Capitolo 6
Finalmente al sicuro nella camera di Cassidy .
Trovammo il gioco in scatola e prima di andarcene cercai il telefono per inviare un messaggio a mio papà che era andato a lavoro .
Oh cazzo , non c'è !
Nelle tasche non c'è .
Sono sicura di averlo perso , molto probabilmente mi è caduto quando quel cretino ubriaco ci è venuto addosso .
Decido di lasciare Cassidy da sola in camera per andare a cercarlo , è pericoloso , lo so , ma portarla con me lo sarebbe di più !
Uscita dalla porta la chiudo a chiave e poggio quest'ultima sul mobile difronte alla camera .Vago in tutta la pista da ballo come una demente per cercarlo .
Passano un paio di ore e mi fanno male le ginocchia a forza di stare a gattoni per cercare il telefono , quando due mani mi alzarono da terra
«Meredith ! Cosa cavolo ci fai tu qui ?» mi chiese Louis , sapevo che era tipo da festa , ma che frequentava Styles proprio no !
«me ne stavo andando infatti !» gli risposi
«non hai bevuto nemmeno un po ! Si nota dal alito alla menta che emani , non puoi andartene così ...seguimi !»
non potei nemmeno replicare che mi aveva già trascinato in giardino e in quattro e quattr'otto mi ritrovai già un bicchiere rosso stracolmo di vodka alla ciliegia .«che ci fai qui ?» mi chiese il ricciolo che era seduto in cerchio con una bottiglia di birra in mano
«io ..» cerco di dire ma Louis mi interrompe
«stiamo per giocare a obbligo o verità ci stai anche tu ?» mi chiese
«odio questo tipo di giochi da bambini minchia , e poi devo andare !» cercai di uscirne ma è come se le mie parole non contassero niente e trascinò per terra accanto a lui !
Non mi stupii di non vedere Gemma alla festa , ma anche lei come me , non amava queste feste così caotiche , e preferiva stare a casa . Ma la invido , perchè se io fossi in lei non lascerei mai andare il mio fidanzato da solo ad una festa in cui non ci vuole molto per ritrovarti a letto con una persona della quale non sai nemmeno l'esistenza .
Dopo altri 5 bicchieri di vodka mi sento abbastanza sbronza e decido di smetterla e di andarmene , ma è arrivato il mio turno .
«obbligo o verità ?» mi chiede un ragazzo moro , Zayn mi sembra
Sono fottuta in tutti e due i casi e cerco di ragionare su quale possa essere meno peggio , ma la sbronza perla per me «obbligo»
«mm ... Vediamo che effetto hanno le tue labbra su quelle di Styles !» obbliga lui ,
Che gioco palloso , gli obblighi sono sempre quelli o di spogliarsi o di farsi qualcuno e le verità sono sempre " sei vergine ?" o " quante volte l'hai fatto ?"
sono stufa di stare qui , e imporsi non servirà a niente se non ha peggiorare la situazione , quindi prima faccio quello che devo fare e prima me ne posso andare !
Vedo Styles che fulmina con lo sguardo il ragazzo moro , la vodka si fa spazio tra il mio coraggio conducendomi difronte al ricciolo che non ha intenzione di alzarsi , emetto un gemito di disprezzo e mi siedo .
I suoi occhi verdi sono puntati sulle mie labbra ,
«forza Meredith !» Mi sento urlare alle spalle , alzo il medio e lo metto dietro la schiena in modo che possano vederlo ,
Okay ora è una questione di orgoglio !
L'alcol dentro al mio corpo mi fa esagerare un pochino facendomi mettere a cavalcioni sulle sue gambe ,
Faccio scontrare le nostre labbra con foga e lui ci fa strusciare dentro la lingua calda che sembra coccolarmi il palato
Gli afferro i capelli ed emette un gemito nella mia bocca che mi fa eccitare , inizio a muovere i fianchi avanti e indietro e sento un rigonfiamento sul cavallo dei suoi jeans
Sento dei fischi e delle urla alle mie spalle e mi stacco da quelle labbra paradisiache .
Quando mi voltai erano tutti un po stupiti , non se lo aspettavano affatto da me !
Okay ora sono stufa ! Torno dentro e decido di non preoccuparmi più del telefono , lo ritroverò .
Sono già le 4:00 del mattino e tra due ore mio papà é a casa !
Vado a vedere Cassidy come sta , mi dispiace tantissimo averla lasciata lì per tutte queste ore da sola .
Recupero la chiave e apro la porta trovando una bimba abbracciata alla sua bambola che dorme beata , istintivamente vado a rimboccargli le coperte e le do un bacio sulla fronte prima di uscire da quella casa infernale !
SPAZIO PER ME !!!
ciao a tutti , sono tornata !Ooooo il primo bacio ! 😻
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento e che continuiate a leggere !Ho scoperto che posso mettere una foto ad ogni capitolo e l'idea mi piace molto !
Ah è uscito il nuovo singolo degli one READY TO RUN 😻😻 L'avete ascoltata ?
~ mara~
STAI LEGGENDO
Baby||Harry Styles
FanfictionLa morte di persone a noi care la maggior parte delle volte ci stacca dal mondo. Ma se trovi qualcuno nella tua stessa situazione? Fu proprio la morte a legare Meredith ad Harry