Capitolo 18

565 40 0
                                    

Adoro vederli assieme, è come con il sole e il ghiaccio,se li metti vicini il ghiaccio si scioglie.

Guardo la sveglia sul comodino di Harry ed è quasi ora di cena,mio papà come al solito farà il turno serale,ma devo andare a casa lo stesso,ordini del colonnello.

«non puoi andartene adesso»la voce di Cassidy risuona in tutta la camera,scende dalle braccia di Harry e si inginocchia difronte a me con le mani giunte.

Questa cosa mi fa molto ridere e anche Harry si unisce a me.

«non ha tutti i torti,puoi restare a cena,magari ordiniamo una pizza»

Se tengo la bocca chiusa mio papà non saprà niente,e comunque non c'è niente di male,accetto.

Un urletto d'esaltazione esce dalla bocca della piccola e compare un grande sorriso sulle labbra di Harry.
Cassy non perde tempo e mi afferra la mano portandomi al piano di sotto«che ne dici se la pizza la facciamo noi anzi che ordinarla?»propongo

Abbassa la testa«ehi,se non ti va fa niente»dico inginocchiandomi vicino a lei
«no,non è questo,è che la mamma non mi ha mai insegnato a farla»la malinconia invade anche me,e per un momento mi ricordo per cosa sto facendo tutto questo,per sapere cosa è successo a loro due e alla loro madre.

«ehi-dico alzandole il mento così che mi guardasse-non importa,adesso ci sono io,okay?»

Annuisce.
La prendo in braccio e la poggio sul bancone della cucina
«bene chef per fare una buona pizza abbiamo bisogno di farina acqua uova e pomodoro»
faccio l'elenco

lei scende dal bancone,prende l'occorrente e me lo porge,ringrazio mentre la vedo prendere una sedia.

La mette vicino a me e ci sale sopra«okay e adesso che si fa?»chiede«adesso ci divertiamo»affermo.

Prepariamo l'impasto,è adorabile il modo in cui si diverte a mettere le mani nella farina.
Veniamo entrambe interrotte da Harry che sbuca in cucina.

sembrava scomparso.

Si mette vicino a Cassidy,prende un cappello da chef nel cassetto e glielo mette in testa facendola ridere.

Non smetterò mai di pensare a cosa abbia tolto il sorriso dalla faccia di Styles,ma quando vedo com'é con sua sorella,quei sorrisi,sembrano i più veri che lui abbia mai fatto.

Mentre loro continuarono a impastare io mi incantai a guardarli

«hey pianeta chiama Meredith»

Disse Harry lanciandomi un po' di farina in faccia,svegliandomi dal mio stato di trance.

la mia espressione fa ridere Cassidy
«ah si?ridi ridi»dico gettandole in faccia un po' di farina,la sua faccia stupita fa ridere Harry che dopo poco si ritrova sommerso di farina,così come l'intera cucina.

Dopo venti minuti di "lancio di farina"non c'è più un angolo che non sia bianco
«bene bene signorina,adesso andiamo su che hai bisogno di un bel bagno»dice Harry conducendo il corpicino bianco fuori dalla cucina

«harry»chiamai
«dimmi?»
«posso andare io a lavare Cassidy,se non fa niente,ho sempre voluto essere la sorella maggiore,tu potresti finire la pizza»chiedo.

lui abbassa lo sguardo su Cassy che annuisce venendomi in contro

«si,ha ragione Meredith,è meglio se mi lava lei,sono cose da ragazze queste.»si mette una mano sul fianco

«va bene signora,come vuole lei»dice Harry sghignazzando mentre le scompiglia i capelli pieni di farina.

Andiamo in bagno,le scale sono così buie.

Arriviamo a salve e mentre lei si spoglia io accendo l'acqua assicurandomi che non scotti e ci metto una dose abbondante di bagnoschiuma profumato.

«eccoci pronti»la prendo e la immergo nell'acqua piena di schiuma.

Afferro la spugna poggiata sul mobile,la bagno e inizio a sfregarla sulla schiena della piccola.

«sai una cosa?»mi dice lei mentre si bagna i biondi capelli
«cosa?»chiedo
«siamo molto simili noi due,nessuna delle due è stata tanto con la propria mamma»

Questa invece è una cosa che odio.la sua espressione quando parla di lei mette i brividi,capisci che è stata privata di qualcosa e di certo Harry non ha contribuito a farla stare meglio.

annuisco semplicemente prima di dire«ma tutte e due abbiamo qualcuno su cui contare,io ho mio papà e tu hai Harry»

mi guarda«Harry non sta mai tanto con me,ha sempre qualcosa da fare,soprattutto la sera,alcune volte esce e non torna fino tardi,e quando torna il giorno dopo non sta mai bene per poter giocare con me.»

il dispiacere,la rabbia,il dolore,
questi sono i sentimenti che mi invasero.

«Hey tesoro,nemmeno mio papà c'è sempre,è costantemente via per il lavoro,ma sai una cosa?possiamo contare l'una sull'altra okay?»

Annui.

sentimmo bussare,e poi la porta si apri«la pizza è pronta»

si fermò a guardarci,il suo magnifico viso era invaso da una smorfia,stava cercando di capire cos'era successo,scossi la testa.

SPAZIO PER ME!!!
allora oltre che scusarmi e ringraziarvi come al solito per tutto,davvero siete magnifiche,volevo fare qualcosa di diverso,volevo dirvi da chi sono interpretati i protagonisti,quindi eccoli quà

Cast:
Harry Style as Harry Styles
Meredith as Lily collins
Cassidy Styles as Skylyn Grier
Gemma as chrissy costanza
Louis as Louis Tomlinson

Scusate per la schifezza del capitolo🙆✨

Baby||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora