richie decise di prendersi una pausa dal diario dato che non voleva stare ancora più male di come stesse prima di ricevere la terribile notizia.
Per distrarsi,guardò un film ma appena finì decise di guardare ancora un po' la tv.
Ma si addormentò dato che era finito su un canale abbastanza noioso a parer suo.
sognò l'arrivo di suo cugino a Derry.
INIZIO FLASHBACK
La mattina seguente,Richie chiamò Stanley che arrivò nel giro di pochi minuti.
Appena arrivò raccontò la situazione e pure i dettagli che voleva lasciar fuori per paura che Stan ci rimanesse male,ma nonostante tutto era il suo migliore amico e nel bene e nel male doveva dirgli tutto.
"promettimi di non lasciarmi mai solo."
"Stan,sei tu che non devi lasciarmi solo. senza di te non sono nessuno,sei il mio migliore amico da tanto tempo e non ti nasconderei mai nulla."
"da quando sei così dolce"
"da quando tua madre mi fa le seghe"
"fanculo rich" e si abbracciarono ridendo.
richie si cambiò mentre Stanley stava battendo i piedi rumorosamente.
"Stan tutto ok?"
"c'è una cosa che non ti ho mai detto ma ho paura"
"non devi avere paura di Boccaccia."
"mi piace uno del gruppo ...ma so che se lo dicessi in giro Kaely mi sentirebbe e lo direbbe in giro.
So che prima o poi dovrò fare coming out,ma non voglio perdere un amico così..."
"Ehi,non me lo dire. Lei lo sentirebbe lo stesso..quando tutto sarà finito me lo dirai ok?"
"o-ok grazie rich"
scesero le scale e,armati di zaino e con 10 panini al prosciutto e mozzarella si avventurarono nell'area picnic mentre aspettavano Mike.
Passò circa mezz'ora quando arrivò il ragazzo.
"RICHARD?"
"MICHEAL"
i due cugini corsero e si abbracciarono fortissimo.
"oh merda ma cosa ti è successo?" dissero in contemporanea
"ma che capelli hai?" disse richie prendendo in giro il cugino
"abbiamo lo stesso taglio coglione. Parliamo dei tuoi occhiali,Potter"
si sedettero ad un tavolino e iniziarono a mangiare e a parlare.
*mentre mastica* "vedo che ti manca la figa uh?" disse richie prendendolo in giro
"sono felicemente fidanzato ma per colpa tua sono qui. Ah che maleducato che sono,piacere mike"
"piacere,Stanley."
"allora,cosa succede qua a Derry?"chiese mike al cugino
"c'è una ragazza,Kaely che-"
"ha rubato il ragazzo a Richie,sta bullizzando il nostro gruppo e ha intenzione di uccidere tuo cugino" disse stanley interrompendo il quattrocchi.
"ah bella merda,vi fate battere da una ragazzina,sola in più?"
"SI MIKE MA NON È NORMALE"
"ha tutte le nostre informazioni e si aggiorna costantemente su ogni fatto della città,probabilmente sa già chi sei" disse l'ebreo preoccupato.
Mike sembrava tranquillo ma non appena si rese conto che suo cugino era in pericolo,iniziò ad andare in panico.
"o-ok quindi cosa possiamo fare? vorrei rendermi utile."
"allora prima di tutto-" disse Stanley tirando fuori un foglio e varie penne"-ci serve un piano."
"Dobbiamo trovare casa sua,scommetto che avrà vari aggeggi elettronici o-"
"oppure potremmo trovare prove così che eddie torni da noi" propose mike.
"ho paura che non ci ascolterà..."
Richie sapeva che eddie era una testa dura che quando si impuntava su una cosa non c'era testo che potesse fargli cambiare idea. Ci avrebbe riprovato ma non aveva idea di come fare.
"ho un idea" disse il corvino "ma dovete seguirmi attentamente,abbiamo poco tempo prima che eddie si metta ai suoi piedi ed è già una testa di cazzo di suo quindi ci metteremo un po' "
"ce la faremo" disse Stanley guardando mike rassicurandolo
"a me fa paura,ha una rete di connessione pazzesca in più se riesce a far innamorare il tuo tipo-"
"non lo è,o almeno non lo sarà fin quando lei non sparirà,iniziamo a studiare il piano domani mattina, portate degli zaini e 10 capsule di caffè,pronti alle 10"
"per te le 10 è presto?" disse mike al cugino alquanto confuso
"non mi rompere le palle"
"andiamo alla sala giochi?" propose stanley
"andata " dissero i cugini contemporaneamente
FINE FLASHBACK
richie dopo il "giorno di pausa" decise di andare a dormire,aspettando la mattina dopo così da riaprire la mente di eddie.✨𝚜𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎✨
𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚊 𝚌𝚊𝚜𝚘 𝚍𝚎𝚍𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚊 𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎
𝚂𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚎̀ 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚋𝚛𝚎𝚟𝚎 𝚖𝚊 𝚗𝚘𝚗 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚒𝚍𝚎𝚎 𝚎𝚍 𝚒𝚗 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚒𝚗 𝚟𝚒𝚍𝚎𝚘𝚕𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎.(ᗒᗣᗕ)՞
𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚊𝚛𝚛𝚒𝚟𝚊𝚝𝚒 𝚜𝚒𝚗 𝚚𝚞𝚒,𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚊!
( ˘ ³˘)♥︎
STAI LEGGENDO
diversi ma simili...REDDIE
Fanfiction♥︎completa♥︎ 𝚌𝚊𝚛𝚘 𝚍𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘, 𝚒𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝙴𝚍𝚍𝚒𝚎 𝙺𝚊𝚜𝚙𝚋𝚛𝚊𝚌𝚔,𝚞𝚗 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚘 𝚍𝚒 𝟷𝟺 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚗𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 𝚝𝚛𝚊𝚖𝚒𝚝𝚎 𝚞𝚗 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚐𝚕𝚒𝚝𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚙𝚎𝚣𝚣𝚒 𝚍𝚒 𝚌𝚊𝚛𝚝𝚊. 𝙲𝚘𝚗...