Capitolo 2
«da quando Styles è tornato a scuola ?» mi chiede Gemma indicando Harold seduto da solo in un tavolo in fondo alla mensa
«ho sentito dire che l'hanno lasciato andare l'altro ieri !» ci comunica Louis sedendosi accanto a Gemma e lasciandogli un dolce bacio sulla guancia
Loro sono i miei migliori amici da quando ho iniziato il liceo , prima di loro nessuno mi considerava , ero solo una ragazza come le altre , solo con più problemi !
Sono fidanzati da parecchio tempo e non perdono mai l'occasione per rinfacciarmi il fatto che io non ho mai avuto una relazione come la loro .
«l'hanno lasciato ?» chiedo non capendo da cosa
«come non lo sai ?! L'avevano messo dentro per spaccio di droga e ... Giochi illegali , dei quali nessuno sembra sapere l'esistenza !» mi informa Gemma sussurrando per evitare che ci senta anche se è dall'altra parte della sala .
Il mio polso brucia e non posso fare a meno di soffiarci sopra mostrando il taglio ai miei amici .
«no , non lo stai facendo ancora vero ? Quante volte dovremmo dirti che non serve a niente farti certe cose !» mi rimproverano entrambi
«dite che a smesso di spacciare ?» chiedo spostando l'attenzione da me per porla di nuovo sul nostro precedente argomento .
«non ... Non vorrai mica ... Sai comprarne ancora ?» domanda Gemma impaurita .
Il mio periodo con la droga è stato ufficialmente chiuso , non voglio più averci a che fare dopo che mio papà mi scoprì con essa .
«no , era solo per chiedere !» rispondo acida .
Che giochi illegali faceva ? Perchè sua sorella non mi aveva detto niente ? Forse non sapeva niente !
Quel ragazzo mi interessava , mi intrigava sempre di più la sua storia !
Le ultime ore passarono velocemente e per fortuna nessuna nota o insufficienza per oggi . " meglio , niente firme false per ora !" Pensai avviandomi verso casa con il mio skateboard .
SPAZIO PER ME !!!
Ecco il secondo capitolo , spero vi piaccia anche se non è lunghissimo .
Spero che la storia aumenti di visualizzazioni , ma sono contenta così ! ❤️
Alla prossima ~Mara~
STAI LEGGENDO
Baby||Harry Styles
FanficLa morte di persone a noi care la maggior parte delle volte ci stacca dal mondo. Ma se trovi qualcuno nella tua stessa situazione? Fu proprio la morte a legare Meredith ad Harry