Ventidue

1.5K 77 15
                                    

Pov taehyung

Ogni fottuta volta che lui si avvicina a me, tutte le forze che ho svaniscono e non riesco a respingerlo. Sono innamorato perso di lui, non faccio altro che disegnare e fare schizzi su di lui e sui nostri momenti. Una volta scesi mi mancherà da morire, non dovevamo innamorarci cazzo. Almeno non qui.

[...]

Mi stacco dal bacio, i miei polmoni mi imploravano aria. Lo guardo; È pieno zeppo di lacrime e io odio vederlo in queste condizioni.

« J-jungkook.. Lisa ti sta sicuro cercando »

« Quando lo farà saremo avvertiti mh? Senti tae mi dispiace per tutto ciò che è successo, non te lo meriti e non è di certo colpa tua.. Sono solo omofobi del cazzo e senza cuore. Io ti amo lo sai»

Passo il mio pollice lungo la sua umida guancia e lui si lascia beare al mio tocco. È così cute, sembra un coniglietto.

« Anche io ti amo jungkook »

Sta per replicare ma il mio telefono suona.. È hobi.

« Si? »

« Se jungkook è con te fallo andare via.. Ora, lisa sta venendo in camera »

« Certo grazie »

Chiudo e lo guardo.. Chissà quando potrò di nuovo guardarlo così intensamente.

« Devo andare vero? »

Annuisco

« Okey... ( mi bacia ) vieni vicino ai camini in alto, a mezzanotte.. Oggi ok? Io sarò lì » ride

Annuisco e rido per poi farlo uscire dalla finestra.
I miei occhi si umidiscono di nuovo e sospiro nostalgico. Già mi manca.



Pov jungkook

Esco e corro via verso quel piccolo spazio dove tutti si riuniscono per fumare. Mi stendo su una panchina vuota e aspiro questa roba nociva per evitare di piangere. Mi manca già. Non mi sono mai innamorato di un ragazzino più piccolo e non ricco.. Cosa cazzo mi prende.. Cristo.

« Oh jungkook amore, eccoti qui. Credevo fossi bella stanza del tuo amichetto frocietto »

« Bada a come parli.. Piuttosto dimmi cosa vuoi per non farmi respirare due secondi » mi siedo e lei accanto a me

« ( mi butta la sigaretta ) lo sai che il fumo mi disturba jungkook »

« Bene, lo userò spesso se serve a tenerti lontana da me» divento sarcastico e la guardo

« Perché tutta questa ostilità con me? Che cosa ti ho fatto? Non faccio altro che darti tutte le mie fottute attenzioni e tu mi ripaghi così?! Non ti capisco!»

« Tu mi dai queste attenzioni perché sei palesemente innamorata di me. Io invece sono con te perché costretto, e lo sai bene cazzo. Sai che non ti amo, sai che è tutto per soldi e sai che.....» mi blocco

« Sei gay... Vero? » singhiozza

« Gesù sei un frocio di merda! È tutta colpa di quel Kim non è così?  » inizia ad urlare

« Smettila! Lui non c'entra un bel niente. Lo sono sempre stato ok?! »

Si alza e mi guarda con tale disprezzo che in lei non avevo mai visto.

« Mi sono sposata ed innamorata di un fottuto gay! Porca puttana kook.. Vaffanculo!» corre via piangendo

Tutti dal guardare noi sono tornati a fare ciò che facevano prima e io mi stendo nuovamente, accendendomi un'altra sigaretta.
Scusami lisa ma non puoi obbligare ad amare nessuno.














>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ancora buon anno a tutti Raga! Spero sia un
Anno migliore per tutti :)
Scusate cercherò di essere più attiva ma sapete...
I compiti mi rovinano..
A presto ♡

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora