~reazioni inaspettate~

520 25 4
                                    

tornato a casa,Richie si guardò allo specchio e vide la cicatrice del coltellino e pensava ad eddie e di come poteva stare in quel momento.
aprì il diario
caro diario,dopo averlo accompagnato a casa mia per medicarlo,è rimasto a casa mia ma ho ancora troppe domande,a me nonostante tutto Kaely intriga e voglio capire perché richie la odia così tanto.
19/09/91
Bill e mike erano andati con i genitori a Londra per una vacanza di una settimana, Beverly e Ben si sono dedicati un weekend a Parigi accompagnati dallo zio di Ben,quindi a Derry erano rimasti solo eddie,stanley e richie.Eddie quel giorno doveva andare in farmacia per prendere l'inalatore nuovo prenotato dalla madre ma appena varcò la porta si trovò Greta.
"ciao Eddie"
"c-ciao(?)"
"cosa ci fai qui?"
"inalatore-"
"ah un inalatore uh? si è qui" disse la ragazza mentre puntava una porta chiusa
"ma non è il ripostiglio?"
"si,ma c'è una persona che vuole vedert-"
"-non ho tempo mi serve il mio inalatore"
"davvero eds-"
"qualcuno ha nominato Richie Tozier?" disse l'omonimo entrando nella farmacia
"oh,ciao cara! che bello vederti.." disse ironicamente il riccio
"ciao Richie,cosa vuoi?"
"nulla sto aspettando Eds che prenda il suo inalatore"
"si,scusa Greta ma ho perso fin troppo tempo"
"vai un secondo dal magazzino"
"se viene anche Richie"
si guardarono e Richie arrossì
"è meglio se il tuo amico rimanga qui" disse greta sfidando richie
"ci metterò poco" disse il moro
Richie sapeva già chi c'era lì sotto ma si limitò a stare muto.
appena scese i primi due gradini,il ragazzo vide una sagoma di una ragazza,era Kaely.
"ciao patato" disse Kaely correndo verso eddie
"c-ciao Kaely...scusa ma devo andare"
"ma come...?"
"si,c'è Richie sopra e devo andare...davvero scusa"
"non ti perdono sino a quanto non mi baci" lo prese per il colletto e lui cercò di spostarsi ma non fece in tempo che si stavano già facendo,o meglio,lei mise là lingua mentre lui cercava di spostarsi ma dietro di lui c'era Greta che lo teneva fermo.
Ma richie aspettava da troppo e,armato di calma,scese le scale e gli crollò il morale
cercando di trattenere le lacrime e nascondere gelosia e rabbia.
"vedi richie"disse Greta
"al mondo non c'è posto per gay come te,vinceranno sempre gli etero"
"greta,non dire così" disse Kaely
"eddie mi ha confessato che è bisex,mostra rispetto e chiedi scusa a Richie!"
lui rimase sorpreso,ma sapeva che stava fingendo
"mi hai detto che è un frocio!"
"cazzate e quel termine è ABOLITO"
"ma tu mi hai obb-"
"-stai zitta e torna a lavorare,io sto col mio ragazzo"
"scusa Kaely ma non sono tuo,grazie per avermi difeso ma non sono pronto per una relazione ora"disse Eddie
"capisco,sappi che per te ci sarò sempre e quando sarai pronto io ci sono" disse Kaely mandando un bacino mentre i due salivano le scale,mentre greta piangeva dietro il bancone.
"t-tieni eddie,il tuo i-inalatore"
lo prese senza dire nulla aggiungendo un "andiamo rich".
mentre eddie era già fuori ad aspirare dal nuovo aggeggio,richie lascio un bigliettino a greta
"cos'è?"
"il mio numero,stasera devo parlarti"
"scusa davvero Richie non volevo"
"lo so,stasera devo parlarti di Kaely"
"se così mi perdonerai va bene"
uscì e accompagnò eddie a casa.
"richie a me così non va bene"
"così come?"
"capisco che sei geloso ma inventarti cazzate su Kaely? capisco che a te piaccio e lo sai che a me piaci,ma devo capire cos'hai contro di lei"
richie fece un respiro profondo
"eddie la conosco da più tempo di te,so com'è."
"e quando l'avresti conosciuta uh? sentiamo"
richie lo guardò con aria di sfida
"abitavamo nella stessa città prima che io mi trasferissi qui,era la mia migliore amica (e penso anche l'unica).
un giorno stavamo giocando con il mio cane quando io sono andato in bagno,quando tornai non lo vidi più.
Chiesi a Kaely dove fosse andato e lei l'aveva...ucciso e seppellito in giardino e-"
"bravo Rich,bella favola della buonanotte ma non ho tempo da perdere"
richie lo prese per un braccio e lo portò vicino a se
"perché non mi credi mai"
"perché so che mi vuoi tutto per te ma capisci che non puoi? poi lo sai mia madre come la pensa sulla lgbt e...scusa ma mi serve più tempo" e corse via lasciando richie in mezzo alla strada con le lacrime agli occhi.
corse a casa e non salutò neanche sua madre,si limitò a salire in camera e ad aspettare la chiamata di Greta la quale era nel salotto di casa sua.
*driiin
"pronto?"
"sono greta"
"ok perfetto,senti so che quelle cose tu non le pensi sul serio quindi ti chiedo se per favore potresti spiegarmi nel dettaglio cos'ha fatto con te quella troia"
"m-menomale che l'hai capito...scusa ancora richie,certo ti dirò tutto quello che è successo e se vuoi ti aiuterò a ingannare quella stronzetta"
richie si asciugò le lacrime
"grazie greta,racconta e io annoterò tutto nel diario,parla quando te la senti"
"allora" iniziò la ragazza "io non sono una ragazza per nulla amichevole,mio padre è single ed è abbastanza vecchio quindi devo occuparmi di lui ed è per questo che sono sempre sola e arrabbiata.
un giorno a scuola mentre ero seduta al banco viene Kaely verso di me e mi chiede se in cambio della sua amicizia la potevo aiutare a *usare,maltrattare* o usa qualsiasi verbo tu voglia, eddie e i suoi amici froci.
sai rich meglio di me che a me piacevi e piaci tutt'ora e per ripicca in quel momento avrei fatto di tutto pur di levarti l'unica persona che ami"
"oh,emh"
"tranquillo rich,vado avanti" proseguì "prima di tutto so che qualche settimana fa siete andati al campeggio e so che Stanley era triste per il suo coming out,è stata Kaely ad appicciare fogli con vari insulti inerenti alla lgbt e a dirlo ai suoi. non so come e non so perché.
poi ha separato te ed eddie,ora sta già progettando la separazione di Ben e Beverly,vuole far andare in depressione sia Stanley che Bill e vuole ingaggiare la gang di Bowers per bullizzare mike.
tu però sarai quello che farà una fine veramente di merda"
richie spalancò gli occhi
"i-in che senso?"
"sa già i tuoi piani e vuole farti letteralmente fuori."
"oh merda,ma come cazzo fa"
"non lo so,ma una cosa io la so" disse la ragazza "sa che noi due siamo in chiamata ed è per questo che la prossima sulla lista sono io ,ho detto tutto."
"Oh merda GRETA MI RACCOMANDO SE HAI BISOGNO CHIAMAMI"
"grazie rich" disse greta innamorata
"anzi no che sennò muoio,ciao!" chiuse la chiamata
*cosa posso fare ora cazzo* continuo a chiedersi
*ho perso eddie,greta la perderò presto*
*gli altri sono in vacanza e una psicopatica vuole uccidermi*
iniziò ad andare in ansia
*mi rimane solo Stanley,morirò."
stava avendo il suo primo attacco di panico quando,cercando una nuova opzione si imbattè in una vecchia foto di suo cugino,mike.
*driiin driiin
"pronto?"
"micheal sono io,richie."
"oh ciao cuginetto! come va?"
"domanda al momento sbagliato,mi serve una mano."
"cos'è successo?"
"è una storia lunga..."
"vai racconta"
dopo una lunga conversazione al telefono,richie attaccò,inspirò e si mise il pigiama pronto ad aspettare il cugino che sarebbe arrivato solo poche ore dopo.
FINE FLASHBACK
non capisco più nulla diario,so solo che mi prenderò una pausa e proverò ad uscire con la ragazza che mi piace,con questo non dico che richie non mi piaccia più ma odio quando trova delle scuse.
prometto che tornerò appena avrò novità!
richie guardò il diario disgustato e rattristito dalle affermazioni precedenti *perché mi ha fatto ricordare questi eventi facendomi sentire in colpa per aver avuto ragione?* *mi voleva morto pure lui?* non lo sapeva. lo lanciò,si mise il pigiama e si guardò un film per distrarsi.

✨𝚜𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎✨
𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚕'𝚊𝚞𝚐𝚞𝚛𝚊𝚛𝚟𝚒 𝚋𝚞𝚘𝚗 𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚎 𝚋𝚞𝚘𝚗𝚊 𝚎𝚙𝚒𝚏𝚊𝚗𝚒𝚊!
𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚗𝚞𝚕𝚕𝚊,𝚒 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚒 𝚒𝚗𝚜𝚒𝚎𝚖𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚌𝚘𝚕𝚙𝚊 𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚊,𝚖𝚊 𝚌𝚑𝚒 𝚊𝚟𝚛𝚊̀ 𝚛𝚊𝚐𝚒𝚘𝚗𝚎? 𝙴𝚍𝚍𝚒𝚎 𝚘 𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎 𝚎 𝙶𝚛𝚎𝚝𝚊?
𝚗𝚎𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚒 𝚟𝚘𝚛𝚛𝚎𝚒 𝚒𝚗𝚝𝚛𝚘𝚍𝚞𝚛𝚛𝚎 𝙼𝚒𝚔𝚎 𝚍𝚒 𝚜𝚝,𝚗𝚘𝚗 𝚛𝚒𝚖𝚊𝚛𝚛á 𝚒𝚗 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚏𝚏 𝚝𝚛𝚊𝚗𝚚𝚞𝚒𝚕𝚕𝚒!
𝚖𝚒 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚍𝚒𝚌𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚁𝚎𝚍𝚍𝚒𝚎,𝚖𝚊 𝚏𝚊𝚛 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎𝚌𝚒𝚙𝚊𝚛𝚎 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚖𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘.
𝚛𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚜𝚎𝚐𝚞𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚏𝚏 𝚌𝚘𝚗 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎𝚜𝚜𝚎! 𝚅𝚒 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚋𝚎𝚗𝚎❣︎ ( ˘ ³˘)♥︎

diversi ma simili...REDDIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora