Dodici

2.1K 118 43
                                    

( capitolo più lungo: +18 ) 🔞⚠️

Jungkook pov

Finalmente ho convinto lisa a non andare al ballo. Voglio solo starmene per conto mio, e magari con tae.. Si, ho bisogno di vederlo e capire perché sto così da quel giorno. Perché sono più distaccato del solito e più solitario. Sento quasi il bisogno di vederlo ora.
Voglio vedere se vedendolo mi fa ancora quell'effetto. Quello che fino ad ora non ho mai provato.

Entro nella cabina dove ci sono le robe per la pulizia, non fa nulla dove sono. Voglio solo fumare e starmene dove nessuno può trovarmi. Accendo la sigaretta e aspiro un po' di quella nociva nicotina che mi sta divorando i polmoni. Mi metto vicino alla finestrella e rifletto.
Sussulto non appena sento dei battiti sulla porta.. Impossibile, chi mi stalkera qui?

« Chi è? » dico ansioso

« Sono taehyung.. Jungkook, apri un attimo? »

Tiro un sospiro di sollievo, proprio di lui avevo bisogno. Apro la porta e subito lo porto dentro chiudendo la porta a chiave.

« ma che cazzo fai, perché sei qui? »

« Voglio stare alla larga dalla mia famiglia per un po'.. Sono pensieroso »

« Capisco.. Beh s-se vuoi tu lascio solo.. I-io »

« Oh nono, sei perfetto per poter parlare tae.. Rimani ti prego » lo interrompo

Vedo la sua faccia sconvolta per poi annuire titubante.

Butto la sigaretta nel portacenere che ho trovato lì e mi avvicino a lui. Indietreggia fino a toccare il muto con la schiena; non distacchiamo il nostro contatto visivo nemmeno per un secondo.
Ingoio un groppo in gola che si è formato e respiriamo entrambi velocemente. Non riesco




Taehyung pov

Cosa sta facendo? Perché è così vicino a me? Merda è davvero attraente, mi viene voglia di saltargli addosso per baciarlo. Ma no, devo contenermi.
C'è silenzio e il mio cuore minaccia di esplodere da un secondo all'altro.

Lo vedo fissarmi le labbra e avvicinarsi a me fino a lasciare solo pochi millimetri di distanza tra noi. Giro un po' la testa e lui fa lo stesso dal lato opposto e le nostre labbra si incollano. Subito le nostre lingue entrano in gioco e si divertono tra di loro. Approfondiamo il bacio e io allaccio le braccia dietro la sua nuca e lui mi cinge i fianchi per portare più contatto i nostri busti. Non vorrei farlo, ma è più forte di me e credo sia lo stesso per lui.
Cammina leggermente indietro e mi prende in braccio, stringendomi dalle cosce e mi fa sedere sul tavolo in legno lì vicino. Porto le mani sul suo petto e sbottono la sua camicia nera, lui fa lo stesso con la mia maglia con la zip grigia. Siamo a petto nudo e ci stacchiamo per prendere aria.. È tutto così eccitante ora.

Mi guarda il petto e torna a baciarmi con più foga di prima, qualcosa si è rispegliato in me.
Porto le mie mani sulla sua cinta dei pantaloni e la butto via per la stanza, io essendo in tuta abbassa i miei e li butta via anche lui.
Rimaniamo in intimo, tanto abbiamo già visto nudo l'altro, ma ora è come se fosse più imbarazzante.

Mi accarezza la schiena e io faccio lo stesso, in senso di sicurezza.
Arriva ai miei boxer neri adidas e infila le dita lì dentro; all'inizio sussulto ma poi mi abituo al suo tocco e lo lascio fare, porto le mani al suo sedere e mi lascio abbassare la biancheria rimanente. Io abbasso i suoi e ci fermiamo.

« Se non vuoi dimmelo tae » sussurra

« N-non è questo.. E solo il posto.. Non è molto igienico»

« Non mi interessa... Io ti voglio ora »

Torna a baciarmi e poi si abbassa all'altezza del mio membro eccitato.
Lo prende in bocca leccandolo e succhiando fino a farmi venire dentro di lui. Ingoia tutto con amore e si alza per tornare a baciarmi ogni parte del viso.

« Ora voglio ricambiare » dico

Lo poggio con il sedere sul bordo del tavolo e faccio lo stesso. Prendo in bocca la sua grandezza eretta.. Si, è davvero grande.
Poco dopo viene anche lui gemendo il mio nome e io Ingoio tutto.

Mi alzo non sapendo cosa fare. Lo guardo e mi porta sul suo petto. Mi abbraccia forte e affonda il viso nell'incavo del mio collo, respirando leggermente affannato.

« Tae... Che stiamo facendo?»

« I-io.. Non lo so kook.. E solo che- »

« Non riesco a fare a meno di te » diciamo in coro

Entrambi ridiamo e decidiamo di rivestirci, qui fa freddino.








😏

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora