Hajime's pov"Finalmente"
Fu la prima cosa che dissi quando vidi la mia nuova scuola, la Hopes peak academy.
Recentemente la mia scuola aveva chiuso per problemi con la struttura dell'edificio, era una scuola abbastanza vecchiotta, aveva problemi con l'acqua ed i muri erano tutti rovinati con le strutture interne di ferro interamente arrugginite.Sembrava che la scuola potesse cadere davanti ad i miei occhi, non eravamo quasi mai li perchè avevano provato a ristrutturare tutto più volte, ma non ci fu nessun successo, quindi la preside decise che la cosa più sicura da fare era chiudere al pubblico quell vecchio ed arrugginito edificio.
Non riesco a ricordare neanche vagamente l'ultimo giorno che passai li, ero così felice di lasciare quella classe che neanche mi importava di quello che dicevano i professori, volevo solamente che arrivasse l'ultima ora e quella assordante campanella suonasse per l'ultima volta.
Non vedevo l'ora di lasciarmi i miei compagni di classe alle spalle.
Erano la cosa che più odiavo al mondo.
Sin dal primo giorno mi esclusero e mi presero in giro perchè non ero 'talentuoso' come loro ed ero solo un buono a nulla.
Non ho mai veramente avuto un talento particolare o un hobby specifico, ero semplicemente un ragazzo normale.Nulla fuori dall'ordinario, ho una famiglia felice, sono un ragazzo benestante e la mia media scolastica non è ne bassa ma neanche troppo alta.
Non capisco nemmeno cosa ci faccia uno come me in questa prestigiosissima scuola
È sempre stato il mio sogno entrare nella Hope's peak academy, ma non avendo un talento pensavo di non riuscirci mai.
Sono stato scelto per pura fortuna, sennò sarei rimasto il normalissimo ragazzo di prima.Feci un passo, poi un altro ed entrai nell'accademia di cui avevo sempre desiderato far parte.
"Un nuovo inizio" pensai.
Guardai il mio orologio e vidi che erano già le 7:55.
Dovevo essere li per le 8 in punto, "Iniziamo bene il primo giorno di scuola, eh Hajime?"
Iniziai a correre verso la mia classe più veloce che mai
Aspetta...
Qual'era la mia classe...?
Realizzai di averlo completamente dimenticato, forse ero troppo nervoso e me lo sono lasciato sfuggire.
"OH MA DAI!"
Esclamai furioso con me stesso.
Dopo un minuto riuscì a ricordarmi la mia classe e ripresi a correre.
Fortunatamente arrivai in tempo alla mia classe, mi feci coraggio ed aprì la porta
"Oh, ragazzi date un caloroso benvenuto al vostro nuovo compagno di classe Hajime Hinata, è nuovo in questa scuola, quindi cercate di integrarlo al meglio in questa classe." Disse la professoressa vedendomi.
Una ragazza dai lunghi capelli neri con delle ciocche colorate e la frangetta tinta di rosa con strisce blu gridò "EHI RAGAZZO NUOVO, VIENI A SEDERTI QUI C'È UN POSTO LIBERO" e subito dopo fece una risatina
Sembrava una con molte energie da vendere e sicuramente mi avrebbe rallegrato almeno un po durante le lezioni.
Mi dirigo verso il banco vuoto affianco alla ragazza con i capelli colorati e mi siedo posando il mio zaino.
"Ciiiiiaaaaaooooooo! Sono Ibuki Mioda, ma chiamami solo Ibuki.
Tu invece? GIUSTO CHE SBADATA, la professoressa lo aveva anche detto ma me ne sono scordata troppo velocemente hehe..." disse ridacchiando la ragazza
"Hajime hinata, piacere di conoscerti Ibuki" risposi istintivamente
La professoressa ci interruppe ed inizio a spiegare il primo argomento del programma
Non riuscii a concentrarmi sulla lezione, stavo guardando tutti i miei compagni di classe dal primo all ultimo senza eccezioni
Ho visto molte sagome diverse, una ragazza dai capelli viola con la frangetta, un altra ragazza con le trecce argentate, un ragazzo sembrava addirittura un boss mafioso di alto livello, ma aveva una faccia ed un aspetto troppo carino per esserlo, un ragazzo grande e molto muscoloso, un altro ragazzo con dei criceti avvolti nella sua sciarpa...
Insomma, c'era di tutto e di più in quella classe, ma il mio occhio cadde su solo uno di loro.Era un ragazzo alto, snello e con dei capelli bianchi che sembravano una nuvola, non facevo a meno di pensare a quanto potessero essere soffici se li avessi toccati
Aveva dei bellissimi occhi con delle sfumature grigie/verdi
Li guardai per il resto della lezione, ero rimasto incantato dal fascino di quel ragazzo.
Ibuki si accorse che lo stavo fissando e mi riportò alla realtà
"EHIII??? TERRA CHIAMA HAJIME"
Sobbalzai
"I-IBUKI!"
"Pffffft, eri così assorto nei tuoi pensieri che non te ne sei neanche accorto"
"A-Accorto di cosa?"
Mi girai e capì quello di cui stava parlando ibuki
La classe era mezza vuota.
"Sono tutti usciti a fare ricreazione"
disse Ibuki alzandosi e dirigendosi verso la porta
"Tu vieni?"
"No, tranquilla rimango qui" dissi d'impulso
Volevo provare a parlare con quel ragazzo dai capelli bianchi che mi aveva distratto per tutta la durata della lezione.
"Oh, comunque lui è Nagito se te lo stessi chiedendo"Nagito, eh?
Quindi è questo il suo nome...Angolo scrittore <3
ok, sono le due del mattino e dovrei dormire perchè domani devo studiare perchè non ho iniziato ancora nessun compito, ma ormai dovevo iniziare questa fanfiction perchè la sto rimandando da ottobre.
cercherò di impegnarmi al massimo come ho già detto e farò capitoli più lunghi possibili, scusate ma non so se 800/900 parole sono troppo poche per voi.
detto questo, vi ricordo che ci potrebbero essere molti errori grammaticali in questa storia
ci vediamo nel prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
~ℕ𝕖𝕚 𝕥𝕦𝕠𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚~ [ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠 𝕩 ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖]
FanfictionHajime Hinata, uno studente del liceo decide di cambiare scuola e riesce ad entrare nella prestigiosa scuola Hope's peak academy, dove avrà molte buone aspettative ed incontrerà buoni amici, ma sopratutto la persona che gli sconvolgerà la vita... ‼️...