~ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 12~

482 41 25
                                    


"C-cosa?"
Non avevo idea di cosa rispondere.
"Brutta cretina, come hai notato prima di me che mi piaceva? Dimmi il tuo segreto" dissi istintivamente ridendo.
Non ebbi nemmeno il tempo di controllare quello che usciva dalla mia bocca.
"Aspetta, cosa?"
Disse Chiaki subito dopo.
Tirai un profondo sospiro e guardai il pavimento.
"Beh, non so con quale stregoneria tu lo abbia capito... ma ormai, già da qualche mese, ho capito che magari per me Nagito è più di un semplice amico... Ogni volta che sono con lui il cuore va a mille e al solo pensiero di perderlo o di sapere che lui non sta bene mi viene una fitta e mi sento male....
Sai, solo in queste settimane ho notato quanto io sia ossessionato da lui.
Senza di lui probabilmente non riuscirei a vivere una vita tranquilla.
Sono letteralmente caduto ad i suoi piedi, è come se mi avesse preso e sbattuto in una cella senza uscita.
Anche solo per sentire il suo profumo farei di tutto.
E sinceramente, non me ne vergogno neanche.
Non mi vergogno di ammettere quanto io sia gay per lui.
Dentro di me, anche se lo sopprimo sempre negandomelo, io me lo sento.
Io amo Nagito con tutto me stesso."
Avevo appena confessato a Chiaki tutto quello che mi tenevo dentro da un sacco di tempo.
La ragazza iniziò a ridere.
Prima una risatina che si trasformò mano mano in una risata fortissima.
" Cosa c'è da ridere?"
Chiesi a Chiaki guardandola in modo serio.

"PRENDETEMI PER PAZZO, SI, PAZZO PER NAGITO"

Inutile dire che rilasciai una sonora bestemmia.
"Ok, ok, adesso la smetto di prenderti in giro e parliamo di cose serie."
Continuò Chiaki.
"Quindi... da quanto ho capito lo ami"
"Esattamente così. È quello che ho detto prima."
La ragazza rise leggermente, e poi riprese il discorso.
"Sai, sei proprio fortunato."
Non capivo cosa intendeva, ma ero sicuro al 100% che stesse progettando qualche piano strano dei suoi per farci mettere insieme.
"Perchè domani non ti scusi? Fidati di me, so cos'è giusto e cosa sbagliato."
Sbuffai ascoltando il discorso di Chiaki.
"Va bene, va bene" Risposi io per non farla preoccupare.
Ero pronto per domani.
Passai tutto il pomeriggio da Chiaki, a parlare del più e del meno ridendo stesi sul suo letto.
Tornai nel mio cottage, mangiai qualcosa di veloce e mi misi subito a dormire.
Avevo anche il regalo per il giorno seguente, gli ho comprato un maglione identico al mio così che possa metterselo tranquillamente.
Speriamo che il regalo gli piaccia...

Beep...Beeeeeepp....

Spensi subito la sveglia delle 6 e corsi fuori dal letto con non so neanche io quanta voglia di vivere.
La avevo messa prima quest'oggi per andare a fare gli auguri a Nagito direttamente nella sua stanza.
Mi lavai, mi vestii e mi diressi subito verso la stanza di Nagito.

Aprii silenziosamente la porta della sua camera da letto, dove lui stava ancora tranquillamente dormendo.
Stava abbracciando un cuscino e... avvicinandosi meglio si riusciva a vedere qualche lacrima sparsa qua e la.
Aveva ancora gli occhi rossi, probabilmente la sera prima aveva pianto.
Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla fronte.
"Mhhhh..." Fu l'unica risposta che ricevetti.
Nagito si girò dalla mia parte e mi guardò confuso, cercando di strofinarsi gli occhi per togliere il lucido dalla notte scorsa.
"Auguri, Nagito."
Dissi io guardandolo.
"Perchè stavi piangendo?"
Mi sedetti affianco a lui cercando di capire cosa fosse successo.
"... Hajime, ciao.."

"Nagito, so che sei appena sveglio e non ci stai capendo nulla, ma volevo scusarmi per la volta scorsa.
È stata colpa mia se ho letto il diario, dovevo farmi i fatti miei.
Sappi solo che sono veramente dispiaciuto."

Nagito si sedette sul letto e si stropicciò gli occhi..
"Hajime, scusami tu. Non dovevo arrabbiarmi così. È stato anche un errore mio dopotutto..."
Disse lui subito dopo.
Mi buttai su di lui e lo abbracciai senza pensarci due volte.
"Tranquillo. Però ti prego, non fare quello che avevi detto nel diario..."
"mh?"
"Avevi detto che tu volevi suicidare e che ti tagliavi... io non voglio perderti."
Diventai una fontana appena lo pronunciai.
Nagito per tutta risposta non disse niente, ma mi abbracciò ancora più forte, come per rassicurarmi.
"Ci sono, tranquillo..." Disse lui cercando di consolarmi.
Nel mentre io continuavo a piangere, non riuscivo a smetterla.
Non sono molto sensibile sulla gente normale che non conosco oppure che conosco a malapena, ma quando è quel tipo di persona a cui tengo molto allora finisco sempre per scoppiare a piangere.
"Oh... ti ho anche portato un regalo" Dissi singhiozzando e calmando il mio pianto.
"Ohhh, sono curioso! Dammelo!" Disse lui eccitato.
Gli porsi la busta con il maglione.
"Lo adoro! Grazie mille Hajime! Lo metto subito"
Ero molto soddisfatto di averlo fatto felice... ma...
"Uh... Nagito,in realtà ero venuto qui per un altra cosa.." Dissi io interrompendo il momento.
"Mh? Dimmi tutto Hajime! Sai che non ti giudico" rispose lui.
Ero pronto per dichiararmi.
Me lo sentivo, era il giorno giusto.
Puoi farcela, Hajime...
".. Emh, no nulla, vuoi la colazione? Te la posso preparare io oggi"
Cazzo.
Ma perchè sono così idiota?
Potevo dichiararmi, ma invece non ho colto il momento...
"Grazie mille Hajime. Ho veramente molta fame, cosa sai fare?" Chiese Nagito alzandosi dal letto.
"Beh, posso farti dei pancake. Sono abbastanza bravo a farli"
In realtà non avevo idea di come cucinare, apparte i pancake non sapevo una singola ricetta.
Sarà perchè sono abituato a cucinarli, questa è la ricetta che usava sempre mamma per farmeli alle elementari...
"Va bene, allora, mi fido delle tue fantastiche ricette" Disse Nagito sorridendo.

Era così bello quando sorrideva.
Farei di tutto per farlo sorridere così ogni giorno, ogni minuto...

Angolo scrittore sgravato

CIAOOKKKLL

ho scritto questo capitolo anticipandomelo, oggi avevo il giorno libero quindi ho pensato bene di scrivere.
Probabilmente quando avrò pubblicato questo capitolo sarà già domenica o lunedì

comunque è così soddisfacente lasciare delle persone con la suspense per giorni solo per farle soffrire....non lo pensate anche voi?
no ok HAHAHAYAYSGG adesso vado <3

~ℕ𝕖𝕚 𝕥𝕦𝕠𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚~ [ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠 𝕩 ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora