Capitolo 13

808 31 2
                                    

Entrando nella gelateria il campanello che suona appena apro la porta mi fa sentire a casa.

Era la gelateria preferita di mia mamma,ed il mio posto preferito dove stare quando mio papà non c'era.

Venivo qui da Jake,il proprietario non che amico di mio papà, e mi nascondevo dietro al bancone.

Mi rannicchiavo e portavo le ginocchia al petto andando avanti e indietro,stavo li,per ore.

Finche Jake non si accorgeva che c'era una bambina piangente sotto al bancone,mi prendeva in braccio,mi faceva sedere ad un tavolo vicino alla vetrata e mi portava una coppetta di gelato,stava li con me finche non finivo,mi faceva ridere,stavo bene qui,era l'unico momento bello della giornata.

«Hey? Pianeta chiama Meredith»la voce di Louis mi risveglia dai miei pensieri

«ehm si scusa...dicevi?»
«ti stavo chiedendo che gelato vuoi»richiede

Gemma è già pronta ad ordinare e la raggiungo
«un cono al cioccolato e nocciola»ordina a Jake che non mi ha notata,finisce di preparare il gelato«JAKE»urlo facendolo spaventare,alza lo sguardo e finalmente mi nota.

Mi viene incontro per gettarmi le braccia al collo«Meredith è da un sacco di tempo che non ti fai vedere,come va?»

«bene grazie,solo un po' di fame»dico massaggiandomi lo stomaco

sul suo viso appare un enorme sorriso«menta e limone giusto?»mi chiede e annuisco,in quattro e quattr'otto ho un gelato nelle mani.

Ci sediamo nel primo tavolo libero che troviamo e il mio unico pensiero adesso è gustarmi questo paradiso per il palato.

Perchè non parlano?loro parlano sempre,se stanno zitti o si stanno baciano o il gelato li ha rapiti,alzo lo sguardo per vedere che stanno facendo.

Stanno fissando l'entrata alle mie spalle,mi giro e trovo Harry che tiene per mano Cassidy

Da quando vengono qui?e da quando Harry porta in giro sua sorella?

Lei mi vede e non può fare a meno di urlare il mio nome e cercare di staccarsi dalla presa di Harry per raggiungermi.

Viene al nostro tavolo e mi si aggancia al collo,adoro questo esserino.Ci raggiunge anche lui,che con forza cerca di portarla via«no Harry,per favore,stiamo qui con loro»lo supplica

«Cassidy non credo sia il caso»dice guardandomi,io alzo le spalle rivolgendomi in segno d'approvazione a Gemma e Louis

«fate pure tanto noi c'è ne stavamo andando»parla Louis

Odio quando la gente fa così,dii che non vuoi stare con lei e basta.

Si alzano e se ne vanno, Gemma mi sussurra un"ci sentiamo dopo" e spariscono dalla mia vista.

La bambine si siede sulle mie ginocchia e difronte a noi Harry,ci guarda,mi guarda e chiede«puffo e fragola giusto Cassy?» la bambina inizia a saltellare mentre Harry ordina.

I loro gelati arrivano e io ormai ho già finito il mio.

Mi venne d'istinto prendere una puntina di gelato con il dito da Cassidy e metterglielo sul naso,ricordo quanto ridevo quando Jake lo faceva a me.E ottenni il risultato voluto,farla ridere.

Harry stette al gioco e prese la punta di gelato dal naso di Cassidy e l'assaggiò emettendo un verso d'approvazione che fece ridere maggiormente me e lei.

Aspettai che finissero il gelato per dire«devo tornare a casa ora,mio padre mi aspetta»
«non c'è problema ti accompagnano noi,sempre se per te va bene»propose Harry ed io annuii.

Da fratello maggiore si preoccupò di infilare il giubbotto a Cassidy prima di uscire,era stupendo,il suo corpo ti fa credere che un ragazzo più oscuro e cupo di lui non ci sia,ma se lo conosci capisci che dentro è un'esplosione di colore e passione.

Uscimmo lasciandoci alle spalle il rumore del campanellino,Cassy era incontenibile,correva da una parte della strada all'altra.

Io rimasi dietro con Harry,aveva i capelli mossi dal vento e gli occhi illuminati dal sole appena accennato tra le tante nuvole,le mani nelle tasche dei suoi skinni jeans neri che gli fasciano le gambe alla perfezione, a volte guardandolo mi chiedo se gli angeli esistano.

«Quand'è di preciso che posso avere qualche altra informazione sulla vita TOP-SECRET di Mr Styles?»chiedo,la mia curiosità torna sempre nei momenti meno opportuni.

«Mai»risponde freddo

Che fine ha fatto l'angelo di pochi istanti fa?

«e si può sapere perché?»
«perché la vita è la mia e faccio quel cazzo che voglio»dice accelerando il passo.

Ora sono troppo dentro questa storia per non arrivare alla fine
«okay,cosa devo fare per farti parlare?»lo raggiungo

«perchè ti interessa tanto di me?»si gira e mi chiede
A dire la verità non lo so,mi attira,la sua vita,il suo carattere,il suo passato e voglio scoprirlo.

Un'altro mio pregio,quando mi pongo un obbiettivo lo raggiungo.

Vedendo che non rispondo dice
«vieni a letto con me.»fa una pausa«tutte le volte che verrai a letto con me io ti darò un'informazione nuova»

SPAZIO PER ME!!!
hola
Lo so ho detto che vedevo di pubblicare un capitolo ogni due giorni,invece non ne ho più pubblicati,scusatemi.
Pensavo che con le vacanze avrei avuto più tempo,invece ne avevo di meno.
Spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo lungo e con questo COLPO DI SCENA
Harry manterrà la promessa?
Lei accetterà?
Che segreti nasconde Harry?
E Cassidy?centra qualcosa in tutto questo?
LEGGETE
~mara~

Baby||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora