Sette

2.5K 115 71
                                    


Allerta smut ‼️ + capitolo più lungo degli altri




Jungkook mi ha portato qui dentro.
La mia mente sta vagando in pensieri poco consoni, anche perché l'ultima volta che ho fatto sesso è stata proprio dentro una macchina, con un ragazzo figo e più grande di me.
Inizio a guardare la macchina, è antica ma bella.
Certo, avrei preferito quella moderna, non si sa mai questa non regga certe cose.
Lui lo vedo tranquillo, è fottutamebte sexy vestito così, ha delle braccia che vorrei tanto toccare e i capelli lunghi e castano scuro, boia vorrei passarci la mano in mezzo.
Mi Lecco le labbra involontariamente e lui le guarda, per poi mordere le sue. Qui non si mette per nulla bene.

« Senti, non c'è la faccio più »
Mi dice

Incolla le sue morbide labbra sulle mie, sono buonissime.
Iniziamo a muoverci in sincronia e mi picchietta il labbro come per accedere e io acconsento.
Le nostre lingue iniziano a giocare insieme, come se non volessero più separarsi. Mi morde il labbro superiore e io faccio lo stesso con il suo. Merda, sanno di ciliegia.



Pov jungkook

Ancora quel sapore di vaniglia che mi piace da morire. Ha delle labbra piene e morbide, oltre che saporite. Non ho mai baciato un ragazzo così prima d'ora, solo a stampo.. Ma con lui è diverso e mi sento attratto come una calamita vero di lui. Siamo molto diversi, sia stile di vita che caratterialmente eppure ci sentiamo attratti verso l'altro.
Mi avvicino per avere più contatto ma mi precede lui, sedendosi sopra le mie gambe.
Lo circondo con le mie braccia e faccio aderire bene i nostri corpi.. Piccolo errore commesso.
È diventato duro, e credo anche il suo.

Ci stacchiamo e lo guarda, se ne è accorto.
Mi guarda e ridacchia.

« Cosa c'è? » chiedo

« Lo sai che se ci scoprono sono casini vero? » avvicina le sue dita sulla patta dei miei pantaloni, mentre no smette di fissarmi nelle iridi

« S-si lo so, ma ora non pensarci e va avanti » ansimo chiudendo gli occhi e portando la testa indietro.

Slaccia i miei pantaloni e li abbassa sin metà ginocchio e i boxer lo stesso. Minchia che imbarazzo, il primo uomo che lo vede, assurdo.

« E così faccio questo effetto ai nobili? Waa » mi prende in giro

« Ti prego fa qualcosa » dico

Si abbassa e lecca la punta diverse volte, ci passa il dito sopra per guadagnare del tempo e poi lo prende in bocca tutto. Si aiuta con una mano e pompa, facendomi arrivare al paradiso.

« C-cazzo » ansimo

Vengo nella sua bocca pochi minuti dopo e si stacca, lasciandoci un bacio sopra.
Mi riveste e rimane sopra di me; ci guardiamo.

« E ora chi lo risolve il mio di problema? » chiede lui

Non me lo faccio ripetere due volte e in un secondo si trova sotto di me steso. Gli bacio il collo e lascio in segno rosso sulla sua clavicola, tanto non si vedrà.
Gli tolgo la maglia e lui fa lo stesso con me fino a rimanere in intimo entrambi. Ha un corpo da favola.

Lascio baci umidi ovunque e qualche segno rosso sull'addome e clavicole.
Arrivo al basso ventre e mi fermo.

« no ti prego non fermarti ora jungkook » dice guardandomi

« Cosa vorresti che io faccia? Hai capito... » ci giro intorno, è chiaro che chiedevo tra penetrazione o pompino.

« Prendilo in bocca, ora »

Bene

Gli abbasso i boxer neri e massaggio il suo membro eretto. Niente male devo dire.
Poco dopo lo prendo in bocca, sento un enorme gemito e vedo i vetri completamente appannati. Continuo finché non viene in bocca e torno al suo viso.

« Siamo nella Merda kook »

« Tae goditi il momento, sti cazzi della gente » sussurro per poi essere baciato rudemente da lui.

Sto amando tutto ciò, finalmente dopo anni mi sento libero.












🙂🔞

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora