Oggi è il gran giorno della festa. Io e hobi siamo andati a chiedere in prestito dei vestiti decenti per questa sera, dal suo ragazzo.
Non è ricco ma ha certi vestiti? I miei dubbi si approfondiscono sempre di più. Lui sembra stare felice, perciò lo sono anche io. Ci laviamo, un leggero trucco ci sta, anche se non mi sono mai truccato in tutta la mia vita.. Non sono male dai. Hobi sembra esserci piuttosto abituato, perciò seguo un po' lui.« Cioè sembriamo delle ragazze, i nostri due uomini ci aspettano alla festa e noi siamo in ritardo, come nei film no?» dice sognante
« In rit- PORCA PUTTANA HOSEOK » urlo vedendo l'ora, la festa è già iniziata.
« Prendo il mio bracciale e ti raggiungo hobi, tu vai»
« Sicuro? (annuisco) ok a dopo bello e non metterci troppo!»
Va via e io cerco tra il casino il mio bracciale grigio, ci sono molto legato. Me lo ha dato mia madre la mattina della partenza, è come un portafortuna per me.
« Cazzo » impreco
« Cerchi questo? » mi giro.. LISA?
« Emm s-si.. Che ci fai qui? » la fisso
« Sai, ieri vi ho visti. Eravate così sdolcinati, continuavate a parlare del vostro attracco in Inghilterra e di altre cavolate. Patetici. »
Agita il mio bracciale sulla sua orrenda mano.« Ridammi il bracciale »
« Oppure? Mi picchierai? Non c'è la faresti, sei troppo debole» ride.. Idiota
« Lisa non voglio problemi ok? Non è colpa mia se tuo marito o chi cazzo sia.. È gay ok? » sbotto irritato
« SMETTILA! Jungkook non è gay! È colpa tua se si vuole separare da me! Gli hai fatto il lavaggio del cervello! Stronzo! »
Ancora più incazzata, prende una sua scarpa e me la tira addosso. Fa male cazzo, è un tacco altissimo. Ora piange e mi fissa.. Non so che fare.
« Senti l- »
« No! Sta zitto! » mi tira il bracciale e va via dalla camera
Mi ricompongo, faccio per uscire ma qualcosa mi colpisce molto forte la testa, poi buio.
Jungkook pov
Dove cazzo è taehyung? Mi sto alterando.
Devo fargli la proposta, ora o mai più.
Chiedo in giro, ma nessuno lo ha visto. Tae dove cazzo sei?
Esco dalla sala e vado nella sua camera. Le luci sono accese e c'è un gran disordine. In oltre la porta è ancora aperta. Vado nelle stanze ma sono tutte vuote, poi mi dirigo nel bagno.. Una scarpa col tacco.« Ma che cazz... LISA? » riconoscerei le scarpe di Lisa ovunque io sia. Lei è l'unica che porta un tacco così è alto e ci incide sempre la sua iniziale. Cazzo che ha fatto?
Corro via nella sua stanza e quindi nel nostro appartamento, non c'è nessuno. I miei non ci sono ed è tutto in ordine.. Troppo perfetto qui. Di solito lasciano le cose in disordine apposta per lasciar pulire le domestiche... Ma non è ancora ora. Che cazzo. Gli hanno fatto qualcosa.
Vado nelle macchine d'epoca, non c'è nessuno. Vado in ogni camera isolata o sala. NIENTE.
« Cazzo.. Cazzo! TAEHYUNG! » dico disperato
Voglio piangere, starà soffrendo e io non ci sono.
Non sono li a proteggerlo come un fidanzato dovrebbe fare; gli ho promesso che non lo avrei mai lasciato, non posso farlo. Non posso tradirlo.
Non ora.
Non ora che la mia malattia sta peggiorando.« OH SI CI SONO » colpo di genio
C'è un posto dove nessuno va mai... Nel ripostiglio affianco alla cabina del capitano. Si è sicuro lì.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ragazz* mi sta venendo da piangere vi giuro..
Cioè.. Capite che il finale è praticamente arrivato.
Sclero davvero 🥺.
Vi ricordate quando Jack viene incatenato in una
Stanza con delle manette? Ecco, una roba simile
Per taetae..
Vado a piangere🥺🥺🥺🥺
A presto.
STAI LEGGENDO
𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook
FanfictionDue ragazzi che si incontrano in una nave da crociera "inaffondabile "... Non potranno fare più a meno dell'altro. Un ricco nobile e un sempliciotto riusciranno ad andare d'accordo? • Taekook • Yoonmin ( Piccoli accenni ) • Trama presa dal film...