Oggi è l'anniversario di morte di mia mamma .
Come tutti gli anni io e mio papà andiamo al cimitero a portarle dei fiori,solo che lui va via dopo qualche minuto per il semplice fatto che non può allontanarsi dal posto di lavoro per più di mezz'ora,ma io preferisco stare con lei fino a sera,da sole,io e lei.
A volte penso a quanto dev'essere bello passare un pomeriggio sole con la propria mamma,andare a fare shopping assieme o semplicemente stare sedute sul divano sotto le coperte a guardare uno di quei film strappalacrime.
Non ho mai avuto l'opportunità di vivere certe esperienze,e l'assenza di certi momenti si fa sempre sentire.
Fuori c'è il sole,mio papà mi dice sempre che lei era una di quelle persone che più c'era sole più lei sorrideva.
Sento il suono di un clacson provenire da fuori,mio papà.
Mi infilo le scarpe ed esco al volo salendo in macchina.
«buon giorno tesoro» mi saluta appena mi siedo.
Mi fa un cenno col capo e guardo nei sedili posteriori dove c'è un enorme mazzo di orchidee circondate da un velo rosa «i suoi preferiti»sospiro.
Il tragitto è silenzioso, questo non è un giorno allegro per nessuno.
io non ho mai creduto nel paradiso e merdate del genere,non ne ho mai capito il senso,se Gesù è buono e vuole il meglio per tutti allora perchè quella sera non era lì?perché ha voluto una fine così tragica per lei?
Arrivammo ,questo posto è stato per molte volte lo scenario dei miei incubi.
Mi allungai per prendere il mazzo di fiori e scesi seguita da mio papà,camminammo fino al cancello alto e nero che ci separava dall'entrata.
Mio papà ebbe richiesto che lei venne sepolta verso la fine del cimitero,in un punto abbastanza isolato.
«ciao mamma, ecco...questi sono per te»dissi appena raggiungemmo la tomba.
«vedi sono i tuoi preferiti,mi piacerebbe molto che tu potessi vederli»sussurrai le ultime parole
«tesoro io devo davvero andare adesso,vi lascio sole»disse mio padre e io annuii.
Aspettai finché non se ne andò prima di inginocchiarmi «quanto sei bella mamma,non ti doveva accadere una cosa simile,non a te» esclamai pulendo la foto sulla lapide e una lacrima mi rigò il viso.
Una mano mi afferro la spalla e d'istinto mi alzai voltandomi
«che ci fai tu qui?»
Mi passai il dorso della mano sulla guancia prima che lui riuscisse a vedermi in queste condizioni
«Meredith mi dispiace per tua..»non lasciai finire la frase a Harry che gli gettai le braccia al collo.
Mi strinse al suo petto e mi disse«non preoccuparti ci sono io qui con te»mi asciugò le lacrime prima di tornare ad abbracciarmi.
Avrei tanto voluto fermare il tempo,avrei voluto che quel abbraccio non finisse mai.
SPAZIO PER ME!!!
Hola.
1 grazie mille a tutte per i voti e i commenti VI AMO2 scusatemi se è da un sacco che non pubblico,ma ultimamente tra verifiche e open day delle scuole vi giuro che non avevo un minuto libero.ma spero di essermi fatta perdonare dal capitolo
Ecco spero che il capitolo vi piaccia e se è così cliccate la stellina qua sotto✨
DAVVERO GRAZIE DI TUTTO
Notte~mara~
STAI LEGGENDO
Baby||Harry Styles
FanfictionLa morte di persone a noi care la maggior parte delle volte ci stacca dal mondo. Ma se trovi qualcuno nella tua stessa situazione? Fu proprio la morte a legare Meredith ad Harry