Taehyung pov
Sono chiuso in questo fottuto bar da oltre un ora. Stiamo giocando a carte mentre la nave sta per partire. Una nave degna di statua; bellissima, enorme e lussuosa, con dei grandi camini pronti a bruciare e io, voglioso di poterci salire sopra per quelle due settimane.
« Avanti Kim, tocca a te.. » mi dice uno di loro
Questa carta è la definitiva, se fa dieci con quelle sul tavolo, ho vinto il viaggio.
Tiro fuori la mia ultima carta, è un sei.
Guardo bene le carte e c'è un pezzo da uno e uno da tre. Fermi tutti..HO VINTO?!
« Porca puttana ho vinto! Dammi il biglietto Mark! Grazie ragazzi, ciaoo »
Urlo come un matto, afferro la mia valigia e corro verso la nave. Stanno chiudendo la passerella.
« Fermo fermo! Aspetti ci sono io!» urlo al signore, che subito si ferma e mi fa salire.
Gli mostro il biglietto ed entro.
Non sono un nobile, per niente. Mi toccano le camere all'ultimo piano.
Entro, fortunatamente sono da solo, odio la compagnia di gente sconosciuta, poso la mia roba ed esco di nuovo. È ora di farci un bel tour nel piano dei nobili, magari trovo uno carino.Si, sono gay da quando ho sette anni. Mi ero innamorato di un mio amico che poi si trasferí per stare con la sua ragazza. Non ho mai avuto una relazione seria e duratura, ma ho perso la verginità in discoteca quando avevo diciannove anni, ero disperato. Ora però sto bene.
Salgo le scale e arrivo al piano, è completamente diverso dal mio. È tutto sul tono rosso e oro, parquet sotto i piedi e camere molto più grandi. Di cosa dovrei stupirmi, infondo sono ricchi qui, quasi mi annoia tutto ciò.
Esco da lì e vado fuori, c'è una vista pazzesca, molta gente è fuori per il mio stesso motivo, c'è gente ricca che disegna e parla tra di loro. Noiosi.----------------------|||
Il panorama ⤴️
STAI LEGGENDO
𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook
FanfictionDue ragazzi che si incontrano in una nave da crociera "inaffondabile "... Non potranno fare più a meno dell'altro. Un ricco nobile e un sempliciotto riusciranno ad andare d'accordo? • Taekook • Yoonmin ( Piccoli accenni ) • Trama presa dal film...