Ventotto

1.4K 72 5
                                    

Sono passati due giorni e non vedo Jungkook da troppo tempo. Ieri notte l'ho sognato, raffigurava io e lui mentre scendiamo dalla nave ferma in Inghilterra e scappiamo dalla sua famiglia. Mi sono svegliato con le lacrime secche sulle guance e il fiato leggermente squilibrato. Ho pianto nel sonno e non mi capita spesso.
Mi manca, l'ho già detto?
Beh lo dico di nuovo, mi manca ogni cazzo di secondo della mia vita e questi giorni senza di lui sembrano eterni. Cazzo.

Decido di mangiare qualcosa fuori, non esco mai e ho bisogno di aria nuova.
Prendo uno snack ed esco nell'area con tutte le panchine e mi siedo, non c'è nessuno e si sta appena sollevando l'alba.. Bellissimo.
Mi rilasso, finché qualcuno da dietro mi chiede:

« Hai da accendere? »

Gli passo l'accendino senza girarmi, lo prende e si siede affianco a me.
Lo guardo, è davvero sexy.

« Grazie.. Seokjin, Kim seokjin piacere »

« Nobile eh? Aish ok, Kim taehyung » torno a vedere il cielo

« Sei tutte le mattine qui? Fino ad ora non ti ho mai visto.. Beh per lo meno non da solo » ridacchia

« Che vorresti dire? » chiedo

« Ti ho visto con mio cugino, Jungkook.. Diverse volte vi ho visti baciarvi o flirtare in pubblico »

Lo guardo, mi manca suo cugino.

« Non avete nemmeno lo stesso cognome, non vi somigliare per niente »

« Ehi ehi calmo.. Sono stato adottano all'età di sette mesi, per cui sono di famiglia, non credi? »

« Non sono cose che mi riguardano » butto la sigaretta

« Sei il suo ragazzo, oramai sei di famiglia tae »

Gli sono di spalle e mi nasce un sorriso.
Ha detto a tutti che stiamo insieme? A questo non ci avevo pensato, cioè e fidanzarmi con lui.

« Ti manda lui? »

« No, però da quando avete litigato la sua salute non è delle migliori, fuma di nascosto ma io ho scoperto il pacchetto sotto il materasso. Non ho detto nulla perché non voglio litigare con lui, starebbe peggio. Ogni volta che qualcuno bussa dice tae?  »

Il mio cuore si rompe, lui sta così per colpa mia e devo aiutarlo.
Mi giro e lo raggiungo, anche lui si alza.. Cazzo quando è alto?

« Portami da lui seokjin »

Annuisce e sorride.
Gli cammino dietro finché non arriviamo nel suo appartamento.

« Lisa e gli altri sono al ristorante per la colazione, hai circa tre ore prima che tornino.. Sai i nobili sono piuttosto puntuali »

Annuisco

Busso diverse volte, credevo rispondesse ma nulla. Uno, due, tre volte ma niente.
Mi preoccupo, devo prendere la copia delle chiavi.
Cerco tra i cassetti finché non trovo una chiave con scritto jungkook room su un etichetta bianca.
Giro e apro.. Non c'è nessuno. Cazzo sarà uscito.
Avanzo in cerca del pacco di sigarette di cui seokjin parlava, ma non l'ho trovato.

« Tae? »















>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ehy, doppio aggiornamento oggi perché si..
Mi va :)
Spero vi stia piacendo e grazie per 1,11k in un
Solo giorno.. Vado a piangere in un angolino
Bianco e isolato 😭💜

𝑇ℎ𝑒 𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑜𝑓 𝑑𝑟𝑒𝑎𝑚𝑠 || taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora