 2021?
A me bene spero anche a voi ❤️
Ecco qui.. Tranquilli questa crisi terminerà, ci
Vuole tempo 🥰
A presto..

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora