Trentuno

1.4K 72 25
                                    

Jungkook pov

Mi è mancato tantissimo ed è stato magico. Ho intenzione di stare con lui anche fuori da questa nave di merda. Non volevo venirci, è stata lisa a costringermi; pensa che siccome è la nave più famosa nel nostro paese allora diventerà più conosciuta anche lei. Non ha senso ma va bene. Ci rivestiamo e uno alla volta usciamo da lì, si era fatto piuttosto caldo.

« che si fa ora koo? »

« Mangiamo? Ti porto nel mio ristorante e ti preserò un mio completo elegante »

« Non ci sono i tuoi? »

« Sono al cinema a due piani più in alto, dai andiamo»

Lo porto nella mia camera e cerco un completo carino da dargli, sono sicuro che tutti gli staranno benissimo.

« Metti questo, il blu ti dona » dico

[...]

Dopo dieci minuti buoni ancora non esce da lì, probabilmente non sa mettere queste robe così eleganti. Esce e lo aiuto a fare il nodo alla cravatta.. Non smette di fissarmi e sorridere.

« Marmocchio non fissarmi così che mi imbarazzo »
Ridiamo

« Senti kook ma noi cosa siamo adesso? Cioè amici non siamo » chiede spiazzandomi

Non avevo mai pensato ad un vero fidanzamento con lui, non lo uso come svago ansi, sono praticamente innamorato di lui.. Ma non so perché ora non voglio relazioni serie.

« Beh non lo so tae, ci amiamo e siamo la miglior compagnia dell'altro.. Per me va bene così »

« Oh si beh certo... Era solo un dubbio » dice

« Aish lo so che sono irresistibile però cerca di contenerti taetae »

« Ma vaffanculo koo » ridiamo

Non volevo iniziare un nuovo litigio per un suo fraintendimento, ultimamente non riusciamo a trovare un punto d'accordo per entrambi e questa cosa mi spaventa. Ho già passato i peggio guai con la mia famiglia e ora non voglio perdere anche lui, è diventato tutto per me.
Finiamo e andiamo poi al ristorante. Non è la prima volta che ci viene per cui non Si sente troppo a disagio.

« Come fai a parlare se qui parlano tutti come se fossero n biblioteca »

« L'abitudine.. I soldi non fanno poi così tanta felicità, debiti fino al culo e costrizioni ovunque » ridacchio

« Se vuoi posso rapirti quando scendi dalla nave, sicuro starai meglio » ride

« Avrei la sindrome di Stoccolma taetae »
Arrossisce

Mangiamo e dopo due orette usciamo da lì per poi tornare in camera. Io glielo lascerei ma se poi lisa non vede il completo diventerebbe un'agente FBI.

« Questo coso è troppo stretto kook come fai a portarlo tutti i cazzo di giorni » si lamenta mentre si toglie i pantaloni

« Quante domande tigre, rilassati »

« Eh? Tigre? Che cazzo di soprannome è »

Rido e avanzo verso di lui, per cingergli i fianchi tra le mie mani e baciarlo delicatamente. Un bacio subito ricambiato e pieno di amore, proprio quello che mi servirebbe ora.













_________________________________________

"La sindrome di stoccolma"

La sindrome di Stoccolma è quando
Un ostaggio si innamora o invaghisce del suo
Stesso rapitore.

_________________________________________

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ehy! Grazie mille per il vostro sostegno
E ne sono molto contenta, ecco qui un bel capitolo
Cute e ci vediamo presto :)
( probabilmente allungherò il periodo nella nave )
💜🥺

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora