Taehyung pov
La mattina dopo faccio colazione nel piccolo balconcino che c'è nella mia camera, sono le cinque e mi sto godendo l'alba dall'oceano. È bellissimo.
Accendo la mia amata sigaretta marchiata Camel e ne aspiro un po'.
Sono frastornato. Non so cosa è appena successo, non so se jungkook è un errore, un passatempo oppure l'inizio di qualcos' altro di.. Magnifico? Nuovo? Si, sicuramente nuovo, ma imbarazzante.
Non mi sono mai realmente innamorato di qualcuno, che sia ragazza o ragazzo. Mi definisco bisex, ma sono più orientato verso i ragazzi. L'altro sesso mi mette un po' a disagio, ma le trovo tremendamente brave in quella cosa.
Jungkook...
Mai sentito il suo nome prima d'ora, non so dove vive ne quanti anni abbia, eppure non riesco a dimenticare il suo profondo sguardo, le sue labbra sul mio collo e la sua voce..Scendo dalla sedia e prendo il mio blocco di disegni, la mia amata matita rossa e inizio a fare qualche schizzo. Come ho già detto disegno ogni cosa che il mio cervello mi mostra, in questo caso la mia fissa immagine è Jungkook.
Mi viene spontaneo un sorriso debole ma pieno di ricordi.. Ai ai jungkook hai fatto un guaio.Jungkook pov
Sono ancora sotto le coperte mentre fisso il soffitto diventato interessante. Lisa è a fare la doccia, non mi interessa ora. La mia mente continua ad andare all'episodio con taehyung dentro la mia macchina d'epoca. Il suo corpo è perfetto, mai visto uno simile, pelle tendente al marroncino e labbra morbide, buone e scure. Non ho mai provato queste cose per un ragazzo, si una volta mi sono " attratto " ad un mio collega di lavoro, ma solo dopo ho capito che era solo attrazione fisica. Insomma, chi non sarebbe attratto da un ragazzo alto più di 1.80, ciuffo lungo e scuro, intelligente e barba?
Non ho ancora mai capito cosa significhi provare del vero amore verso qualcuno, sono curioso.
Forse il pensare costantemente ad una persona come io faccio con tae da parte di quelle caratteristiche? È davvero così strano l'amore vero? Così pesante in parte?« Amore mio vieni a fare colazione »
Ghigno infastidito per il nomignolo e vado, dopo essermi vestito.
Mentre scendo sbatto contro un tizio vestito interamente di grigio e con il cappuccio in testa, alza lo sguardo e ci guardiamo scioccati.
Taehyung.. Di nuovo tu
« G-guarda dove vai ragazzo » ringhio
Faccio finta di non conoscerlo davanti a lisa e lo solpasso, lo sento ridacchiare da dietro le mie spalle e ricambio nella mia mente. Poi va via.
Sarei stato volentieri a parlare con lui
>>>>>>> Autrice.
Ciao Raga, se non vedete alcun dialogo
È solo perché volevo un attimo accentuare i loro
Pensieri, ma tranquilli che ci saranno tanti altri
Dialoghi 💪🏻
Grazie per la lettura ♡
STAI LEGGENDO
𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook
Hayran KurguDue ragazzi che si incontrano in una nave da crociera "inaffondabile "... Non potranno fare più a meno dell'altro. Un ricco nobile e un sempliciotto riusciranno ad andare d'accordo? • Taekook • Yoonmin ( Piccoli accenni ) • Trama presa dal film...