Capitolo 3

1K 42 0
                                    


«papà ?!» chiamai entrando in casa non vedendolo nel salotto
Sentii uno sparo venire dal giardino sul retro , okay , l'avevo trovato
«ehy bocciolo !» posò la pistola a terra e venne a darmi un bacio sulla guancia .
No , non aveva ucciso nessuno , era solo un poliziotto che amava passare i suoi pomeriggi ad esercitarsi a sparare ad un fantoccio di gomma .
«come è andata la scuola ?» mi chiede
«bene !» dico avvicinandomi al tavolo per prendere la mia amatissima arma omicida e gli occhiali che mio papà mi obbliga a mettere per protezione , ma sono normalissimi occhiali da sole neri .
Un colpo ... due colpi ... Centro !
«devi esercitarti a tenere la mano più ferma !» mi informa mettendosi accanto a me .
Mia madre è ... È stata uccisa , in una rapina . una sera che mio padre era fuori per il turno serale . io avevo poco meno di due anni , quando accadde , c'ero anch'io in casa quella sera , credo sia quella la causa di tutti i miei problemi .
Di mia madre non ricordo niente se non il suo ultimo sguardo prima di lasciarmi dicendomi " Shh amore andrà tutto bene !" Incoraggiandomi a non piangere .
Da quel momento niente è più riuscito a farmi cadere ancora una lacrima , nemmeno i tagli più profondi , credo di averle piante tutte quella notte !
Io crebbi con la pistola in mano , mio papà non mi faceva giocare con le bambole , ma con le pistole ad acqua .
Lui non passa giorno che non si penta di essere uscito quella notte .
Per cercare di rimediare da quando ho 6 anni mi fa esercitare tutti i pomeriggi a sparare , in caso qualcuno possa ferirmi , e non mi fa uscire di casa senza una di quelle nella borsa !
«ehy pianeta chiama Meredith !» mi chiama facendo scorrere la mano davanti al mio volto
«si ... scusa non ti stavo ascoltando !» ammetto .
«vado fuori a fare la spesa mi raccomando stai attenta !» mi raccomanda prima di uscire .
Decido di continuare un po' ad esercitarmi .
Un colpo ... Due colpi ... Centro !
SPAZIO PER ME !!!
Hey !
Sono riuscita a pubblicare il capitolo prima stavolta ! 👍
È un po' corto , ma importante per capire il resto della storia !!
Oggi è il 28 e sono già passati 4 mesi dal concerto degli One Direction ! 😩
Sono depressa ! Yee ✌️
Ci si vede al prossimo capitolo ! 💕
Ah spero che questo vi sia piaciuto !
~mara~

Baby||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora