Trenta

1.4K 70 7
                                    

Esco da qui e vedo i trecento messaggi da lisa o da mia madre, che rottura di coglioni.

« Pronto [...] si, si arrivo arrivo » mia madre, che colla

Torno nella mia stanza dopo aver sentito la mezza ramanzina da tutti quanti. Prendo il cellulare e cerco il nome di Tae, trovato.
Scrivo un messaggio.

A Taehyungie:
Ehy tae come va? Possiamo incontrarci
Per favore, mi manchi ♡

Da taehyung :
Va bene kook, vediamoci dove
Vuoi tu tra poco

A taehyung:
Vediamoci tra un paio di
Minuti nel piccolo magazzino
Con la roba per la pulizia, a dopo

- visualizzato  -



Taehyung pov

Ha chiesto finalmente di incontrarci.
Sono emozionato e vorrei saltargli addosso con tutte le mie forze. Mi vesto, metto un po di lacca ai capelli, forse diventati troppo lunghi e corro fuori. Arrivato prima, wow. Jin ha detto che i nobili sono sempre puntuali ma... Forse jungkook è speciale.
Poco dopo sbuca da dietro la porta che porta all'ingresso della nave e ci fissiamo.. Cazzo.
Si avvicina a me e nel mentre fa cenno di aprire la porta del mini magazzino. La apro e ci infiliamo dentro in un secondo. Jungkook chiude a chiave e iniziamo a divorarci le labbra dell'altro senza pietà. Siamo con i nostri corpi incollati e non abbiamo intenzione di staccarci, se non quando non ne possiamo più..

« Mi sei mancato cazzo » dico

« Anche tu, tanto.. Mi dispiace per come ti tratto tae davvero, certe volte non ragiono. Sono stressato e credo tu lo sappia »

« Ti capisco.. Comunque è da tanto che non lo facciamo, che ne dici eh? Recuperiamo? » ammicco un sorrisetto bollente e pieno di intensione

Sempre ed ancora abbracciati dal bacio, jungkook ride e subito torna a baciarmi. La sua lingua è davvero una macchina da guerra, precisa e buona. Mi prende tenendomi per i fianchi e mi posa sulla scrivania iniziandomi a sfilare la maglia. Faccio lo stesso con lui finché non arrivo ai suoi pantaloni: slaccio la cinta e abbasso i suoi pantaloni che arrivano fin le caviglie.
Lui fa lo stesso con me, per poi toglierli completamente ed infilarsi tra le mie lisce e bianche gambe, ora deboli al tocco.
Ci guardiamo e io annuisco, può fare tutto ciò che vuole ora.

Mi stuzzica un po con le dita fino ad arrivare a penetrarmi con violenza, si vede che entrambi eravamo in astinenza.

« O-oh cazz.. Kook » chiudo gli occhi e tiro indietro il capo, lasciando a jungkook lo spazio per eventuali succhiotti

« I-io ti amo tae, mi sei mancato m-molto cazzo.. Non l-lasciarmi più così »

« N-non lo farò più.. Promesso »

« Non mi piace quando q-qualcuno promette, perché credo che poi si senta indebitato e costretto a m-antenerla »

« Io n-non mi sento c-costretto, io ti amo »

Entrambi veniamo, lui dentro di me e io sul suo ombelico. Cazzo abbiamo parlato di ciò mentre scopavamo.. Mah mai successo.
Ci puliamo e ci rivestiamo così sudato e dannatamente sexy, mi farebbe eccitare di nuovo.

« Se si potesse morire per i troppi sguardi sarei già morto tae.. Che ce? » dice mettendosi la felpa e io i pantaloni

« Eh? Nulla, io sono solo felice che ora sia tutto chiarito.. Davvero e solo colpa mia scusami davvero kook »

Mi abbraccia, stretto.

« È tutto ok.. Io ti amo »














>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Non vedevo l'ora di scriverla Raga haahahah
Dai non lo facevano da molto quindi ci sta eh.
Comunque come state army? Io tutto ok.
A presto e spero vi stia piacendo 🙃

Vi piace la nuova copertina? A me più o meno
Si dai :)

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora