58. Epilogo

10.6K 327 41
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

《KEVIN NO!》stiamo facendo una passeggiata nel bosco e Kevin si è appena messo una manciata di foglie in bocca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


《KEVIN NO!》stiamo facendo una passeggiata nel bosco e Kevin si è appena messo una manciata di foglie in bocca.

Ormai ha due anni e mezzo ed è davvero irrequieto. Non so davvero come tenerlo a bada.

《Mama folie bone》dio mio, è come il padre si mangerebbe pure la tavola da pranzo.

《Che ne dici se raggiungiamo il papà al pic nic? C'è anche il budino al cioccolato》

《Butino mamma colli!》inizia a strattonarmi per il braccio e in un men che non si dica ci troviamo davanti alla casetta.

Qui in questo luogo si respira un'aria di felicità e tranquillità. Abbiamo invitato tutti gli alpha e le lune.

Sophia è diventata una bambina bellissima e solare. Con i suoi capelli biondi come il padre e gli occhi marroni della madre si è guadagnata l'amore di tutta la famiglia. Adesso Moana è incinta ma questa volta è un maschietto, vi tralascio la felicità di Norman.

Jasmine invece ha dato alla luce due bellissimi angioletti, sono tutti e due dei bei biondini con gli occhi marroni belli vispi. Non fanno altro che fare dispetti ma quando dormono... non si svegliano mai! E morale della storia! Si chiamano Jennifer e Justin. Si insomma la lettera J è molto apprezzata. Ma anche lei questa è di nuovo incinta anche lei di un maschietto.

Poi c'è Dylan, il bambino più dolce e solare del mondo. Passa le sue giornate con Ginevra a coccolarsi e dorme moltissimo a differenza di quando era neonato. Anche Ginevra e Conall vogliono altri cuccioli però adesso vogliono godersi il loro bambino.

E poi c'è Kevin che è una peste, e ancora peggio di quando era neonato. Dorme pochissimo e vuole sempre andare a giocare con gli amichetti o nel parco.

Al nostro gruppo si è appena aggiunta una nuova coppia! Robert ha appena trovato la sua compagna da un mesetto, si chiama Rosalind ed è una ragazza molto tranquilla e gentile. Insomma la copia femminile di Robert.

Ogni tanto mi sento quasi in colpa a non poter dare un secondo cucciolo a Bryan, so che lo vorrebbe tanto ma ogni volta che accenno il discorso dice sempre che tre è il numero perfetto e che quindi siamo la famiglia perfetta.

《BUTINOOOO》urla Kevin buttandosi sulle gambe del padre seduto sulla tovaglia.

《Si amore dopo c'e il budino. Prima però il panino》mette un bellissimo broncio e scende dalle sue gambe per andare a giocare.

《Mi dici come possiamo levargli le pile?》gli chiedo sedendomi. Noi grandi siamo tutti qua intorno mentre i bimbi giocano affianco. L'aria si sta freddando, infatti faremo questa apericena e poi ognuno se ne andrà a casa.

《A tavola bambini è pronto!》urla Jasmine. Il primo ad arrivare è mio figlio seguito da Justin che e affamatissimo anche lui.

Abbiamo preparato dei tramezzini al prosciutto e dei panini con l'hambourger dentro.

Io prendo giusto un panino e lascio tutto al mio bimbo che si e sporcato la maglia. Santa lavatrice ed asciugatrice.

Credo che se non avessi obbligato Bryan a comprarle avrei dovuto aprire una fabbrica di vestiti.

E poi come dimenticarmene! Guglielmo! Lui è il capo di questi mascalzoni, essendo più grande ogni tanto fa fare loro cose che ancora non possono. Fortunatamente ancora non sono morti o feriti gravenente.

Un giorno Kevin si è buttato da uno scoglio nel lago menomale che Bryan era lì vicino e si è subito tuffato per recuperarlo. La paura che mi sono presa quel giorno è inspiegabile.

Guglielmo e stato messo in punizione ma sapevamo che non voleva avere brutte intenzioni.

《Ragazzi forse è l'ora di avviarsi, è tardi ed inizia a farsi buio.》tra una chiacchierata e l'altra rimaniamo solo noi tre.

《Ecco la mia famiglia, che dite ce ne andiamo a letto?》io annuisco e anche Kevin che inizia a sbadigliare. Mentre Bryan mette apposto quelle poche cose che abbiamo utilizzato io porto il piccolo a lavarsi.

《Rimani un po' con me mama?》mi chiede mentre gli rimbocco le coperte.

《Certo piccolo mio》mi siedo affianco a lui e gli carezzo i capelli finchè non si addormenta.

Mi alzo e quando arrivo in stanza vedo del vapore uscire dal nostro bagno. Sorrido e mi inizio a spogliare dirigendomi verso il bagno.

《Eccomi》Bryan si gira verso di me facendo guizzare i suoi muscoli della schiena. Le goccioline scendono dai suoi capelli sulle sue labbra inumidendole.

Entro lentamente nella vasca e mi sdraio sul suo petto.

🚫

《Giornata stancante?》mi chiede iniziando a giocare con il capezzolo destro, deve proprio piacere ai due maschi della mia famiglia.

《Mmmm potrebbe essere, conosce un modo per rilassarmi?》chiedo. Con movimenti lenti passo le mie dita tra i suoi muscoli scolpiti.

《Forse》mi fa sdraiare sul marmo freddo della vasca. Senza indugiare entra in me.

《Si cazzo bryan!》inizia a muoversi prima piano e poi velocemente.

《Ti amo piccola tanto》dice mentre urliamo i nostri nomi. Naturalmente il tutto e soffocato, vi immaginate entrasse Kevin in questo momento dalla porta? Incubo.

🚫

《Che ne dici di uscire? Abbiamo bisogno di riposare》così usciamo dalla doccia e dopo esserci asciugati ci buttiamo nel nostro letto. È così comodo e caldo!

Bryan mi stringe nel suo abbraccio soffocante ma amorevole.

Non passa poco che Kevin entra in punta di piedi nella stanza, adesso è normalità.

Si accuccia tra me e Bryan che subito lo abbracciamo forte. Ha preso il brutto vizio di dormire con noi ma che posso farci, io lo amo, li amo!

 Ha preso il brutto vizio di dormire con noi ma che posso farci, io lo amo, li amo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Epilogo!

E si ragazze la storia è completata! Non riesco quasi a crederci ma per la vostra fortuna ho una sorpresina, aspettate il prossimo capitolo e capirete tutto🥰🥰

MC💠

Alpha, The WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora