Diciassette

1.8K 76 8
                                    

Spesso ho disegnato jungkook per via dei miei pensieri e non potevo evitarlo, qualsiasi cosa disegnavo poi si collegava a lui. Inizia a sfogliare il mini album; trova i disegni di bambini al parco, la stessa nave su cui siamo ora e coppie, che siano etero o no.
Verso la fine, trova un disegno e si ferma... È lui, un disegno che ho fatto quella mattina seduto davanti al balconcino della mia camera.
Raffigura lui con la sua " amata " mentre guardano l'oceano. In quel momento volevo in qualche modo rassegnarmi che lui è occupato ed etero, ovviamente poi tutto è cambiato.

« Come mai hai disegnato anche lisa? »

« Beh. Perché vi vedevo sempre insieme quindi...» non so cosa dire

Va avanti e trova un'altro suo disegno. Arrossisco e vorrei sotterrarmi. Raffigura io e lui in quella macchina, siamo seduti uno sopra l'altro mentre ci baciamo. Lo vedo ridacchiare e mi guarda.

« Questo mi piace taetae » ridiamo

« S-se vuoi puoi prenderlo, io ne posso disegnare a-altri mille se voglio » dovrei smettere di balbettare diamine

« Vorrei, ma se lo vedono i miei farebbero trecentomila domande sai... Sei molto bravo comunque »

Chiude il blocchetto e mi guarda, avvicinandosi più a me, guardo le sue labbra e lui guarda le mie, prima di farle incollare tra di loro. Iniziamo a muoversi fino ad introdurre le lingue, che subito trovano un equilibrio stabile.
Ci stacchiamo per respirare meglio.

« Tae... Spero non ti sembri banale ma, vorrei che ci continuassimo a vedere anche dopo questo viaggio ok? Non credo di poterti dimenticare una volta scesi»

« B-beh vedremo, abbiamo delle settimane ancora »

« È poco, passeranno infretta »

[...]

Passano diversi giorni e noi continuiamo a vederci tutte le volte, di notte.
Ci baciamo, ci coccoliamo e riveliamo i nostri pensieri sulla nostra vita orrenda.
Spesso ci diciamo se dopo il viaggio scappiamo insieme, ma entrambi sappiamo che non è possibile; questo ad entrambi da male, eppure è la dura realtà.
Hoseok ha conosciuto due tipi gay di nome jimin e yoongi, sono simpatici e felici insieme. Sanno di me e jungkook e ne sono abbastanza felici.

« Che ne dici di entrare di nascosto in una delle feste che facciamo noi? Così possiamo divertirci senza che nessuno ti stia addosso » chiedo con il mio viso poggiato al suo petto

« Mi piacerebbe, ma dovrei aspettare che tutti dormano»

Ne sono felice, lo porterò alla festa con me e vi daremo alla pazza gioia.













>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Buongiorno a tutt*!

Bene, volevo fare inizialmente un capitolo
Di passaggio, però poi è uscito così lungo....
Okkey non so organizzarmi ahimè..
Spero vi stia piacendo :)

[...]

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora