Quattordici

1.9K 98 6
                                    

Me ne torno in camera dopo che jungkook mi ha lasciato lì solo. Sono così felice che sia gay, devo ammetterlo.
Entro in stanza senza trovare però il mio compagno, dove cazzo è andato ora?
Ricevo un messaggio subito dopo da parte sua.

Hoseok☆
" Ehy taetae non so dove tu sia ora, ma io tornerò
Più tardi, sono con un amico "

Non so perché ma questa cosa mi puzza un po',  lascio correre e vado a lavarmi. Mi serve un bel bagno caldo.




Jungkook pov

Torno nella sala dove incontro lisa e suo padre parlare tra di loro.
Non appena li raggiungo, sento le lamentele di lei come una campana.. Se sapevo mi sarei buttato in mare aperto.

« Si può sapere perché sei sempre con quel Taehyung? Cosa c'è diventi amico di un sempliciotto adesso? Ricordati che tra una settimana non lo vedrai più, chiaro? »

« In anzi tutto calma i toni con me. Lui non è un sempliciotto come credi, è un mio amico e basta.. Non sono cose che ti riguardano » sotto incazzato

Tae non si merita l'odio di lisa, lui è buono e gentile e non sarebbe capace di fare nulla a questo mondo. Qualcosa mi ha fatto ribollire il sangue e la voglia di proteggerlo sale sempre più.

[...]

A sera non mi va di cenare e decido di passeggiare un po'.
Come ho fatto a sopportarla per tutti questi cinque anni? Voglio solo finirla una buona volta.
Anzi, ora vorrei taehyung qui con me.. Di sicuro avrebbe un argomento di cui parlare. Non ho il suo numero, merda.
Pensando e ripensando, mi torna in mente quando l'ho riaccompagnai nella sua stanza il giorno del pranzo con i miei, così corro verso quel piano e cerco la stanza. Se non erro è la 34.

Non appena la trovo, mi blocco davanti quella porta e sospiro profondamente. Sbatto la mano diverse volte sulla porta sperando che mi apra lui e non il suo coinquilino strano.
Poco dopo si apre e mi incanto...

Perché cazzo mi apri in accappatoio?

Arrossisce e mi porta dentro per evitare di essere visto da qualcuno e chiude la porta. Io ancora lo fisso.

« Jungkook cosa cazzo fai qui? »

« Beh.. Mi sentivo s-solo e volevo parlare con te »

« Beh potevi chiam- aish cazzo non ci siamo scambiati i numeri.. Beh se aspetti li mi vesto e arrivo mmh? » dice senza guardarmi

Annuisco e lui si chiude in bagno..

Wow tae.. Bella merda














>>>>>>>>>>>>>>>

Bene bene qui preciso delle cosine.. Uno, sappiate che nn ho nulla contro lisa, anzi la amo. Tutto è solo per la storia e non perché penso sia realmente così.
Due, preparatevi al prossimo capitolo..

" intrigante " 😏🔞

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora