~ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 15~

470 39 16
                                    


Iniziammo a camminare silenziosi verso il centro della città.
"C'è proprio un clima estivo oggi...un mese e finisce la scuola, finalmente un po di vacanze e riposo" Disse nagito coprendosi parte del volto con la mano mentre guardava il sole.
"Oh, approposito di vacanze... potremmo continuare a sentirci, non lo so, magari invitiamo anche Chiaki a passare qualche settimana nella mia villa al mare."
Nagito rimase stupito.
"Hai una villa al mare? Non me lo aspettavo! Sembri troppo povero per averne una" Disse ridendo
"Mi hai preso per un povero barbone o cosa?! In realtà, non è proprio una villa, è una casa in riva al mare di proprietà del nonno, ma ormai lui è troppo vecchio per gestirla ed i miei genitori lavorano sempre, anche in estate, quindi è come se avessi una casa tutta per me da sfruttare come voglio."
"Figo! Mi piacerebbe venire un giorno, hai veramente avuto una buona idea"
Nagito sta sorridendo.
Sembra.. molto felice quando è con me e cammina con la testa alta.
Di solito è molto più timido, sarà perché a scuola molti lo prendono in giro e lo bullizzano? O forse... magari sono io a renderlo felice, chissà..
"Il tuo sorriso è veramente carino Hajime! A cosa stai pensando?"
Nagito mi stava guardando mentre senza accorgermene stavo sorridendo pensando a lui e al fatto che io lo avessi reso felice almeno per una volta.
"Stai diventando tutto rosso...sei sicuro di sentirti bene?"
"Si....sto pensando ad una persona bellissima in questo momento..mi ricorda quasi il sole, è come una luce per me."
Nagito mi guardò quasi con le lacrime agli occhi.

"Oh... haha.. Beh, mi vuoi descrivere la persona fortunata? Dopotutto.. siamo migliori amici e non me ne hai mai parlato...!"
"È... semplicemente perfetta. Ogni volta che sono con lei sorrido e sono felice, è bella, spiritosa e fantastica. Vorrei solo il meglio per questa persona e voglio che sorrida ogni giorno. Voglio essere la persona che la fa divertire sempre. Voglio essere la persona che la rende felice. Voglio che questa persona... noti come io sono cotto di lei e di come vorrei rimanere con lei per il resto dei miei giorni, delle mie settimane, dei miei mesi, dei miei anni... anche solo qualche secondo con lei per me è come un tesoro.
Io la amo. La amo con tutto me stesso, vorrei solo poterla baciare ed abbracciare ogni singolo giorno della mia vita, ma... non ha ancora capito che io sono innamorato di lei. "
Nagito mi guardò con un espressione al dir poco delusa.
"Oh... uh, capisco... Anche io ho una persona così, ma deduco che per te sia una ragazza, visto che hai usato il pronome femminile.."
Distolsi lo sguardo da Nagito e lo alzai al cielo.
"Beh, in realtà non è proprio così."
"Cosa intendi per non è così?" Chiese nagito incuriosito
"Beh, il nome persona è femminile, no? Per questo ho usato il lei, ma non ho specificato ne genere ne sesso...Infatti è un ragazzo."
Ho appena fatto coming out con il tipo che mi piace.
Quanto posso essere stupido nella mia vita?
"Oh, quindi sei bisessuale!"
Beh, adesso penso di averne la conferma, è da settembre che ci penso.
"Si, non è sbagliato. Mi piacciono sia le ragazze sia i ragazzi allo stesso modo, non ho preferenze. Spero tu... possa accettarmi."
Si vede che sto sudando freddo?
Ho paura che non mi accetti e che questo possa rovinare la nostra amicizia...
"Ew... che schifo... Nah dai, sto scherzando. Ti supporto pienamente! Anche io sono bi, però ho la preferenza maschile."
"Mi stava venendo un infarto... Aspetta cosa?!"
"Si, anche io sono bisessuale, e secondo me non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi, dovresti essere fiero di quello che sei."
"Grazie mille Komaeda."

~ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠'𝕤 ℙ𝕠𝕧~

Io... io devo scoprire chi è il bastardo che vuole togliermi Hajime.
Forse è Kazuichi.
A lezione Hajime non fa altro che guardarlo, lo fissa per intere ore.
Devo solo capire chi è, poi andrò a farci una semplice chiacchierata amichevole e tutto si aggiusterà... ed Hajime sarà mio, tutto mio, solo per me.

Forse... sono io il fortunato?

Non ne ho idea, spero solo che chiunque sia non ricambi i suoi sentimenti.

"Siamo arrivati alla mia gelateria di fiducia... entriamo?"
"Oh, si scusa, mi ero distratto haha... come sempre dopotutto."

Hajime entrò nella gelateria così velocemente e scortesemente come se fosse a casa sua.
"Ciao zio! Come va? Sono venuto a trovarti!"
"Hajime! È un piacere vederti qui! Beh, siamo sempre molto affollati, come al solito"
"Oh, capisco. Devi servire altri clienti prima di me? vedo molta fila, non vorrei essere scortese."
"Stai tranquillo! Ho i miei dipendenti che lavorano per me, è un negozio a 5 stelle questo, posso permettermi di assumere un sacco di gente e dedicarmi un po al mio nipotino una volta tanto che viene!"
Wow.... Hajime ha proprio un bel rapporto con la sua famiglia, chissà come ci si sente ad averne una.
" E tu chi sei? Sai, mi sei molto familiare... ci conosciamo?" Il presunto zio di Hajime mi guardò con un sorriso stampato sul suo volto.
"Sono Nagito Komaeda e sono un amico di suo nipote."
"Nagito! Mi ricordo di te, venivi sempre qui con i tuoi genitori quando eri piccolo, avevi all'incirca 2 o 3 anni... io e tua mamma siamo stati compagni di banco e migliori amici per tutte le medie ed il liceo! Come sta Lucy? Tutto ok?"
Ci fu un po di silenzio, solo dopo ebbi il coraggio di parlare.
" Beh, vede... i miei genitori... non ci sono più. Papà era un alcolista e abusava di mamma ma fortunatamente è in galera adesso.. io e mamma pensavamo di essere scappati da quel mostro ma mentre andavamo in vacanza l'aereo dove stavamo viaggiando si schiantò... fui l'unico sopravvissuto e subito dopo scoprì anche di avere un tumore, ma non si preoccupi, adesso sto alla grande."
Lo zio di Hajime rimase scioccato e mi fissò per un minuto buono insieme ad Hajime.
"Mi... mi dispiace molto, condoglianze."
Hajime cercò di cambiare discorso vedendomi giù di corda.
"Beh, allora? Hai deciso che gelato vuoi?"
"Si, Nocciola e stracciatella, per favore."
"Non essere così formale! Fai come se fossi a casa tua" Disse lo zio di Hajime sorridendomi come al solito.
Io e Hajime uscimmo dal negozio dello zio e lo salutammo, mentre nel frattempo era già buio e dovevamo tornare a casa...

~𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝕤𝕔𝕣𝕚𝕥𝕥𝕠𝕣𝕖 𝕤𝕦𝕡𝕖𝕣 𝕤𝕘𝕣𝕒𝕧𝕒𝕥𝕠~

ok, piccolo avviso, questo è l'ultimo capitolo tranquillo.
dal prossimo capitolo in poi vi consiglio di preoccuparvi in modo serio
approposito, volevo avvisarvi che la storia, dal capitolo "???" in poi, inizierà ad avere pesanti spoiler su tutto il gioco di Super dangaronpa: 2.
lo ripeto una terza volta giusto per essere sicuro che così la gente ignorante non mi dice "Eh Ma NoN HaI mEsSo lO SpOiLer WaRnInG! 1!2!2!1!1?" quando lo ho messo tipo 4 capitoli prima? idk
scusate se aggiorno tardi, ma come sempre sono occupato con la scuola

(saluto il mio amico fantastico sgravato che mi aiuta con la ff ciao tu sai chi)

e niente, ciao :D

~ℕ𝕖𝕚 𝕥𝕦𝕠𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚~ [ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠 𝕩 ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora