~ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖'𝕤 𝕡𝕠𝕧~Dopo quell' uscita... dopo quelle parole che io e lui ci eravamo scambiati iniziammo a frequentarci di più, soprattutto nell'estate.
Passarono alcuni mesi... tornammo a scuola e in quel tempo la nostra amicizia si fece ancora più forte e stretta.
Nel frattempo, però, i miei sentimenti per lui aumentarono quasi il triplo.
Ormai sono convinto, lo ho trovato.
Forse... era quello che cercava di dirmi quel sogno che feci un pò di tempo fa?..
Ho intenzione di dichiararmi.
Vorrei farlo proprio a mezzanotte dell'anno nuovo... sarebbe un perfetto regalo di compleanno se accettasse, visto che il primo gennaio è il mio compleanno..."HAJIME SVEGLIATI! DEVI AIUTARCI, SMETTILA DI DORMIRE"
Chiaki continuò a gridarmi nelle orecchie per svegliarmi, come se il frastuono di tutte le classi ed il personale scolastico che si preparano per domani, la vigilia di natale, non fosse già abbastanza.
"Chiaki.... lasciami in pace prima che ti tiri qualcosa in faccia, ieri non ho dormito, quindi ti conviene andartene e anche il più presto possibile" Dissi rigirandomi nel mio letto mentre mi nascondevo sotto le mie calde coperte.
"Sei proprio una palla, mi sembri una tredicenne con il ciclo. Devi impegnarti, stupido scansafatiche." Disse Chiaki prendendomi in giro.
"Osi anche prenderti gioco di me? Va bene, mi alzo. Però smettila di gridare, stai solo dando fastidio"
Mi alzai e accesi il mio cellulare mentre Chiaki stava uscendo dalla mia stanza.23/12/2020
11:37"Wow, ho dormito tantissimo...Ne è valsa la pena, sono stato tutta la notte a chattare con Nagito"
Mi alzai, mi lavai e misi addosso una felpa e un pantalone pulito.
"Buongiorno, Hajime!"
Nagito non sembrava affatto stanco.
Lo vedo molto felice, da quando è iniziato il periodo di natale è sempre così gioioso... non posso far altro che essere felice per lui, finalmente sorride.
"Ehi, vuoi una mano con la ghirlanda?"
Nagito sorrise e mi guardò.
"Si...Ho bisogno di qualcuno che mi faccia arrivare fin lassù, visto che gli altri stanno usando lo scalino per addobbare l'albero e mettere le lucine... Apprezzerei molto un po di aiuto."
"Perfetto, allora ti prendo sulle spalle, stai attento a non cadere."
Presi Nagito sulle mie spalle cercando di tenere l'equilibrio per non farlo cadere.
"Ecco fatt- HAJIME DIO ATTENT-"
Per le mie spalle il peso di Nagito era eccessivo, mi squilibrai e lui cadde proprio sopra di me. I nostri volti erano così vicini che sembrava come se ci stessimo... baciando.
Per me va bene, intendo... no, devo resistere all'istinto di farlo.
Tutti iniziarono a parlare appena cademmo... ma nessuno si avvicinò ad aiutarci.
" Ugh... sei pesante, Nagito.."
Nagito si rialzò velocemente e mi porse la mano.
"Vuoi una mano?"
Presi la mano di Nagito e mi rialzai
"Ti ho fatto male? Stai bene?"
"Nah, sono cose che capitano" Dissi io ridendo.
Ad un certo punto mi focalizzai su una delle voci che in quel momento stava parlando, e capii subito della grande stronzata che avevamo fatto.
"Secondo me Hajime e Nagito sono fidanzati... non credete anche voi ragazze?" "Si, è palese ormai che quei due sono gay, li shippo troppo!" "Ho sentito dire in giro che Chiaki sa molte cose sul loro rapporto, forse dovremmo provare a chiedere."
Siamo diventati il nuovo scoop di tutte le ragazze della scuola. Non poteva andare meglio di così.
Anche Nagito si focalizzò sulle voci e arrossì all'istante dall'imbarazzo.
" Uh... scusami veramente Hajime io non-"
" Va bene. Va tutto bene, fa nulla. Non sono mica arrabbiato, è normale che facciano così, ignorale."
Non ero per niente arrabbiato con lui.
Anzi... ero quasi felice che fosse successo.Ma..lui non ricambia i miei sentimenti... o forse mi sbaglio?
~ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠'𝕤 𝕡𝕠𝕧~
Che imbarazzo.
Eravamo a mezzo centimetro dal baciarci, e adesso tutti sparlano di noi.
Scusami Hajime. Non volevo, lo giuro.
Mancano solo otto giorni.
Otto giorni, e finalmente, dirò addio a questo mondo.
Non ho più nulla da perdere, no?
Non ho una famiglia, ho solo due amici che probabilmente non mi vogliono neanche più.
Tutti mi odiano.
Però... desidero di fare una cosa prima di morire.
Voglio dichiararmi e... baciarlo.
Voglio passare i miei ultimi momenti felicemente con lui, ormai l'unica cosa che mi tiene in piedi.
Non ho mai capito il motivo della mia esistenza fino ad adesso.
Per tenermi in vita... ho bisogno di affetto.
Un affetto costante, sempre presente per me, qualcuno che ci sia sempre stato nelle situazioni difficili, anche quando ero piccolo.
Io....io ho mai ricevuto questo tipo di affetto in tutta la mia vita?
I primi ad aumentare le mie insicurezze furono sicuramente i miei genitori, sopratutto papà.
Il centro per i tumori e gli orfanotrofi dove ho vissuto per la maggior parte della mia vita non erano meglio.
L'unico che mi ha mai fatto sentire felice ed amato è lui.
Mi è sempre stato vicino.
Non mi ha mai abbandonato, non mi ha mai detto nulla di brutto, non mi ha mai bullizzato, al contrario degli altri.
È a lui che devo la mia esistenza.
Grazie mille, Hajime.
Ma non credo che mi avrai al tuo fianco tra qualche giorno.
"Finché morte non ci separi"Ma la morte ci separerà subito.
~Angolo scrittore sgravato~
capitolo corto, non ho avuto molto tempo per aggiornare ma lo giuro che mi rifarò con i prossimi capitoli.
ci si vede, addio
(grazie a tutti voi che mi supportate e commentate la mia ff, per me significa un sacco <3)
STAI LEGGENDO
~ℕ𝕖𝕚 𝕥𝕦𝕠𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚~ [ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠 𝕩 ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖]
FanfictionHajime Hinata, uno studente del liceo decide di cambiare scuola e riesce ad entrare nella prestigiosa scuola Hope's peak academy, dove avrà molte buone aspettative ed incontrerà buoni amici, ma sopratutto la persona che gli sconvolgerà la vita... ‼️...