~ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖'𝕤 𝕡𝕠𝕧~...
Ci fu un pò di silenzio.
Sentii le mie guance diventare rosse e i miei occhi lucidi.
Cercai di trattenermi il più possibile le lacrime che minacciavano di scendere.
"Ti odio. non azzardati mai più a parlarmi Hajime."
Nagito si dimenò dalla mia presa tirandomi un ceffone e se ne andò con le mani in tasca.
A quel punto non riuscì più a trattenermi.Iniziai a piangere amare lacrime sul letto di Nagito dove ero ancora steso.
Mi odiava veramente...? Adesso la nostra amicizia era rovinata?...
Pensavo di non avere più speranze con lui.
Mi alzai dal suo letto e notai una giacca per terra.
"Beh, non penso che rientrerò qui dentro, quindi perchè no...?"
Presi la giacca di Nagito e me ne andai.Ero distrutto.
Il giorni seguente non abbiamo parlato.E il giorno dopo.
Il giorno dopo ancora.
Non ci parlammo per una settimana.
Stavo iniziando ad avere seriamente paura delle conseguenze che il diario aveva portato.
Le nostre interazioni si limitavano a qualche sguardo e occhiataccia da parte di Nagito, per il resto nulla di più.
Non avevamo più contatti tra di noi.
Ogni volta che provavo a scrivergli un messaggio lasciava il visualizzato o si limitava a rispondere "sono occupato."
Ormai mi odiava.
Portai la giacca con me tutto il tempo.
Non la lasciai nemmeno un secondo.
Ci piangevo sopra ogni notte, chiedendomi se il danno che avevo causato fosse riparabile.
E così ogni notte, per non so quante notti.
Mano mano, passarono due mesi dall accaduto,e ancora non ci parlavamo.
Neanche al compleanno di Chiaki ci siamo parlati, abbiamo semplicemente organizzato una festa e un regalo, ma ogni argomento che provavo a mettere in discussione non riceveva risposta.
La nostra relazione... è destinata a finire così?~ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠'𝕤 𝕡𝕠𝕧~
Passarono esattamente due mesi dalla discussione che avevamo avuto io e Hajime.
Mi sento un mostro.
Io... non voglio diventare come mio padre
Una belva senza cuore come quello stronzo di papà.... mi faccio già schifo al solo pensiero.
Devo scusarmi.
È solo colpa mia se Hajime adesso sta male."Perdente, le lezioni sono finite!"
Sentii una voce molto infantile davanti a me.
"H-hiyoko, non essere così cattiva!"
Come immaginavo.
Era Hiyoko che era venuta a prendermi in giro come sempre.
Mikan stava provando a difendermi, ma Hiyoko non mollava.
"Che merda umana che sei, non segui nemmeno le lez-"
"È meglio che ti stai zitta, oppure penserò io a zittirti."
Mi alzai dal mio posto e la guardai con sguardo serio dalla testa ad i piedi.
Ne avevo abbastanza di essere preso in giro da una tipa come lei.
" Oh, guardatelo, adesso fa il duro!
Cosa farai adesso? Chiamerai la mamma per farmi venire a sgridare? Oppure chiamerai il tuo papà per farmi sgridare dalla professoressa?"
Disse la ragazzina con i capelli biondi.
"Poi pensi sempre a quell'altro tipo strano li amico di Ibuki e Mikan..Ah, Hajime, quel coglione nell angolo." Hiyoko iniziò a ridere prendendo in giro il mio prezioso Hajime.
"Non ti azzardare."
Dissi io con sguardo serio.
"Oh, che c'è? Per caso tu e lui siete troppo legati?"
"STAI ZITTA!" Gridai istintivamente.
La spinsi a terra buttandola sul pavimento.
Mi alzai e andai verso di lei guardandola negli occhi.
"Scommetto che hai avuto un infanzia perfetta, vero Hiyoko? Che peccato, ti ci vorrei proprio vedere ad iniziare a soffrire a tre anni per la tua famiglia abusiva e crescere in un centro per i tumori. Sarebbe stato divertente assistere allo spettacolo." Dissi ridacchiando.
I volti dei miei compagni erano terrorizzati.
"E se ti permetti di torcere anche UN SOLO SINGOLO capello ad Hajime non esiterò a farti un occhio nero."Hiyoko provò ad alzarsi, ma mentre ci provava le feci lo sgambetto facendola ricadere.
" Se mi fai il piacere puoi anche levarti dai coglioni. Sarebbe meglio per tutti"
Me ne andai con le mani in tasca spingendo via Hiyoko dal mio banco.
Mentre me ne andavo riuscivo a vedere Hiyoko che iniziò a lacrimare e a piangere.
"Tsk, che troia"
Dissi nella mia testa.
Ritornai nel mio cottage e mi stesi sull letto.
"E pensare che domani è anche il mio compleanno."
Controllai il mio telefono.
Si, era proprio il 27 aprile.
"Wow, domani faccio 16 anni."
Dissi con una voce ironica
Non ero neanche emozionato più di tanto.
Sarà un altro compleanno passato da solo, come gli altri...~ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖'𝕤 ℙ𝕠𝕧~
"WAAAAAAAA! MAHIRU!"
La vocina fastidiosa di Hiyoko rieccheggiava nella classe.
Guardai Nagito andarsene dall'aula dopo quello che aveva fatto.
Forse è da pazzi... ma ero felice che lo avesse fatto, dopotutto è come se mi avesse difeso...
Io importo per lui. E devo farmi scusare per quello che ho fatto.
"Domani è il suo compleanno." Sentii una voce familiare dietro di me.
"Non pensi che sia una buona occasione per scusarti? Lo renderebbe molto felice."
Chiaki mi guardò e mi mise una mano sulla spalla mentre parlava.
"Forza, andiamo in camera mia. Possiamo pianificare il regalo per domani."
"Beh, intendo, per me non c'è nessun problema." Dissi alla ragazza.
Iniziammo a camminare verso il cottage mentre parlavamo di che regalo potevamo fare a Nagito.
"Non so... magari possiamo regarargli qualche vestito, oppure un libro, lo vedo molto interessato nella lettura..."
"E magari, come regalo potresti anche dichiarati."
Sentii la mia faccia che da un colorito normale diventò rosso fuoco all istante.
"T-TE SARAI CRETINA!" Dissi urlando con tutta la forza che avevo in corpo.
"Hajime, io e te dobbiamo parlare di una cosa seria." Concluse la ragazza aprendo la porta della sua camera e invitandomi ad entrare.
Ci sedemmo sul suo letto e ci guardammo negli occhi.
Ero così nervoso in quel momento che avrei potuto urlare in tutte le lingue del mondo.
" Hajime. Sarà solo una domanda"
Stavo sudando mentre guardavo la ragazza con i capelli a scodella che mi fissava a sua volta."Tu cosa provi per Nagito?"
Angolo scrittore
OKKKK ALLORA.
SONO VIVO, NON MI HANNO MANGIATO.
non ho avuto molto tempo per aggiornare a causa della scuola.(no ok non avevo molte idee)
ah ed ho preso un 4 che devo recuperare sennò muoio.
quindi non so se scriverò molto in questa settimana.
apparte che ho un botto di compiti in questo periodo like holy fu-
cercherò almeno di aggiornare al mio compelanno, detto questo mi scuso della mia assenza e vado :3
STAI LEGGENDO
~ℕ𝕖𝕚 𝕥𝕦𝕠𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚~ [ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠 𝕩 ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖]
FanficHajime Hinata, uno studente del liceo decide di cambiare scuola e riesce ad entrare nella prestigiosa scuola Hope's peak academy, dove avrà molte buone aspettative ed incontrerà buoni amici, ma sopratutto la persona che gli sconvolgerà la vita... ‼️...