Capitolo 15

928 33 6
                                    

«corri mamma corri»cerco di urlare,ma nessuno mi sente e io non mi posso muovere.

Un uomo prende mia mamma e la scaraventa per terra
«noo»cerco di urlare tra le lacrime che scendono

Vedo una reazione da parte di mia mamma che si alza

Ma prima che riuscisse a fare qualcosa l'uomo le sparo in petto,se ne andò a gambe levate facendomi segno di stare zitta.

Urli e pianti riecheggiavano nel salone di casa mia

Finalmente mi mossi e andai accanto al cadavere di mia mamma «noo,mamma per favore svegliati,mamma...mamma svegliati apri gli occhi,

"MAMMA"urlai svegliandomi da quell'inferno

mi tolsi le coperte da dosso,e andai in bagno per darmi una rinfrescata dato che stavo grondando di sudore.

Odio quando succede,sembra tutto così vero,le urla i pianti,lei.
Ma la parte brutta arriva quando ti svegli perché non riesci a dimenticare le immagini sognate.

Arrivata in bagno presi una salvietta e la feci passare sotto il getto freddo dell'acqua per poi tornarmene a letto con essa sulla fronte.

Guardai l'ora ed erano le 5:19,amo la domenica,perchè quando faccio questi incubi ho tutto il tempo per "riprendermi".

Logicamente era impossibile cercare di tornare a dormire

Stava per spuntare l'alba e io amavo guardarla,così dato che di dormire non c'era verso decisi di prendere una coperta dall'armadio e uscii sul balcone e mi sedetti con le ginocchia al petto.

Mi guardai attorno era tutto così stupefacente,ma la cosa che mi attirò costantemente era casa sua,il pensiero che dietro quelle finestre lui stia dormendo,amo vedere la gente che dorme,è come se riuscissi a capire cosa sogna o a cosa stia pensando.

Domani,la "scommessa"inizia domani,devo resistere,ormai è una cosa personale.

Sarà difficile,tanto,perché quel ragazzo mi attira così tanto,riesce a farmi fare tutto ciò che vuole,mi indebolisco affianco a lui,e questo non va affatto bene.

Nel vago tentativo di escogitare un piano per resistere a Harry riuscii a riaddormentarmi,con l'alba che mi cullava.

Uno stupido gatto miagolante mi svegliò poche ore dopo

Come abbia fatto a salire sul balcone non lo so'!

Si avvicina a me e inizia a fare le fusa,odio i gatti,ma non ho niente da fare,allora sto' lì un po' con lui.

"Ehy"dico"sei proprio un rompi palle lo sai?"

Ora ti sei messa anche a parlare con i gatti.

Adesso rompe anche la vocina nella mia testa
Lui miagola come per rispondere

"Sembri affamato"sembra più una domanda che un' affermazione

"Mi è venuta un'idea,stai qui!"
Decido di andare in cucina prendere una ciotola e riempirla di latte.quando ebbi finito tornai in camera,era ancora lì come gli avevo detto.

Posai la ciotola a terra,sembrava così adorabile ed innocente,dato che ormai ero passata in secondo piano lasciai perdere e tornai dentro lasciandolo li.

Guardai il telefono e avevo due messaggi,uno di Gemma nel quale si lamenta del fatto che non ha mai tempo per stare con me e Louis e uno da Harry

Perchè mai dovrebbe scrivermi,la scommessa parte domani!

Baby||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora