MAYRA'S POV
Sono ormai tre ore che sono in camera con i ragazzi,sono simpaticissimi! Abbiamo molte cose in comune,come ad esempio i gusti musicali.
"Mayra ma tu che ci facevi in aula musica?" mi chiede Calum all'improvviso "Oh,stavo suonando la chitarra" "Sai suonare la chitarra?" mi chiede sorpreso Ashton "Si Ash" gli rispondo sorridendo e ricambia.
"Voi sapete suonare qualche strumento?" chiedo curiosa. "Io e Michael sappiamo suonare la chitarra" dice Luke alzando la mano "Io il basso" dice Calum sorridendo "E io so suonare la batteria" dice Aston facendo finata di suonare la batteria.
"Potremmo formare un gruppo" propongo per poi continuare "Insomma,sappiamo tutti suonare uno strumento e abbiamo gli stessi gusti musicali".
"Non so...siamo degli sfigati...non credo che ci seguirebbe qualcuno come band" dice Michael corrugando la fronte. "Sfigati lo si è finchè lo si crede di esserlo" lo rimprovero lancindogli uno sguardo annoiato.
"Oh,si scusa" si zittisce e abbassa il capo "Secondo me è una bella idea,abbiamo talento..." dice Ashton per poi essere interrotto da Calum "Del talento ne riparliamo dopo aver provato ad accocchiarci tutti insieme".
"Allora che ne dite di andare giù in aula musica a provare a suonare qualcosa" propone Luke e tutti annuiamo.
Appena arriviamo in aula musica la troviamo vuota come l'avevo lasciata.
"Bene ragazzi,io prendo questa chitarra,voi sceglietene una che preferite" dico indicando la chitarra e prendendola in mano.
Dopo qualche minuto siamo pronti...Io ho la chitarra che stavo suonando prima dell'arrivo di Luke,Michael ha una chitarra verde fluo e nera,Calum ha un basso nero,Luke ha una chitarra bianca e nera e per ultimo Ashton ha una batteria rosso fuoco stupenda.
"Tutti pronti?" chiedo,e annuiscono tutti.
"Che si suona?" domanda Ashton "Che ne dite di American Idiot dei Green Day?" propone Luke "Si,bell'idea,Ash,dai il tempo".
Inizia la canzone,Michael,Calum e Luke cantano e suonano,io e Ashton ci limitiamo a suonare. Alla fine dell'esecuzione ci guardiamo tutti negli occhi con delle faccie che dicono 'Ma che cosa abbiamo fatto?' in senso positivo,ovviamente.
"Ragazzi..." inizia a dire Michael "...siamo stati grandi" termina la frase Luke.
Ancora increduli e del tutto soddisfatti iniziamo a salire in camera dei ragazzi per parlare della band. Durante il tragitto aula musica-camera c'è un silenzio totale.
"Ragazzi...come possiamo chiamare la band?" chiedo per rompere il silenzio "Beh noi siamo 5..." inizia Calum "5 Seconds Of Summer" dice Ashton all'improvviso.
"Che?" gli chiedo corrugando le sopracciglia "Ci chiameremo 5 Seconds Of Summer" dice ancora più convinto lui.
Ci penso un secondo...si,può funzionare...oggi sono nati i 5 Seconds Of Summer.
////////SPAZIO AUTRICE/////////
Ehi! Il gruppo finalmente è formato.
Non sapevo come dare una spiegazione del nome...ma poi ho visto che grazie a Mayra sono 5,quindi è stato facile dopotutto dare un senso al nome.
Sicuramente ora vi starete chiedendo...'Ma è una fan fiction su Niall o sui 5sos? Beh,è su Niall,i 5 sos sono solo una catena che gli unirà...non aggiungo altro.
Bye :*
STAI LEGGENDO
Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-
Teen FictionLei: la Punk della scuola, viene definita un maschiaccio. Lui: dolce,simpatico e fidanzato con Jennifer,la ragazza più carina della scuola. Le loro strade si dividono con il liceo ma entrambi si rincontreranno per lavoro. Lei nei 5 Seconds Of Summer...