Taehyung pov
Per un attimo il mio cuore ha perso un battito. L'ho visto così vicino al mio viso e serio che mi sono quasi stranito. La sua ragazza è una colla totale, come fa ad essere sposato con lei? E poi perché inizio ad odiarla?
Vado dove ero diretto, ovvero al ristorante per raggiungere hoseok, che mi aspetta da dieci minuti buoni.
Lo raggiungo e mi siedo difronte a lui.« Scusami, venendo mi sono scontrato con...con jungkook e ho perso tempo »
« Avete parlato? »
Nego con il capo
« Beh meglio così... Almeno lisa non sospetta nulla a riguardo »
« Cosa dovrebbe sospettare.. Un momento di debolezza? Era solo passeggero, io e jungkook ora siamo come completi sconosciuti hobi »
Mi sale della malinconia nello stomaco a dire queste parole, ma è vero.
Mi ha guardato in modo freddo e distaccato, quando fino a ieri sera mi sorrideva, anche lui si è accorto che era solo un errore.« Dicono tutti così quando non vogliono ammettere di essere attratti da qualcuno, lo facevo anche io.. Poi però mi ci fidanzai » dice lui ridacchiando
« Non è la mia situazione hobi, io non sono a-attratto da jungkook »
E se invece avesse ragione? Se forse sono attratto da lui e non voglio accettarlo a me stesso?
No, lui non mi ama e io non amo lui. Lui è etero.
Sorrido immerso nei miei pensieri« Tae! Con te parlo... Guarda come sorridi, e poi dici che non ti piace.. tz » mi riporta sulla terra
Arrossisco
« N-non è per quello, sta zitto » guardo altrove e poco dopo mangiamo
Dopo aver anche pranzato, ci si reca in una sala da ballo aperta a tutti, senza distinzione di " ceto ".
Non avevo voglia ma ovviamente vengo costretto dal mio hyung. La musica è molto alta e tutti ballano felici. Ci buttiamo in pista e mentre beviamo degli alcolici ovviamente gratis ci distacchiamo dallo stress esterno.
Poco dopo vediamo entrare alcuni ricchi, vestiti bene e le ragazze truccate fino ai piedi. Odio puro.
Intravedo lisa, strano che sia da sola insieme a quello che è suo padre. ( conosciuto a pranzo )Jungkook?
« Tae è inutile che cerchi il tuo amore, non è venuto oggi» mi dice hobi
« Non lo sto cercando, ero solo curioso »
Mi siedo vicino alle finestre e lo vedo...
Seduto in una sedia mentre fissa il panorama, lo vedo alzarsi ed entrare in una cabina che non avevo mai notato; ha una sigaretta in mano e il suo telefono.
La curiosità mi sovrasta e corro fuori senza, dare spiegazioni al mio amico
STAI LEGGENDO
𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook
FanfictionDue ragazzi che si incontrano in una nave da crociera "inaffondabile "... Non potranno fare più a meno dell'altro. Un ricco nobile e un sempliciotto riusciranno ad andare d'accordo? • Taekook • Yoonmin ( Piccoli accenni ) • Trama presa dal film...