~ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖'𝕤 ℙ𝕠𝕧~Beep beep, Beep beep
Spensi subito la noiosa sveglia che suonò alle 7:00 precise.
Non ci volevo credere, oggi era il giorno più impegnativo di tutta la settimana, il mercoledì, e anche un mercoledì di m3rda!
Oggi abbiamo le professoresse peggiori.
Vorrei che ci fosse la prof Chisa tutte le ore, con lei le lezioni non sono mai noiose.
È la miglior prof di italiano che potevo desiderare, ma purtroppo è unica nel suo genere.Tutte le prof sono brave e spiegano molto bene, ma sinceramente mi stanno sui coglioni per qualche strano motivo.
Bah, sarò io mezzo scemo.
Mi preparai, mi lavai e mi vestì.
"Chissà se oggi c'è Nagito..." fu la prima domanda che mi feci quando uscì dalla mia camera.
Oggi mi ero messo un'altra volta il maglione rosso che avevo prestato a Nagito per andare alla festa.
In questi mesi ho continuato a prestarglielo, ma nelle ultime due settimane me lo sono tenuto io.
A dir la verità, lo metto quasi ogni giorno.
Ha il suo profumo, e quando lo sento mi mette sempre un aria di tranquillità.
Sono impazzito.Ho letteralmente perso la testa per quel ragazzo con evidenti traumi infantili e problemi mentali dagli occhi verdi con i riflessi grigiastri.
Non saprei come spiegarmelo.
Eppure io non schifo le donne... Sono stato fidanzato e innamorato più volte di delle ragazze.
È la prima volta che provo qualcosa di così forte per un ragazzo.
Sembra come se io e lui... fossimo una specie di calamite.
È come se ci attraessimo a vicenda.
Sono... così confuso
Cosa sono io...?Sono gay? Pan? Eterosessuale ?
Non ne avevo la minima idea, eppure me lo chiedevo già da mesi.
Cosa farà mia mamma quando porterò a casa un ragazzo a lei sconosciuto dicendo "Mamma questo è il mio fidanzato"?!Mi resi conto solo dopo di quello che avevo appena pensato.
Perchè.... Con lui ero sempre così?
Non riesco a smettere di pensare ad i suoi soffici capelli e ad i suoi bellissimi occhi.Senza neanche accorgermene, le lezioni erano passate in un batter d'occhio, e finalmente c'erano le ultime due ore con chimica.
"Ragazzi, oggi farete un progetto a gruppi di chimica da realizzare a casa con i vostri compagni!"
"Quindi perchè non iniziamo a fare subito i gruppi?" Disse quell oca starnazzante della prof di chimica.
Era quella che più ODIAVO.
Assegnava un sacco di capitoli da studiare a memoria per la lezione successiva, e ogni giorno ci interroga tutti a tappeto.
Che tr014.
" Bene, signorino Hinata Hajime, Tu, la signorina Nanami e Komaeda sarete in gruppo per il progetto insieme! Dopotutto, vedo che siete molto legati come trio, quindi ho pensato di mettervi insieme per farvi concentrare meglio."Tesoro, manco un pacco di cavoli tuoi ti sai fare?
Ero così stanco che riuscivo a esprimermi solo in modo volgare, stavo veramente crollando dal sonno.
Negli ultimi due giorni non ero riuscito a dormire, avevo sempre gli stessi pensieri su Nagito.
Vorrei sapere di più sul suo passato, su cosa ha vissuto...
Quello scritto nel diario non era neanche un quarto di quello che ha passato, ne sono sicuro.
Ma allora... perchè non mi vuole dire nulla?
Certo che non so proprio farmi i cavoli miei.
Devo smetterla di impicciarmi nei fatti degli altri.
"Hey Hajime, io e Chiaki ci stavamo organizzando per il progetto, magari è più comodo anticiparlo oggi nella camera di Chiaki. Vieni con noi?"
Era Nagito, mi stava guardando con un sorriso bellissimo.
"Oh, dimenticavo, ho anche fatto i cupcake ieri e li ho portati a Chiaki, quindi abbiamo anche da mangiare."
Volevo tanto rispondere di no, ero stanco e volevo dormire, ma non ho potuto resistere a quella creatura divina e alla gentilezza con cui me lo chiedeva.
"Arrivo" Dissi io mettendo le ultime cose nello zaino.
Ebbene si, ho veramente venduto la mia anima per un cupcake. (totally not a ddlc reference)Arrivammo in camera di Chiaki, e nel mentre Nagito preparava tutte le cose per il progetto chimica che dovevamo consegnare per mercoledì prossimo.
Guardai bene tutta la stanza di Chiaki, era piena di LED, accessori rosa e molti tipi di elettronici per un setup da gamer rgb.
Sulla sua scrivania c'era anche un PC di ultima generazione, ovviamente rosa e rgb con affianco due monitor, una ps4 e una tastiera rosa con i tasti personalizzati, accompagnata da un mouse potentissimo anche rosa rgb per completare il setup della ragazza.
Rimasi stupito dalla bellezza di quel setup, era un po come quello delle page aesthetic delle "uwu gamer girls" che di trovano su i social.
"Molto bello il tuo setup Chiaki, dove hai preso tutta questa roba?"
"Oh, intendi tutti gli accessori? È un sito che vende cose per i gamer molto costose, ma di buona qualità."
"Hai veramente speso un rene solo per tutto questo setup rgb completamente rosa?"
"OVVIO, io sono una gamer girl professionale." Disse Chiaki in modo vanitoso.
"Eccomi tornato con i cupcake! Chi ne vuole uno?"
"Io, per favore" Dissi subito quando vidi il vassoio che portava Nagito in mano.
"Anche io ne voglio uno!" Disse Chiaki subito dopo di me.
Inghiottì subito il cupcake che mi aveva dato Nagito
"Woah, non sapevo che fossi così bravo a cucinare!"
"Hehe... Grazie Hinata-Kun, è sempre stata una mia passione e hobby nascosto, cucinare mi mette tranquillità così come disegnare."
Era così bello mentre rideva.
Lo ascolterei tutto il giorno.
"Ehi Chiaki, se non ti da fastidio, posso stendermi sul tuo letto per un po? Sono veramente esausto."
"Certo, nessun problema per me!"
Ero abbastanza stanco, quindi mi stesi per due secondi sul letto di Chiaki, ma senza neanche accorgermene..~ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠'𝕤 ℙ𝕠𝕧~
Passò un po da quando Hajime si era steso sul letto di Chiaki
"Hajime? Sei ancora vivo? " Nessuna risposta.
Mi girai per poi accorgermi che Hajime era caduto nel sonno più profondo.
Era così carino.
"Awwww, devo dire la verità, il tuo fidanzato è proprio carino quando dorme." Disse Chiaki in modo ironico con un ghigno malizioso sul suo volto.
Mi sedetti silenziosamente vicino ad Hajime, ormai nel mondo dei sogni."Vorrei che fosse vero..." Dissi accarezzando la testa di Hajime che dormiva.
"A-aspetta- Cosa?" Disse la ragazza squadrandomi dalla tesa ad i piedi.
"Ehggia, mi piace Hajime. Avevo pensato di non dirlo a nessuno, neanche a te, ma ho bisogno di qualcuno con cui condividere."
Ero così imbarazzato.
Alla fine pensai che dirglielo fosse la scelta più giusta, dopotutto, era la mia migliore amica e mi avrebbe sempre supportato.
" Oh, quindi stai insinuando che la mia ship yaoi è semicanon o cosa?"
Iniziammo a ridere tutti e due.
Mi stesi anch'io sul letto di Chiaki e presi in braccio Hajime stendendolo sul mio petto.
Ad un certo punto sentii qualcosa stringere.
Era Hajime che senza neanche accorgersene mi stava abbracciando mentre dormiva.
È così carino.
"AAAWWW SIETE COSÌ CARINI" gridò Chiaki fangirlando.
"SMETTILA DI URLARE ANATRA, COSÌ LO SVEGLI" dissi io ricambiando l'abbraccio di Hajime.
"Okok, ma hai per caso intenzione di finire il progetto con me oppure?-" Disse la ragazza.
"Certo, continuiamo pure."
E così, per tutto il pomeriggio, feci il progetto di chimica con Hajime ancora addormentato sul mio petto.~Angolo scrittrice~
A L L O R A
*momento fangirl*
Tenete gente, tenete.
Prendete questo capitolo super soft che ho appena finito di scrivere anche se dovrei ripassare per la verifica di domani, anche se ho letteralmente studiato per due settimane.
Adesso vado a mettermi in cosplay di Hajime, ci vediamo gente.
Edit: allora mi sono accorta di un botto di errori grammaticali, quindi ho aggiustato un po di roba qua e la.
scusate se sto capitolo faceva schifo <3
STAI LEGGENDO
~ℕ𝕖𝕚 𝕥𝕦𝕠𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚~ [ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠 𝕩 ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖]
FanfictionHajime Hinata, uno studente del liceo decide di cambiare scuola e riesce ad entrare nella prestigiosa scuola Hope's peak academy, dove avrà molte buone aspettative ed incontrerà buoni amici, ma sopratutto la persona che gli sconvolgerà la vita... ‼️...