"Baby sai che giorno è?"
Mi chiese Harry afferrandomi la mano.Aveva preso gusto nel chiamarmi con quel nomignolo,non mi dava fastidio,anzi.
La settimana era passata così in fratta,non fu un incubo come mi aspettavo.
Harry si dimostrò molto più carino e comprensibile.
A Gemma continuava a non piacere e Lou,beh lui non si è mai espresso su quello che pensa di Harry.
Devo ancora chiedergli cosa ci faceva a casa di Harry un paio di settimane fa."È sabato"risposi.
"Si e quindi.."Sapevo benissimo a cosa si stesse riferendo,ma non volevo ammetterlo ad alta voce.
Avevo paura che dopo quella notte sarebbe potuto cambiare tutto.Lui,avrebbe potuto stufarsi di me e odio ammetterlo,ma è parte della mia vita ormai.
Anche se non so ben descrivere cosa siamo.Una coppia non di certo,ci considero come amici stretti più che altro.
"È sabato quindi..ah già c'è la verifica di spagnolo"affermai.
"Si ma è anche l'ultimo giorno della 'nostra' settimana"
* * * * *
L'ansia da verifica mi passò nel guardare la biro rossa del professor Lerman scrivere una grande A sul mio compito.Era l'unica materia in cui andavo bene.L'unica che mi dava soddisfazioni.Un altro motivo per il quale lo adoravo come insegnante era quello che correggeva subito le verifiche non facendoci aspettare settimane.
Mi appoggiai allo schienale della sedia emettendo un verso di sollievo.
Passò a consegnarci i compiti e quando arrivo il turno di Harry
"Complimenti Styles,è riuscito a sorprendermi".
Harry mi guardò sorridente come un bambino a pasqua,alzò il suo foglio sul qualè troneggiava una A-
"Bene per oggi è tutto"
Disse contemporaneamente al suono della campana."Complimenti"mi congratulai con Harry gettandogli le braccia al collo appena fuori dall'aula.
"Ehm,mi scusi signorina Morris potrei parlarle?"il signor Lerman uscì dall'aula sorprendendoci.
"Certamente"
Entrai e il professore chiuse la porta dietro di se.
"Mi scusi se sono capitato in un momento inopportuno-si sedette alla cattedra-ma volevo assolutamente farle le mie congratulazioni".
Non capii
"Ha fatto un ottimo lavoro con Harry-mi lesse nel pensiero-non avrei saputo fare di meglio"
Mi sentivo alquanto in imbarazzo
"Mi creda signor Lerman ha fatto tutto da solo,io sono servita solo a dare una mano"Mi ringraziò ancora prima di lasciarmi uscire.
Appoggiato al mio armadietto c'era quell'ammasso di ricci ad aspettarmi
"Baby stasera ho in servo una sorpresa per te"
Mi sussurrò con quella voce bassa all'orecchio."Oh dove andate di bello?"
Sbucò Gemma."È una sorpresa"ci raggiunse Louis
"Ah ma quindi ci siamo tutti?"chiesi.
Adoravo il fatto che Harry avesse incluso i miei due migliori amici nel 'nostro' appuntamento nonostante sapesse di non piacere molto ad entrambi.
"Passiamo io e Louis a prendervi per le otto"concluse Harry prima di andarsene lasciandomi un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Baby||Harry Styles
FanfictionLa morte di persone a noi care la maggior parte delle volte ci stacca dal mondo. Ma se trovi qualcuno nella tua stessa situazione? Fu proprio la morte a legare Meredith ad Harry