~un film~

706 40 18
                                    

Dopo aver passato una giornata alla sala giochi,richie tornò a casa e dopo aver cenato si buttò sul suo letto e aprì il diario
sera del 4 settembre 1991
la stessa sera arrivai davanti alla porta di casa Tozier intorno alle 19:30.
citofonai e non rispose nessuno.
mi stavo iniziando a preoccupare dato che le mie paranoie avevano preso il sopravvento quando sentii urlare dalla finestra un Richie selvatico...
FLASHBACK
"ARRIVO EDS UN SECONDOOOO" urlò il corvino dalla finestra.
tempo 30 secondi aprii la porta e il ragazzo aveva già il pigiama e i capelli bagnati
"scusami,stavo facendo la doccia...da quanto sei qui?"
"circa 5 minuti,non c'è problema".varcò la porta. "permesso?"
"con chi stai parlando? entra e basta perfettino di merda,la casa stasera è nostra! i miei non ci sono" disse gustavo il corvino. ma eddie si fermò a "nostra". nostra su riferiva a loro due?
"stasera ho in programma una serata fantastica. prima di tutto mettiti il pigiama,poi mangeremo pizza e schifezze varie,ci guarderemo film dell'orrore e ci racconteremo storie paurose e infine.se sei una mezza sega,ti addormenterai e io ti farò gli scherzi."
"rich siamo solo in due..."
"e quindi? c'è più divertimento! ORA MUOVITI E CAMBIATI! la camera sai dov'è. chi arriva ultimo è un baccalà!"
e i due ragazzi corsero su per le scale e come avremmo immaginato vinse richie,dato che era molto più portato per gli sport in confronto ad eddie.
arrivato su,il corvino accese lo stereo e mise la prima stazione che c'era e dopo si buttò sul letto mentre osservava il moro che scrutava ogni angolo della sua stanza.
"ma hai cambiato la camera?"
"più che altro ho tappezzato la camera di poster e di foto e ho cambiato lo stereo,questo è una bomba"
C'erano tantissime foto di spiagge,cieli stellati e foto con il loser club.
"eds penso che queste foto ti interessino di più."
e puntò il soffitto dove c'erano 5 foto di lui ed eddie.
ma una catturò la sua attenzione. una foto di loro due bambini che erano messi schiena contro schiena con la braccia incrociate. lui se la ricordava bene. avevano appena fatto amicizia e la mamma di richie aveva scattato una foto per ricordare il primo amico di suo figlio dopo essersi trasferiti a Derry.
"ehi ma..."
"la nostra prima foto insieme,la custodisco ancora con gelosia"
si senti speciale. richie era veramente stra geloso del suo migliore amico e di tutto quello che li legava. custodiva quell'amicizia come un pirata custodisce il suo tesoro...
nonostante Richie faceva lo stronzo,dentro era un cucciolo che tiene alle persone,una persona delicata e sensibile,tutto il contrario di quello che sembra fuori.
Eddie si girò e si mise il pigiama
"eddie cosa sei,timido? col tuo migliore amico?"
"non sono timido-"
"ahhh capito,hai il cazzo piccolo e ti vergogni" disse richie con ironia.
in realtà si era girato perché si era immaginato un'altra scena....
dopodiché eddie si mise a letto e richie arrivò dopo poco con popcorn,patatine e bibite gassate.
"ora si che si inizia il divertimento" urlò richie guardando il migliore amico mentre si copriva le gambe con la coperta.
"ehi ma va tutto bene? ti vedo strano oggi..."
"mh? oh si si va tutto bene,ho solo sonno"
"MA CHE SONNO SU LA NOTTE È GIOVANEEEE"
"ahah ok rich,allora iniziamo il film?"
"scegli tu tra questi"
eddie rimase sconvolto,solo film horror!
cioè immaginava i gusti di richie,ma praticamente erano solo horror e neanche un film romantico o d'azione.
guardarono la bambola assassina.
eddie ebbe paura sin da subito infatti si accartocciò vicino all'amico che,nel frattempo lo guardava intenerito.
sentiva il suo cuore battere all'impazzata. non era paura. era agitato. ma di cosa si chiese richie.
"e-ehi vuoi cambiare eds?"
"si ti prego ho paura..."
"di cosa?di una fottuta bambola di pezza? fai l'uomo e guarda,il sangue è ketchup si vede tantissimo e guarda questa attrice dai,fa pena"
eddie fece una risatina e per il resto del film si misero a ridere e non smisero di prendere in giro quel film sino a quando finì.
alla fine del film eddie si era addormentato abbracciato a richie,il quale era rilassato e addolcito dalla faccia serena di eddie.
non gli fece scherzi,ma bensì coccole. delle carezze. gli mise le dita tra i capelli e inizio ad accarezzarlo dolcemente come un cucciolo di cane.
non sapeva il perché. gli veniva d'istinto.
richie coprì l'amico e poi si addormentò con la testa attaccata alla sua.
richie provava piu di un amicizia. era come un fratello per lui. un fratellino che doveva proteggere a tutti i costi perché era l'unico che lo capiva,che lo supportava e lo sopportava.
FINE FLASHBACK
mi ero addormentato su di lui e dormivo bene. non me ne sono accorto sino alla mattina successiva quando-
"RICHARD VAI A DORMIRE"
"vado mamma".
Richie nonostante fosse super curioso di sapere come fosse andata chiuse il diario mettendolo sempre nello stesso posto. lo accarezzò e dopo si girò nel letto
"mi manchi più di ogni altra cosa al mondo spaghetti."
sussurrò piangendo il ragazzo,che non è mai stato così triste in tutta la sua vita.
𝚜𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♡︎
𝙴𝚍𝚍𝚒𝚎 𝚜𝚝𝚊 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚍𝚒 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚍𝚒 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒𝚣𝚒𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎... 𝚀𝚞𝚎𝚜𝚝'𝚞𝚕𝚝𝚒𝚖𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚎𝚛𝚊̀ 𝚕𝚎 𝚜𝚝𝚎𝚜𝚜𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎?
𝙸𝚗𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚛𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘𝚛𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚏𝚏❣︎.
𝙰𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘!( ˘ ³˘)♥︎

diversi ma simili...REDDIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora