Capitolo 5
"okay siamo solo io e te lametta , tu ed io !"Pensai tra me e me prima di strisciare la lama tagliente sulla mia pelle delicata .
Alla vista del sangue non aspettai molto per mettere il polso sotto l'acqua gelida del rubinetto .Perché facevo queste cose ? A dir la verità non ne sono sicura n'è anch'io al 100% , non che mi faccia sentire meglio del solito , solo ... Meno peggio .
Tornai in camera mia dove ad aspettarmi c'era il mio libro preferito Twilight , la mia amatissima copia del secondo libro che avrò letto come minimo cinque volte .
Ammiro Bella , ha due ragazzi tra qui scegliere che per lei farebbero di tutto ! É una ragazza che ha tutto e niente allo stesso tempo , ma va avanti credendo nell'amore .
Amore , è una cosa insulsa perché alla fine tu non sei mai amato dalla persona che ami , in breve ... una cazzata !
Finito di assaporarmi il mio capitolo preferito scesi e andai a prendere un goccio d'acqua e qualche patatina , non cenavo spesso preferivo saltare la cena e continuare a leggere !
Quando qualcuno bussò alla porta
«si ?» chiesi aprendo ancora prima di vedere chi fosse ... Harry ?«em ... Ciao ascolta ho intenzione di dire una festa stasera , Cassidy potrebbe stare con te ? Non la voglio in casa con tutta quella gentaglia !»
chiede sussurrando le ultime parole e spostandosi di lato per mostrare una bimba, appesa ai suoi jeans neri , intimorita .
«em ... Si credo non ci siano problemi , festeggi la tua scarce...» mi fermo , odio il fatto che non riesco a controllare quello che dico prima di farlo .
«forza vai , ci vediamo più tardi !» dice lasciandola qui con me .
Sono solo le sette , non posso metterla di certo a dormire , ma di giocare non se ne parla !
«hai voglia di guardare un cartone ?» le chiedo appena entra nel salone
«si , hai cappuccetto rosso ?» mi chiede dolcemente sedendosi sul divano .
Cappuccetto rosso era la storia che mi raccontava mia mamma prima di farmi addormentare , almeno così mi aveva raccontato papà !
Ne avevo una copia in una vecchia scatola che tenevo nell'armadio .
Vuole riguardare quel cartone due volte , è adorabile come riesce a passare dal sorridere allo spaventarsi in un secondo !
Sono le 9 quando il film finisce per la seconda volta e la festa é iniziata già da un paio d'ore .
«vado a casa a prendere un gioco in scatola torno in un attimo !» mi dice scendendo dal posto dove era seduta per dirigersi verso la porta , ma la fermai in tempo
Non sapevo cosa c'era lì dentro , puttane , droga , fumo , alcolici , musica a palla cose non adatte ad una bambina di cinque anni comunque !
«no vado io a prenderlo tu resta qui ! » mi impongo
«no voglio venire anch'io e tu non sai dov'è !» incrocia le piccole braccia al petto e cerca una scusa .
Non ha tutti i torti ma non posso lasciarla andare da sola .
«facciamo così , andiamo assieme , appena entriamo promettimi che non mi staccerai mai la mano e che correremo il più veloce possibile in camera tua okay ?» la bambina annuisce .
Ci dirigiamo in quella casa infernale e appena entriamo un ondata di fumo ci colpisce e Cassidy rischia di essere schiacciata dai ragazzi che ballano nella pista .
La sua presa alla mia mano diventa più forte e non la lascia mai !
SPAZIO PER ME!!!
Ciao a tutteprima cosa voglio ringraziavi per le visualizzazioni , appena ho visto che era a 20 ho fatto un salto , VI ADORO 💞💞
seconda cosa , questo capitolo è stato spezzato , era più lungo , solo che ho deciso di farlo in due capitoli , se no era troppo lungo .
Ma se volete i capitoli più lunghi basta dirlo !Terzo sono andata a vedere # scrivimi ancora e LO AMO ! 😻.
Okay vi lascio notte ~mara~ 💞
STAI LEGGENDO
Baby||Harry Styles
FanfictionLa morte di persone a noi care la maggior parte delle volte ci stacca dal mondo. Ma se trovi qualcuno nella tua stessa situazione? Fu proprio la morte a legare Meredith ad Harry