Capitolo 7

837 36 0
                                    

Quella maledetta sveglia , se non la smette di suonare adesso giuro che gli faccio fare un salto fuori dalla finestra.

Ho ancora i postumi e la scuola è l'ultimo dei miei problemi. Decido di tornare a dormire e prendermi la responsabilità di perdere le prime due ore di lezione.
...
Dopo un'ora eccola ancora li ,ad emettere quel suono assordante che spezza i miei sogni.
Spengo la sveglia e mi dirigo nel bagno per farmi una doccia.
Accendo l'acqua calda e mi dirigo dentro,il getto bollente è paradisiaco sulla mia pelle fredda e bianca che non impiega molto ad arrossarsi per il calore nella stanza.
Insapono due volte i capelli e li risciacquo prima di uscire e avvolgermi in una salvietta.
Torno in camera e scelgo cosa mettermi,opto per un paio di blu jeans e una maglietta nera dei nirvana,mi asciugo velocemente i capelli perché sto rischiando di perdere anche la terza ora.
Prendo le chiavi ed il telefono e li getto nella borsa prima di dirigermi fuori.
Salgo sullo skate e percorro il viale di casa mia il più velocemente possibile, non mi è mai piaciuto percorrere questa strada
"Non c'è nessuno Meredith"
"non c'è nessuno è solo la tua immaginazione"
ripetei tra me e me,cercai di pensare a qualsiasi cosa pur di non pensare a cosa ci sarebbe potuto essere dietro di me,pensai ai compiti che mi erano stai assegnati pochi minuti fa,alla nota che avevo preso e che avrei dovuto far firmare,ma niente ogni minimo rumore che sentivo mi faceva voltare.

E la parte peggiore non era ancora arrivata, dovevo ancora passare vicino a quello che io chiamavo boschetto,due schiere di alberi vicine,tra le quali c'era sempre quell'uomo che mi metteva tanto timore.
Aveva una lunga barba grigia e portava sempre una cuffia rossa e tra le labbra immancabilmente c'era una sigaretta.
Percorrevo quel tratto di strada a corse e quando arrivavo sotto il portico di casa tiravo un sospiro infinito.
Arrivai a scuola in tempo per il suono della terza ora, nonché la mia preferita spagnolo
«buon giorno signorona Morris»
Mi salutò il professor Lerman appena entrai in classe.
Mi sedetti nel mezzo della classe e mi preparai per prendere appunti,quando nel bel mezzo della lezione...
« vedo che la puntualità e all'ordine del giorno signiorno Styles,si sieda adesso per favore» disse alquanto irritato il professore .
Si sedette nel banco opposto al mio e quegli occhi verdi non smisero di fissarmi nemmeno per un'attimo e mi tornò alla mente il sapore di quelle labbra morbide e carnose.
...
Suonò la campanella che segnava la fine della lezione mi diressi alla porta per uscire
«scusi signorina Morris,potrebbe restare ancora per qualche secondo?» mi chiese il prof Lerman gentilmente
«certo mi dica»
« ha presente il signor Styles»annuisco«avrebbe dei problemi nella mia materia e dato che lei è la migliore di tutto il corso mi chiedevo se avesse voglia di dargli qualche ripetizione?» okay diciamo che spagnolo era la materia in cui riuscivo meglio, ma perchè lui?
Mi limito ad acconsentire ed a uscire.
SPAZIO PER ME!!!
Ho trovato la canzone migliore del mondo WONDERWALL😻
ascoltatela.
Devo ringraziare tutti per le visualizzazioni e la mia nikina per la pubblicità💞
Scrivetemi se vi piace la storia
Ciao a tutti~mara~

Baby||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora