Due

2.8K 132 50
                                    

Jungkook pov

Sono salito su questa nave insieme ad altri noiosi nobili da tutto il paese.
Non mi è mai piaciuto essere così, sono stato costretto a sposare colei che ora è in viaggio con me solo per contratti tra i nostri genitori. Sono costretto ad amarla, non posso deludere mio padre o me la farebbe pagare cara.
Arriviamo sulla nostra suite e sistemiamo la nostra roba.

« Perché cazzo ti sei portata dei quadri? Lo sai che non c'è spazio vero? »

« Tesoro modera i termini. I quadri sono importanti, a proposito, aiutami che non ci arrivo »

Odio tutto ciò ma devo farlo. Lei oramai è più che cotta di me, ma io no.
La aiuto ad appendere i trecento quadri e decido di uscire per prendere un po' d'aria. Il sole sta tramontando e c'è un panorama bellissimo.
Sono poggiato sulla ringhiera attorno alla nave, mi giro per poggiarci la schiena e alzo lo sguardo. Vorrei non averlo fatto.

Vedo un ragazzo, probabilmente non ricco da come è vestito. Capelli grigi che ricadono sulla sua fronte e un po' su quei occhi scuri ed enormi. Ha un corpo non molto robusto, ma allenato.
Ha la luce arancione e gialla del tramonto sul viso, lo rende un dio. Non riesco a smettere di fissarlo.
Anche lui e qui per guardare il panorama, finalmente mi nota e mi guarda.
Anche lui sembra quasi incantato, ma allo stesso tempo agitato dal contatto visivo. Non mi sono nemmeno accorto che mia moglie mi sta chiamando.

« Cosa sei sordo per caso? Ti sto chiamando da mezz'ora.. È pronta la cena, andiamo amore »

Tolgo lo sguardo da lì, ma lui continua a fissarmi.

« Cosa stai guardando amore? »

« Eh? Nulla nulla.. Andiamo che ho fame »  vado via non sentendomi più osservato

Entriamo e mangiamo, questo ristorante è bello ma c'è troppo oro, sembra un museo. Sono quasi curioso di vedere i ristoranti per i meno nobili.

« Jungkook, domani sera c'è il ballo con tutti noi nobili e dobbiamo esserci ok? »

Annuisco

« Tesoro ma che hai? Sei sulle nuvole »

« Non ho nulla Lisa, sono solo un po' stanco » mento

« Posso capirti, allora andiamo a dormire dai, lasceremo il conto domani »

Ci alziamo e andiamo in camera. Forse dormirci su potrà farmi cancellare il ragazzo dalla testa.












_____ autrice:

( la foto sopra è una sorta di idea per come kook vede tae 🙂  )

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora