"Hajime... non hai letto tutto il suo diario vero...?"
Non sapevo cosa dire.
Nagito... aveva veramente un passato così difficile?
Ero scioccato.
Volevo aiutarlo in tutti i modi, ma non avevo idea di come lo avrei aiutato.
Iniziai a lacrimare mentre cercavo di parlare a Chiaki.
"C-Chiaki... I-Io non-"
"Non pensavi che Nagito avesse passato tutto questo casino, non è vero Hajime?"
La ragazza dai capelli rosa mi aveva come letto nel pensiero.
"Faresti meglio a riportarglielo, domani verrà dimesso dall infermeria."
"Chiaki... Posso parlargli?"
Avevo bisogno di discutere su quello che avevo visto in camera sua e quello che avevo letto.
Non me ne importava se facevo la figura di quello che non sapeva farsi i fatti suoi.
Non volevo che soffrisse.
Non volevo che si suicidasse.
Volevo che rimanesse con me.
Volevo ancora vedere quei bellissimi occhi verdi grigiastri che aveva.
Volevo toccare i suoi morbidi capelli di nuvola.
Volevo stare con lui.
Io voglio stare con lui.
Io... Io ho bisogno di luiMa perchè ho bisogno di lui?...
Non ho mai provato nulla di simile per nessuno prima d'ora, non saprei come definirlo....
Cosa provo per Nagito...?
Cos'è questo sentimento che provo per lui?
Sento come se... senza di lui fosse tutto più vuoto.
Non mi sono mica... innamorato...?..
È ancora presto per pensarlo, ci conosciamo a malapena da un mese...
E poi io sono... sono eterosessuale vero?
"Beh, se a te fa piacere non vedo il problema."
Ero sollevato da quello che aveva detto Chiaki.
"Fammi indovinare, vuoi parlargli del diario e della sua depressione vero?"
A questo punto non sapevo se pensare che Chiaki fosse una veggente o cose del genere.
"Come fai a leggere il pensiero alla gente? Hai qualche superpotere o cosa?"
"Semplicemente dalle tue espressioni si capisce da metri di distanza cosa stai provando e pensando. Dovresti imparare a mentire, le tue abilità da bugiardo sono pari a zero." Disse la ragazza prendendomi in giro."Oh SaI SeI Un CrEtInO PeR QuEsTo NoN SaI MeNtIrE OhOhOhHhH" Dissi io ironicamente imitando male la sua voce di proposito.
"Oh sei così spiritoso Hinata-Kun."
Disse Chiaki annoiata dal mio comportamento.
"Vuoi andare si o no a visitare Nagito? Ci hai ripensato per caso?"
Mi accorsi che parlando avevamo perso un sacco di tempo utile.
Però poi ebbi un ripensamento.E se magari mi accusasse di aver roviststo tra la sua roba privata?
Magari potrebbe arrabbiarsi con me e finire la nostra amicizia....
Potrei aspettare un po prima di dirgli tutto....
"Sai cosa? Ci ho ripensato."
"Non volevi vedere disperatamente il tuo amato?" disse Chiaki ridacchiando.
"AM- AMATO?"
Ero così imbarazzato.
"Perchè sei diventato rosso Hajime? Calmati, era una battuta!"
"UNA PESSIMA BATTUTA" dissi io gridando contro la ragazza.
"Geez, certo che non hai proprio senso dell umorismo."
"E tu non sai fare battute decenti." Dissi contrattaccando.
"Comunque, perchè non vuoi più andarci? Sembravi così contento di visitarlo."
"Beh, ho trovato cose che non dovevo trovare.
Se sapesse che ho letto il diario che conteneva tutti i suoi segreti sicuramente si arrabbierebbe con me a morte."
"Oh, capisco. Vuoi che rimetta il diario al suo posto?" disse la ragazza guardando il diario di Nagito che stringevo tra le mani.
"Si grazie, mi faresti un grandissimo piacere." Dissi dando il diario a Chiaki.
"Perfetto, questo lo riporto in camera del suo proprietario." Disse la ragazza aprendo la porta.
"Ci vediamo domani con Nagito."
Salutai Chiaki e se ne andò.Mi misi il pigiama, mi lavai i denti e mi buttai a faccia in giù sul mio letto.
Non volevo scendere giù a cenare, non avevo fame e anche se magari volevo mangiare potevo farmi dei noodles istantanei veloci.
Volevo gridare.
Volevo gridare più forte che potevo.
Non volevo confessare quello che provavo per Nagito a Chiaki.
Se lo sapessi.
Feci velocemente i compiti e mi addormentati alle 9, senza mangiare niente.Passarono quattro mesi da quel giorno.
Beh, devo dire, quattro mesi non molto diversi tra loro.
Le giornate erano sempre le stesse, Nagito stava meglio e Chiaki aveva iniziato a monitorarlo costantemente, affinché mangiasse e non facesse nulla di stupido.
Intanto io mi tenevo tutti i miei sentimenti dentro.
Tutto il diario, le lamette, il passato di Nagito, che continuavo a reprimere dentro di me cercando di non ricordare, ma non potevo fare a meno di pensare ogni giorno a quelle maledette scoperte.
Stavo anche iniziando a capire cosa provavo per Nagito.Era un sentimento... affettivo
Mi ero affezionato così tanto a lui che non lo volevo lasciare andare, dopotutto in questi mesi siamo diventati cari amici e rimarremo tali, o così penso...
Nulla più di un legame affettivo.
Ma in fondo, sapevo di star mentendo a me stesso.
Già dal primo giorno del mio arrivo, quando lo vidi per la prima volta... scattò una scintilla.
Ho intuito solo dopo che per me non era solo un amico o una fonte di ispirazione.Era così... bello
Era gentile con me.
Era sempre così...
Beh, dopo 5 mesi posso ammetterlo.Sono cotto di Nagito.
~Angolo scrittrice~
WOAH ALLORA.
Ringrazio sempre la mia amica Alessandra che mi minaccia di morte se non aggiorno la fanfiction.
Grazie ale, so che stai leggendo.
Seconda cosa.
Stamattina mi sono tranquillamente svegliata alle 6 come da regime, apro Wattpad per vedere le notifiche e trovo un commento bellissimo di un* tip* che diceva che la mia fanfiction era la sua prima e per l** era la più bella.
RAGA NO COSÌ MI COMMUOVO.
NON FATEMI PIANGERE.
oof vado a recuperare i compiti e ad avvisare la mia amica Alessandra del capitolo.
Addio :D
STAI LEGGENDO
~ℕ𝕖𝕚 𝕥𝕦𝕠𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚~ [ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠 𝕩 ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖]
FanfictionHajime Hinata, uno studente del liceo decide di cambiare scuola e riesce ad entrare nella prestigiosa scuola Hope's peak academy, dove avrà molte buone aspettative ed incontrerà buoni amici, ma sopratutto la persona che gli sconvolgerà la vita... ‼️...