~riflessioni~

654 37 9
                                    

Richie appena sveglio,non esitò ad aprire il diario che stava iniziando a diventare come una droga per lui anche se gli mancava il suo migliore amico
5 settembre 1991
mi sono svegliato tra le braccia di Richie che era ancora mezzo addormentato,o almeno così credevo...
FLASHBACK
eddie aprì gli occhi e sollevando la testa vide la faccia di Richie che sembrava addormentata.
era così bello. con i capelli spettinati e senza occhiali,ma a eddie piaceva.
"buongiorno mondo!" urlò richie spavantando eddie che si era incantato guardandolo.
"fanculo rich"
"ah è così che mi ringrazi! non ti ho fatto manco uno scherzo stanotte. sappi che è la prima e ultima volta che ti lascerò dormire come un tenero orsacchiotto!
il tuo viso addormentato mi ha fatto incantare e mi ha immobilizzato"
"troppo dolce rich".
si girò e divenne rosso fosforescente
"colazione?"
"vai ci sto"
"eggos,focaccia,latte e biscotti...?"
*te* sussurrò il moro
"direi che eggos vanno bene"
"ok dammi tempo e te lo porto a letto"
"rich tutto ok?"
"certo,sono solo un po' assonnato dato che praticamente non ho dormito ma non mi faccio problemi"
aveva delle occhiaie nere e profonde,si vedeva chiaramente che non aveva chiuso occhio ed eddie si sentì in colpa per questo.
dopo aver mangiato colazione,richie si stava scegliendo la roba da mettersi.
"ei eds,camicia rossa a scacchi neri o con le palme?"
"scacchi con i pantaloni neri"
"non può mancare la catenella" disse richie scuotendola
"vuoi farti una doccia per rinfrescarti un po'?"
"ma ti pare?! non ho il mio asciugamano dietro e i miei shampoo personali!"
"te lì presto io mamma mia"
"ma i tuoi germi si attaccano ai miei-"
"ipocondriaco di merda se non ti fai la doccia ti butto io vestito."
"p r o v a c i" disse eddie con tono di sfida.
bene. l'ha persa.
richie lo prese di forza e lo buttò sotto la doccia e aprì l'acqua subito dopo avergli buttato del sapone in testa.
"E VA BENE VA BENE DAMMI TEMPO DI SPOGLIARMI E LA FACCIO"
" signor Kaspbrack,ti sembra il modo di parlare al suo capo? spogliarsi davanti a me? vuole corrompermi?" rise e gli diede un accappatoio vecchio e gli mise a disposizione un paio di camicie, tre paia di pantaloni e varie magliette.
dopo aver finito tutto i due uscirono di casa vestiti praticamente uguali dato che richie aveva quasi tutto l'armadio con le stesse cose doppie e alcune addirittura triple.
arrivarono al parco dove c'erano Bev e Ben limonarsi su una panchina.
"li disturbiamo?"
"ma sei pazzo? lasciali stare,vogliono stare soli"
"io vado"
"NOOO" e si buttò su richie per impedire alla coppia di venire disturbata.
ma evidentemente eddie urlò e quindi i due si girarono lo stesso.
"Chi abbiamo qui?"
"abbiamo una bella coppietta che voleva farci degli scherzi"
"boccaccia e spaghetti" disse beverly lanciando un'occhiataccia a Richie.
i due ragazzi erano uno sopra l'altro e eddie era rimasto sopra e non riusciva a togliersi dato l'imbarazzo.
"i-io emh n-noi non v-volevamo disturbarvi..."
"io in realtà si" disse boccaccia con un sorriso falsissimo
"vabbè tranquilli,però ora andate,vorremmo rimanere un po' soli" disse ben facendo l'occhilino ad eddie
dopo essersi salutati andarono in sala giochi e ci stettero tutto il giorno.
FINE FLASHBACK
si,finalmente l'ho capito.
penso di provare qualcosa per Richie anche se nella mia classe c'è una ragazza...Kaely che ha attirato la mia attenzione....
sono gay? sono etero? sono bisex?
per ora dico solo che non lo so e che ho paura.
di cosa non lo so...o forse si... di provare qualcosa per il mio migliore amico per due motivi
1- non voglio rovinare l'amicizia
2- mia madre penso sia omofoba.
non voglio raccontarlo oggi....mi limiterò a raccontarlo tra un po' di tempo caro diario...ti aggiorno presto!
Richie chiuse il diario e lo mise al suo posto,poi andò a scuola insieme a Stanley,l'unico che era rimasto con lui....

𝚜𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♡︎
𝙴𝚛𝚊 𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚋𝚛𝚎𝚟𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎̀ 𝚗𝚘𝚗 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚒𝚍𝚎𝚎 𝚒𝚗 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚎̀ 𝚕'𝚞𝚗𝚊 𝚎 𝚍𝚘𝚖𝚊𝚗𝚒 𝚑𝚘 𝚞𝚗 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚛𝚘𝚐𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚒𝚗 𝚟𝚒𝚍𝚎𝚘𝚕𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎,𝚖𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚋𝚘𝚖𝚋𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛𝚘̀ 𝚝𝚛𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘❣︎
𝙶𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚊 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘𝚛𝚒( ˘ ³˘)♥︎

diversi ma simili...REDDIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora