~ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 18~

435 40 13
                                    

~ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖'𝕤 𝕡𝕠𝕧~

24/12/2020   11:03(7)

yawn..

Oggi ho cercato di dormire il più possibile perché voglio essere pronto  per stasera. Voglio provare la sensazione dell'alcol, stare con Nagito e magari anche baciar- quello viene dopo; inoltre non voglio che facciamo i primi passi della nostra relazione da ubriachi. Mi piacerebbe passare la mattinata con Nagito e Chiaki, loro mi fanno ridere e con loro sto passando i momenti migliori. Nagito mi aiuta ad essere felice e Chiaki mi aiuta con la scuola, in particolare con la geometria: la materia che preferirei che non esistesse.
Andai a mensa e dopo aver fatto colazione li andai a cercare. Preferii non avvicinarmi alla camera di Chiaki visto che fuori c'era un cartello con scritto "sto facendo la speedrun di super mario all stars" e siccome non volevo essere assalito da un essere che avrebbe potuto ammazzarmi in quello stato, passai oltre. Arrivai sino alla camera di Nagito, suonai il campanello e ad aprirmi fu una persona diversa da quella che conoscevo. La mia prima reazione è stata tipo "aspetta- NAGITO SÀ SORRDERE? DA QUANDO?" dopo aver pensato queste parole salutai ed entrai in camera sua. Era molto ordinata rispetto all'ultima volta che ci ero stato. "Vedo che sei dato da fare dall'ultima volta che ci sono stato" esclamai "Ho capito che non dovevo stare in quello stato, in mezzo alla spazzatura, ho iniziato anche a bere e a mangiare regolarmente senza saltare i pasti" mi rispose "E adesso stai meglio?" "Si, poi con te vicino..." vidi un rossore sulle sue guancie comparire "Con me cosa- oh" arrossi anche io e cercando di sedermi sul letto sbattei la testa cadendo per terra. "H-Hajime" si mise sopra di me. In quel momento non sapevo cosa fare. Lo bacio o no? Aiuto come posso liberarmi? Fra poco potrebbe succedere una cosa imbarazzante. Ti prego levati... non voglio che senti il mio-
"RAGAZZI, SIETE QUIIII?" sentii una voce squillante da dietro la porta.

~ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠'𝕤 𝕡𝕠𝕧~
Che cazzo. Stavo per riuscire a baciarlo. Invece ci deve essere sempre una rottura di coglioni. Mi alzai ed andai ad aprire alla porta. Chissà chi può rompere le palle già di mattina. "Oh Ibuki, che ci fai qui?" "Vi stavo cercando, Ibuki stava confermando le presenze e siccome non trovavo Hajime sono venuto da te visto che sei il suo ragazzo. Vi ho disturbato?" sono arrossito? Probabilmente si "No, sia io che Hajime ci saremo tranquilla." "Ricordatevi il cibo" disse salutandoci. Ora che se ne era andata posso andare ad aiutare Hajime che era rimasto per terra tutto il tempo. Nessuno di noi due disse una parola per quello successo prima. Mi sarebbe piaciuto che non fosse arrivato nessuno. Lo avrei potuto baciare... e mi sarei confessato. "Senti per quanto riguarda la festa, ci sarai?" mi chiese "Si, avrei voluto farti una sorpresa ma purtroppo non ci sono riuscito" conclusi. "Guarda adesso è l'ora di pranzo, se vuoi andiamo a cercare Chiaki e andiami a pranzo insieme. Ti và?" lo vidi annuire e andammo a cercare Chiaki.
"Carta forbice sasso per decidere chi la chiama. Ricordati che in caso ci soccorriamo a vicenda" "Ci sto, ma non barare." COSA DEVO BUTTARE? Se perdo rischio di finire in ospedale e di non poter ballare con Hajime, se invece vinco il rischio và a lui. "Carta forbice sasso!" esclamammo. Guardai e vidi che... avevo vinto io! Prima che Hajime potesse bussare vidimo uscire dalla porta una Chiaki con delle occhiaie immense. "O-Oh ciao ragazzi" "Chiaki sei sicura di stare bene? Hai delle borse enormi sotto agli occhi" esclamai "O-oh si, stavo finendo la speedrun, è stato complesso farla senza glitch. Comunque cosa mi dovevate chiedere?" prima che potessi aprire bocca Hajime rispose "Ti volevamo chiedere se volessi venire a pranzo con noi. Se sei stanca non preoccuparti" "Ah, adesso arrivo". La porta si chiuse e dopo aver sentito rumori di qualcuno che si schiantava e di urla perché il rubinetto non funzionava vedemmo uscire Chiaki.

24/12/2020 18:00

~ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖'𝕤 𝕡𝕠𝕧~

Non vedo l'ora di andare alla festa. Vedrò tutti i miei amici ed avrò l'occasione di passare più tempo con Nagito e Chiaki. Spero solo che non succedda qualcosa di brutto se bevo troppo. La festa dovrebbe iniziare verso le 19:00 quindi ho ancora un'ora per prepararmi sia mentalmente che fisicamente. È la prima volta che passerò una notte sveglio, tutti gli altri Natali mi addormentavo dalla noia. Nagito spero sia vestito bene così potrò ammirarlo in tutta la sua bellezza mentre ballerà, poi proverò a chiedergli di ballare con lui e- basta fantasticare, sarà il destino a portarci insieme e non posso cambiarlo facendomi fantasie mentali di noi due. Decisi di indossare uno smoking nero, farà sicuramente colpo su tutti e soprattutto su di lui. Misteriosamente sentì la mia faccia arrossire.
Eccola. La porta della festa, una volta attraversata passerò la serata migliore della mia vita.
Appena entrato vidi che tutti erano già lì. "HAJIME MA PERCHÉ DEVI ESSERE SEMPRE IN RITARDO? STAVAMO ASPETTANDO TUTTI TE!" mi urlò Ibuki nelle orecchie. "Mi dispiace tantissimo, cercherò di non ripetere l'errore"
Dio. che imbarazzo.
La festa non era nemmeno iniziata che già avevo voglia di andarmene via e affogare nell'imbarazzo.
Mentre mi guardavo intorno cercando di orientarmi in mezzo alla gente già mezza ubriaca sentii qualcuno spingermi leggermente da dietro.

"Oh, mi spiace! Non era mia inten-... Hajime?"


angolo scrittore

si. sono vivo, e questa volta non sto scherzando
scusatemi l'enorme assenza, ma per motivi familiari e scolastici non ho avuto il tempo di aprire wattpad per circa un mese
e- dio se mi avete fatto esplodere il telefono.
oggi aprendo wattpad ho trovato veramente poche notifiche

 oggi aprendo wattpad ho trovato veramente poche notifiche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

anyways grazie mille per il supporto, alla prossima!

~ℕ𝕖𝕚 𝕥𝕦𝕠𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚~ [ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠 𝕩 ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora