richie rise e scherzò tutto il giorno con i due,ma dentro sentiva un vuoto che solo eddie poteva riempire,ma leggendo quel diario iniziava a capire che c'era qualcosa che non andava.
all'inizio era interessato a Richie,poi alla ragazza...e ora?
salutò i ragazzi e tornò a casa per le 21 circa,salì in camera sua e aprì il diario
15 ottobre 1991
scusa la ma assenza ma avevo molti compiti da fare in questi giorni.
Ieri stavamo organizzando un pijama party e abbiamo deciso che lo faremo a casa di Bill dato che ha la casa più grande dopo Richie che però ha casa occupata da sua sorella che domani farà il suo 18 compleanno.
Ho paura di cosa possa succedere questo fjne settimana...a me piace Kaely e anche Richie...ma lui sembra più attaccato a me o forse è una mia impressione.
a lui non piaccio,o almeno così credo.
FLASHBACK
"quindi questo weekend?"
"si bill,riusciamo tutti e sarebbe bello da fare per staccare un po' dalla scuola" disse stanley a bill.
eddie pensava che da quando aveva fatto coming out, Stanley fosse molto più spensierato e non avesse problemi di rabbia.
Richie invece pensava che da quando eddie fece coming out,eddie fosse più teso e confuso,lui invece era tranquillo dato che quasi tutti avevano capito che avesse una cotta per eddie. Giá lui è sempre stato cotto di eddie ma per la paura del rifiuto e la paura di rovinare l'amicizia,l'ha sempre nascosto a tutti. male a quanto pare, e per colpa di questa cosa,eddie si stava attaccando a Kaely e lei ci stava.
È proprio per questo che Richie propose a Bill di fare un pigiama party,per staccare i due,per gelosia.
"Quindi ragazze si o ragazze no?"
"no bev,per questioni alquanto segrete non posso invitarle"
"cioè?" chiese confusa
"niente,semplicemente non vogliamo nuovi componenti" disse richie
"richie sei strano"
"non sono strano semplicemente amo il mio gruppo e non voglio rovinarlo"
"non si rovina ma si espande"
"non voglio che si espanda"
"ma accoglieremmo i nuovi componenti che sono sempre stati senza gruppo"
"cosa sono? bambini sperduti? non me ne frega niente della tua amichetta Kaely o come cazzo si chiama"
"ragazzi ne abbiamo già discusso-"
"ZITTO MIKE" dissero in contemporanea
"perché sei così cattivo nei confronti di Kaely"
"non ce l'ho con lei ma con tutti quelli che vogliono aggiungersi"
"certo certo...comunque sei il mio migliore amico,potresti per una volta essere felice per me?"
In quel momento a Richie si gelò il sangue.
"f-felice in che senso?" disse Bill incuriosito
"io e Kaely ci sentiamo,pensavo che l'aveste capito"
Richie si trattenne le lacrime "oh- wow-beh fratello complimenti e-e figli maschi." e corse in bagno con la scusa del *sta mattina non sono andato in bagno*
"Eddie-"
"cosa volete? ogni singola cosa che faccio è sbagliata! mi frequento con una? NON VA BENE
dico di essere bi? NON VA BENE
mi piace un ragazzo? NON VA BENE
SONO CONFUSO? SI MA NON VA BENE!"
"tranquillo Eddie,ti capisco più di tutti messi insieme." disse Bill senza,stranamente,balbettare.
tutti andarono via tranne Ben che si fermò con Eddie.
"lo sai meglio di tutti noi messi insieme che a Richie piaci"
"a Richie non piaccio"
"sei ottuso."
"era ubriaco!"
"ma diceva la verità...questa è la conferma"
Diede ad Eddie la poesia scritta qualche giorno prima in classe:
"Why would you ever kiss me?
I'm not even half as pretty
You gave her your sweater, it's just polyester
But you like her better
Wish I were Kaely"
Era un testo conosciutissimo ma al posto di ~Heather~ c'era scritto il nome della ragazza.
Eddie non ci credeva.
"e il bello è dietro."
dietro c'era una scritta
*farò qualsiasi cosa pur di averti mio.
non mi importa se avrò del sangue da versare o gente da picchiare.
quella ragazza si leverà da te e sarai mio.
quando capirai chi è veramente,verrai da me e dopo uno schiaffo,ti amerò per sempre.*
capirai chi è veramente? cosa significa si chiedeva eddie mentre tremava dalla gioia.
"secondo me" disse ben "la penultima frase è solo questione di gelosia ma non so...provare per credere"
"a me lei piace..."
"capisco,però a te piace Richie?"
"anche..."
"senti,dobbiamo trovare una soluzione"
"io pensavo di sentirmi con lei e capire se mi passa l'interesse per Richie anche perché essere etichettato come gay forse non è-"
"-su quello ci penso io. ora pensa solo chi ti piace e ti aiuto"
"ok grazie ben,ti voglio bene" e lo abbracciò.
Ben rimase a fiato sospeso e lo abbracciò,era da tanto che non riceveva un abbraccio sincero.
il resto del pomeriggio eddie uscì con Kaely ma niente baci o cose simili,sono un bacino sulla guancia da parte di lei dato che lui aveva pensato solo a Richie e alla decisione *finale*.
Richie invece passò il pomeriggio con Stanley che lo consolava e Bill che cercava di farlo sorridere,vederlo a pezzi lo faceva stare male.
ben invece studiava la situazione con beverly e mike sul come aiutare eddie a tagliare Kaely.
Kaely era molto carina ma a tutti non è mai piaciuta...nascondeva qualcosa ma nessuno sapeva bene cosa....
FINE FLASHBACK
piaccio a Richie e anche a Kaely...ora come faccio diario?
vorrei solo una risposta concreta.
richie chiuse il diario,guardò l'orologio,erano le 23 e lui era stanchissimo.
lo mise sul comodino e dormì.♡︎𝚜𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♡︎
𝚘𝚐𝚐𝚒 𝚎̀ 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚕𝚎𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝙵𝚒𝚗𝚗𝚘!
𝚏𝚒𝚗𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚎̀ 𝚖𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚎𝚗𝚗𝚎 :,)
𝚎 𝚑𝚘 𝚊𝚙𝚙𝚎𝚗𝚊 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚎𝚛𝚝𝚘 𝚍𝚊 𝚞𝚗 𝚟𝚒𝚍𝚎𝚘 𝚍𝚒 𝙹𝚊𝚌𝚔 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚏𝚊 𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚒𝚝𝚒 𝚜𝚊𝚕𝚝𝚒 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚘 𝚜𝚔𝚊𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚎̀ 𝚋𝚒𝚜𝚎𝚡!
𝚄𝚗𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚒 𝚖𝚊𝚜𝚌𝚑𝚒❣︎
𝚁𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚘 𝚊𝚕 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚜𝚒𝚊 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚒𝚞𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚞𝚕𝚕𝚊,𝚌𝚒 𝚟𝚎𝚍𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘シ
(𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚖𝚎𝚐𝚊 𝚛𝚒𝚝𝚊𝚛𝚍𝚘 𝚖𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚘 𝚞𝚗 𝚜𝚊𝚌𝚌𝚘 𝚍𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚒𝚝𝚒 𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎 𝚍𝚊 𝚜𝚝𝚞𝚍𝚒𝚊𝚛𝚎...𝚋𝚢𝚎♥︎)
STAI LEGGENDO
diversi ma simili...REDDIE
Fanfiction♥︎completa♥︎ 𝚌𝚊𝚛𝚘 𝚍𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘, 𝚒𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝙴𝚍𝚍𝚒𝚎 𝙺𝚊𝚜𝚙𝚋𝚛𝚊𝚌𝚔,𝚞𝚗 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚘 𝚍𝚒 𝟷𝟺 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚗𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 𝚝𝚛𝚊𝚖𝚒𝚝𝚎 𝚞𝚗 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚐𝚕𝚒𝚝𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚙𝚎𝚣𝚣𝚒 𝚍𝚒 𝚌𝚊𝚛𝚝𝚊. 𝙲𝚘𝚗...