28 aprile 2016
Caro diario, oggi finalmente compio 12 anni!
La dottoressa Millie è stata l'unica a farmi un regalo, ma sono comunque felicissimo!
Non posso uscire a giocare con gli altri bambini, e devo rimanere attaccato a delle flebo tutto il giorno.
Sono sempre ancorato in ospedale, ma ormai ci sono abituato.
Sono qui da quando l'orfanotrofio scoprì che avevo un tumore, quindi i servizi sociali mi mandarono qui quando avevo circa 4/5 anni.
Millie continua a dirmi che andrà tutto bene e che uscirò presto da qui, ma quando arrivano le altre dottoresse come l'infermiera Emily parlano e Millie dice quanto mi dispiaccia per me.
Dice anche cose strane tipo "Peccato, è un bambino così bravo, non voglio che abbia solo un altro anno di vita"
Forse lo fanno solo per mettermi tensione, non saprei
Adesso vado caro diario, devono cambiarmi la flebo. Cercherò di tenerti il più aggiornato possibile <3.19 maggio 2016
Caro diario, le cose stanno peggiorando qui all ospedale.
Non ho tanto tempo per aggiornarti, più che altro non saprei cosa scrivere.
I giorni qui sono tutti uguali.Alle 8 ti fanno i prelievi;
Circa verso 12 viene il medico con i referti degli esami del sangue;
Alle 15 ti prendono i parametri;
Alle 20 ti cambiano la sacca alla flebo;
E alle 22 ti ripassano a prendere i parametri.È una tortura, ormai non riesco neanche più ad alzarmi dal mio letto, sono stanco e debole per fare qualsiasi cosa.
A volte vorrei proprio smettere di vivere.
Ma ormai, che senso ha morire se nella mia vita non ho fatto nulla?
Pensandoci non ha neanche senso vivere, se continuassi probabilmente continuerei solo a soffrire.
Penso che non scriverò più su questo diario.
Lo lascerò per quando sarò più in forze e potrò ridere sopra questi brutti tempi.6 novembre 2017
Caro diario, ho brutte e buone notizie.
Le buone sono che finalmente sono in forze, e potrò riprendere a scrivere!
Però, ci sono anche notizie brutte.
Oggi l'ospedale dove ho vissuto la mia vita ha chiuso...
I bambini verranno smistati e sistemati in altri ospedali, mentre io invece forse avrò la possibilità di andare in un nuovo orfanotrofio se mi sentirò meglio.
Sono così felice di questa notizia!
Finalmente potrò stare con altri ragazzini della mia età, potremo fare tanti bei giochi fighi insieme!
Però, a dire il vero l'ospedale mi mancherà tantissimo.
La dottoressa Millie, l'infermiera Emily, lo psicologo Lucas...
Mi mancheranno tantissimo, mi hanno accompagnato per tutta la vita ed erano le uniche persone con cui ho mai avuto contatti.
Sarà molto difficile farmi amici, soprattutto perchè non ho idea su come interagire con gli altri.
Beh, la mia fortuna mi porterà sicuramente da qualche parte!
Adesso vado, dobbiamo iniziare un lungo viaggio in macchina, quindi non avrò tempo per scrivere.
Ci vediamo quando sarò nella mia nuova casa!25 luglio 2018
È una merda.
Qui fa tutto schifo.
Finalmente adesso sono in un orfanotrofio dove potevo fare amicizia, ma sto sul cazzo a tutti.
Tutti mi odiano.
Anche la mamma mi odia.
Non c'è nessuno qui che mi vuole veramente, ma tutti fingono di essere miei amici solo per sembrare buoni e farsi adottare prima.
Sono solo un pezzo di spazzatura.
Un inutile ammasso di rifiuti.
Odio tutto e tutti.
Tutto e tutti mi odiano.
Ho pensato più volte al suicidio, ma alla fine ho deciso che non è la cosa giusta.
L'anno prossimo, appena farò 15 anni potrò andare a vivere negli appartamenti della Hope's peak, la mia nuova scuola.
O almeno, spero mi accettino.
Ho provato a fare domanda di iscrizione, ma non ho un talento, sono inutile, ma è il mio sogno da sempre andare lì.
Pagherei i milioni solo per poter studiare lì anche solo qualche mese..
Adesso vado, la "mamma" mi sta chiamando per la cena.2 agosto 2019
Caro diario, oggi i sogni di una vita si sono finalmente avverati.
Stavo tranquillamente controllando la mia posta con il mio laptop, quando trovo una email di accettazione dall'accademia Hope's Peak.
Sono così felice, non ci posso quasi credere!
Hanno accettato un pezzo di spazzatura come me ad una scuola così prestigiosa come la Hope's Peak, per di più piena di simboli di speranza!Il solo pensiero mi eccità, sapere che per 5 anni sarò così vicino a delle persone così importanti...
Finalemente potrò lasciare anche l'orfanotrofio.
Sono qui da un anno e già non lo sopporto più.
I ragazzi qui dentro mi bullizzano.
Mi tirano i capelli, mi picchiano e dicono che dovrei legarmi una corda al collo e suicidarmi.
Fortunatamente non dovrò più vederli, adesso potrò vivere da solo.
Chissà come saranno ij miei nuovi compagni e la mia nuova scuola...Il resto delle pagine erano disegni e sketch vari, alcune erano strappate.
14 settembre 2020
caro diario.
In questi mesi non ho avuto tempo per scriverti, uh?
La mia depressione sta peggiorando di giorno in giorno.
La mia stanza è tutta in disordine, non riesco a lavarmi e a mangiare.
Ho pensato che magari scrivendo questo diario potesse mettermi un briciolo di sorriso sul mio viso, ma non penso sarà così.
Oggi è successa una cosa.
Una cosa bellissima.
Oh, caro diario.
Ho incontrato un ragazzo.
È nuovo qui, è appena entrato alla Hope's Peak.
Si chiama Hajime, non ho potuto fare altro che guardarlo tutto il tempo, era come se mi accecasse in qualche modo.
È... è una creatura magnifica.
Ha reso il mio cuore inutile pieno di... felicità.
Appena lo ho visto sono rimasto abbagliato dalla sua bellezza.
Quel ragazzo... mi porta una specie di felicità.
È così... carino...gentile... bello...Non ho il coraggio di dirgli che è un grande simbolo di speranza, sembrerei un maniaco.
Adesso devo andare, ci vediamo quando avrò finito di-...
Il resto della pagina era coperto di sangue.
"..."
Rimasi in silenzio per due minuti buoni a fissare quel diario di cui avevo appena letto tutto il contenuto.
Era questo quello che aveva veramente passato Nagito....?
Pensavo fosse un ragazzo normalissimo, non sapevo che la sua infanzia fosse stata così traumatica per lui...Sentii la porta della mia stanza aprirsi.
"Hajime? Stai b-.."
Era Chiaki.
"Hajime...? Perchè hai quella faccia?"
Lo sguardo della ragazza si spostò sul diario.
"Aspetta, quello è sangue...?"
La ragazza si avvicinò un po di più al diario..
"Questo... questo è il diario che Nagito si porta sempre dietro..""Hajime.... non hai letto tutto il suo diario vero...?"
~Angolo scrittrice~
EMH.
vorrei per favore pregare alla mia amica di non minacciarmi di morte se non pubblico un capitolo nel giro di 3 giorni, grazie per la cortese attenzione ale.
Comunque si, penso che pubblicherò il prossimo capitolo domenica se c'è la faccio, oppure in settimana/ entro venerdì prossimo.
Penso che adesso mi metterò a scrivere 2/3 capitoli e li pubblicherò piano piano nel corso della settimana.
Detto questo, vado a farmi un chocky milk per recuperare tutte le energie.
addio.
STAI LEGGENDO
~ℕ𝕖𝕚 𝕥𝕦𝕠𝕚 𝕠𝕔𝕔𝕙𝕚~ [ℕ𝕒𝕘𝕚𝕥𝕠 𝕩 ℍ𝕒𝕛𝕚𝕞𝕖]
FanfictionHajime Hinata, uno studente del liceo decide di cambiare scuola e riesce ad entrare nella prestigiosa scuola Hope's peak academy, dove avrà molte buone aspettative ed incontrerà buoni amici, ma sopratutto la persona che gli sconvolgerà la vita... ‼️...