Capitolo 1

1.9K 60 1
                                    

Capitolo 1

Questo piccolo esserino tra le mie braccia è così innocente , fragile , non avrebbe dovuto avere una vita così .

E questa più che la mia storia è la sua , di come mi ha fatto conoscere l'amore e il vero senso della vita .

Iniziò tutto una mattinata di settembre ...

«Meredith!» mi urlò correndomi in contro con una dolce vocina la bambina più bella e tenera che io abbia mai visto .

Mi saltò in braccio , era come la sorella che non avevo mai avuto . dopo un estate che passai senza vederla devo ammettere che un po' mi era mancata Cassidy .

Era la mia vicina di casa , tutti nel quartiere l'amavano era come un angelo , sapeva come farsi apprezzare da tutti , sin da quand'è nata .

«ehy Cassidy , mi sei mancata quest'estate sai !» dico pensandolo veramente

«anche a me è mancato giocare con te!»mi strinse ancora più forte

«come sono andate le vacanze da papà ?» gli chiedo poggiando il suo fragile corpicino a terra

«bene , mi ha portato in piscina tante volte !» disse con un sorriso , suo padre se ne andò quando non aveva nemmeno un mese , e la madre è da più di cinque anni che non si vede .

Alcuni credono sia scomparsa o morta !

«Cassidy , sbrigati ti devo portare al asilo , non vorrai fare tardi il primo giorno del tuo ultimo anno ?!» la chiamò una voce da dietro di noi .

Mi girai per vedere chi fosse , una figura cupa piena di tatuaggi e pircing sta davanti alla porta , era suo fratello maggiore Harold , me ne ero quasi dimenticata ! Ha un anno in più di me .

Lui è l'unico a sapere cosa sia successo alla loro madre , ma non lo dice a nessuno , credo che forse la signora Connor la " mamma " del quartiere possa sapere qualcosa , dato che è lei a prendersi cura di loro da quando la madre ... Non si vede più !

«forza andiamo !» urla di nuovo .

«vai o si arrabbierà !» gli sussurro in modo che non ci senta .

Mi saluta dolcemente con la mano prima di sparire tra le portiere della macchina rigorosamente nera .

SPAZIO PER ME !!

Ciao a tutte , questa è la prima fan fiction che pubblico , ne scrivevo altre ma preferivo tenerle per me !

Però dato che la mia carissima amica Nicole mi ha praticamente costretta a pubblicarla eccola qui ! 😂💕

Spero vivamente che vi piaccia perché nella mia testa sembra bella .

Mi scuso in anticipo per gli errori verbali che ci saranno , ma io e la grammatica non ci sopportiamo . 😊

Spero che continuiate a leggerla e che la commentiate e votiate in tanti ! Credo e spero di riuscire a pubblicare un capitolo ogni due giorni .

Se non dovesse avere abbastanza visualizzazioni eliminerò la storia , ma per adesso ho voglia di scrivere e ho una buona ispirazione !

Non mi dilungherò ancora molto , vi chiedo solo se avete voglia di fare un salto sul mio profilo instagram styles_horan_wife

Notte ~Mara~

Baby||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora