~il progetto~

342 16 3
                                    

Richie, con un ghiacciolo sintetico sulla testa per la ciabatta, si sdraiò comodo sul letto,accese la lampadina che aveva sul comodino e aprì il diario

09/11/91

caro diario, l'altro ieri il prof. Martin ci ha assegnato un lavoro di storia da fare a gruppi; per mia s-fortuna (dipende dai punti di vista) sono capitato con Richie, Beverly, Mike e Tabatha una mia compagna di classe che è sempre malata-

Richie fece una faccia confusa e rise,dato che non si ricordava nessuna Tabatha

-sta di fatto che di noi 5 la più brava è lei, e se lei non c'è mi salvo solo io dato che Mike è arrivato da poco mentre Beverly e Richie non sanno neanche cosa sia storia-

"si che lo so! è una materia e- lasciamo stare torno a leggere" disse il corvino riprendendo a leggere

-quindi caro diario ti racconto il nostro, o meglio, il mio progetto.

INIZIO FLASHBACK

"Bill tu con chi sei?" chiese Beverly nell'intervallo
"con me, Sirya, Ben e Michelle" rispose l'ebreo gasato
Infatti Stanley non ha mai detto a nessuno, ad eccezione di Richie, la cotta che ha sempre avuto per Bill, non a caso appena il ragazzo si era lasciato, il riccio non smetteva di elogiare il ragazzo e di consolarlo dandogli bacini sulla guancia.
"che fortuna, almeno Ben se ne intende di storia! noi abbiamo solo Eddie che sa solo la storia tra me e sua madre" disse richie ridacchiando.
"non è divertente! ed in più io ho B di storia!" disse il piccolino incrociando le braccia.
Dopo scuola, i ragazzi si divisero e Mike invitò il suo gruppetto a casa sua.
Dopo il pranzo che lo zio di Mike aveva preparato ai ragazzi, Mike sparecchiò la tavola mentre il resto del gruppetto lo aiutava a lavare il tavolo e prepararlo per il progetto.
"ok ragazzi" disse Beverly "io ho portato questo giornalino che mi ha dato mia zia, parla della storia di Derry ai suoi tempi quindi  più o meno sarà di 30/35 anni fa"
"io ho questo libro di mio nonno" disse eddie con la voce forzata causata dal peso del libro che lasció cadere violentemente sul tavolo.
"io ho questo giornalino ma non è niente di che..." disse mike .
"io ho queste foto di me e la mamma di eddie..."
"smettila cazzo,riesci a fare un secondo il serio?!"
"stai calmo spaghetti, ho la cosa più figa che nessuno si può immaginare" tirò fuori una scatola con più di 100 lettere anni 40/50 e un libro della storia di Derry e tutti rimasero sorpresi.
"gang bang vedete? ve l'ho detto che sono il più forte qua" disse facendo un inchino e facendo delle vocine dicendo *sei il più forte richie* *uuuu sei forteee*
Dopo 3 ore di lavoro, i ragazzi si fermarono e presero una pausa dove Beverly si confidava a Mike dicendogli tutti i suoi problemi mentre eddie e richie erano nel giardino a passare un po' del loro tempo da soli

"gang bang vedete? ve l'ho detto che sono il più forte qua" disse facendo un inchino e facendo delle vocine dicendo *sei il più forte richie* *uuuu sei forteee*Dopo 3 ore di lavoro, i ragazzi si fermarono e presero una pausa dove Beverly si confid...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

si sedettero su una panchina non lontana da casa di mike.
"rich ci pensi se Bowers scoprisse di noi? ci ucciderebbe dandoci dei froci..."
"che mi uccida dandomi del frocio non mi importa. A me importa solo stare con te."
"sai che non mi sarei mai aspettato un Richie così dolce?"
"sinceramente" disse il riccio "neanche io, cazzo mi avrai attaccato qualche malattia tu"
"II MALATO? MAI ODDIO E SE FOSSI REALMENTE MALATO? IO-IO-"
richie lo baciò per farlo stare zitto
"stavo scherzando cucciolotto"
"non-non chiamarmi così i-idiota"
flirtarono 15 minuti così.
c'era molto amore. si amavano tanto e su quello non c'erano dubbi.
ma eddie continuava a pensare a come avrebbe reagito la madre e bowers.
"torniamo ai lavori ragazzacci!" urlò mike e subito finirono il lavoro.
2 ore dopo tornarono a casa pronti per il giorno dopo.
FINE FLASHBACK
mi fa impazzire.
mi incanta il suo modo di fare.
rimane il solito coglione,stupido,goffo,farfallone rich ma fa vedere che tiene a me.
farebbe di tutto per me.
lo amo da impazzire.
troverò le forze con mia madre perché non posso perderlo.
Richie fece una mini risatina,arrossí e chiuse il diario.
✨𝚜𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎✨
𝚌𝚒𝚊𝚞𝚞𝚞!
𝚖𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚛𝚒𝚝𝚊𝚛𝚍𝚘 𝚖𝚊 𝚑𝚘 𝚊𝚟𝚞𝚝𝚘 𝚞𝚗 𝚙𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊 :(
𝚊𝚗𝚢𝚠𝚊𝚢 𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚍𝚊𝚝𝚎♡︎
𝚎 𝚗𝚞𝚕𝚕𝚊...𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚟𝚘 𝚍𝚒 𝚍𝚎𝚍𝚒𝚌𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚂𝚝𝚎𝚗𝚋𝚛𝚘𝚞𝚐𝚑𝚝 𝚙𝚎𝚛𝚘̀ 𝚟𝚎𝚍𝚛𝚘̀ :))
𝚌𝚒𝚊𝚘 𝚎 𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚊𝚗𝚌𝚘𝚛𝚊..𝚟𝚒 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚋𝚎𝚗𝚎シ♥︎

diversi ma simili...REDDIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora